Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricominciare da capