Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricominciare da capo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    sporchi di latte npar de ciufoli.. ciulavo gia' da 5 anni suonati a 20 anni..
    Tu non fai testo! Sul pianeta Hrc si ciula dai 15 ai 90 anni (e il bello ? che se ne campa 89!!!) e non si pu? fare confronti con i comuni mortali !!!!

Comment

• Font Size
      moriro' con la mano a manopola

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79 View Post
        Non ci sono ne nomi ne cognomi !
        Chi ti dice che il mio intervento non sia ambivalente ?
        Ovvio che ora come ora non puoi avere una lettura neutra del discorso!

ah si, poi rimane sempre il classico discorso: se hai un problema con una persona, ? con quella persona che ne devi parlare....
        le altre 13999 non possono esserti d'aiuto... intesi ?

e se con quella persona non sei in grado di risolvere il problema, abbandona. Non vi ? soluzione al problema. Perch? se questo nasce tra 2 persone e l'altra non vuole dare il proprio apporto per risolvere, allora inutile sbatterci la testa. Girarsi e andare per la propria strada.
        E so il dolore che si prova. In tanti qui lo sanno.
        Anche se ora pensi che il tuo sia unico e diverso dagli altri.
        Per certi versi lo ?, per certi altri no...

Sono certo che Isa non abbia bisogno dei consigli tuoi o miei...o delle altre ..13000 ecc. ecc.

esternare un sentimento o un dolore, condividendolo con tante persone attorno d? l'impressione di alleggerire il fardello che oggi sembra insostenibile.

Inoltre sono convinto che nel cercare di spiegare ci? che si ha dentro...e quale sia la propria storia ad altre persone, non pu? che renderla pi? chiara anche ai propri occhi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Sono certo che Isa non abbia bisogno dei consigli tuoi o miei...o delle altre ..13000 ecc. ecc.

esternare un sentimento o un dolore, condividendolo con tante persone attorno d? l'impressione di alleggerire il fardello che oggi sembra insostenibile.

Inoltre sono convinto che nel cercare di spiegare ci? che si ha dentro...e quale sia la propria storia ad altre persone, non pu? che renderla pi? chiara anche ai propri occhi!
          ..esatto................

Comment

• Font Size

esternare un sentimento o un dolore, condividendolo con tante persone attorno dà l'impressione di alleggerire il fardello che oggi sembra insostenibile.

Inoltre sono convinto che nel cercare di spiegare ciò che si ha dentro...e quale sia la propria storia ad altre persone, non può che renderla più chiara anche ai propri occhi!
            Sono daccordo però credo che la tua descrizione sia incompleta...
            Tutto questo è anche un arma a doppio taglio: si richia di ricevere commenti duri, veritieri o meno, sensati o meno, che in uno stato di estrema sensibilità come quello in cui si trova isa in questo momento, possano arrecare più danno che bene...

Io sono il primo a scrivere quando provo forti emozioni, ma in questo frangente, consapevole di tutto ciò che so... oddìo... forse non avrei agito in questo modo... però il mondo è bello perchè è vario e ognuno di noi la pensa in modo diverso... sai che noia se no ?
            In ogni caso...
            La verità, come sempre sta nel mezzo....

Il tempo porterà il vero consiglio ad isa. E da lontano le sarà più facile capire le cose...
            Deve solo cercare di farlo passare nel modo meno doloroso possibile!
            Che le amiche e gli amici (quelli veri, non gli avvoltoi) gli stiano vicino ora come non mai!!!
            Last edited by danon79; 04-12-07, 20:36.

Comment

• Font Size
              sporchi di latte npar de ciufoli.. ciulavo gia' da 5 anni suonati a 20 anni..
              Stella, guarda che si pu? ssere sporchi di latte anche se si ciula da una vita...
              Non mi riferivo al sesso, ci mancherebbe...Intendevo dire che ho visto molte coppie di ventenni che non erano capaci di gestire un rapporto, figurati una vita insieme.Ormai i ragazzi non sono abituati ad affrontare le responsabilit? e i problemi...

Ovviamente non parlo di Isa in particolare(ci mancherebbe) n? di Ponte,che ,da quel che ho capito divorando i suoi post , ha due sfere cos? e ha affrontato grosse difficolt? ,anche emotive, ad et? in cui noialtri non avevamo ANCORA i brufoli.

Per?, in generale la penso cos?.

Per? cavolo Ponte...magari se non ci sbatti in faccia quanto siamo degli sfigati ogni 3x2 , viviamo bene lo stesso eh?

Comunque ...un buon martello mi serve per una serata trasgressiva che sto organizzando...Ti mander? il mio recapito telefonico in PM...

Comment

• Font Size
                UAHAHHA .. vedi di passare a qualche ritrovo che sei troppo un grande ;-)

Comment

• Font Size
                  UAHAHHA .. vedi di passare a qualche ritrovo che sei troppo un grande ;-)
                  Il diventare più attivo, sessualmente e socialmente parlando,è già tra i buoni propositi per il 2008...
                  Non mancherò certo...a qualche ritrovo...in un club privé
                  Fantasy Club a Cinisello? New Amethista in Buenos Aires? SexyClub a Cormano? Parco Lambro?

Senza inquinare il post...chiedo scusa a Isa se magari son stato duro...ma a volte quando un 'onda anomala sta per spazzarti via insieme alla tua città ci si sta a preoccupare che l'umido ci arriccerà i capelli...per me perde di vista il problema...Ovvero la mancanza di un vero problema.Non si era fatti l'uno per l'altra.Finita lì.
                  Last edited by gabelbrucken; 04-12-07, 21:16.

Comment

• Font Size

mi inchino all tua saggezza!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danon79 View Post
                      Sono daccordo per? credo che la tua descrizione sia incompleta...
                      Tutto questo ? anche un arma a doppio taglio: si richia di ricevere commenti duri, veritieri o meno, sensati o meno, che in uno stato di estrema sensibilit? come quello in cui si trova isa in questo momento, possano arrecare pi? danno che bene...

Io sono il primo a scrivere quando provo forti emozioni, ma in questo frangente, consapevole di tutto ci? che so... odd?o... forse non avrei agito in questo modo... per? il mondo ? bello perch? ? vario e ognuno di noi la pensa in modo diverso... sai che noia se no ?
                      In ogni caso...
                      La verit?, come sempre sta nel mezzo....

Il tempo porter? il vero consiglio ad isa. E da lontano le sar? pi? facile capire le cose...
                      Deve solo cercare di farlo passare nel modo meno doloroso possibile!
                      Che le amiche e gli amici (quelli veri, non gli avvoltoi) gli stiano vicino ora come non mai!!!
                      io per esperienza personale, quando ho provato il dolore quello vero, mi sono reso conto che esternarlo e confrontarti serve per pochi istanti in cui ti senti "supportato e confortato" poi appena finisc quel momento sei solo tu e il tuo dolore e nemmeno tua mamma pu? aiutarti fino in fondo. Anch'io non sono per l'outing...se purtroppo ho un dolore preferisco condividerlo con pochissime persone

Comment

• Font Size

Questo pozzo di scienza e saggezza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Questo pozzo di scienza e saggezza

Il drappo con la mia effigie sventoler? dalle finestre di S.Pietro!!

Comment

• Font Size
                            Il drappo con la mia effigie sventoler? dalle finestre di S.Pietro!!
                            posso toccarLO?

Comment

• Font Size
                              scusate ma... state discutendo se è stato giusto o meno confidarsi nel forum riguardo a un SUO problema???

credo che questo genere di commenti non fossero ciò che voleva sentirsi dire...

ma più che altro voleva conforto... e sfogarsi con qualcuno che magari c'è già passato e sa come ci si stà!

poi ognuno esterna come vuole i suoi problemi e non stà a nessuno di voi dover commentare se era giusto o meno farlo in un forum!

o dirle... ma hai solo 20! e che significa?
                              xchè a 20 non si può soffrire per amore??
                              Allora io ai saputelli di 30 anni direi... ma che ne sai tu hai solo 30 anni! ne avessi 60 potresti pure fare il saggio!

state andando OT

se volete scriverle qualcosa fatelo!
                              i commenti teneteli x voi
                              Last edited by bratz; 05-12-07, 09:14.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X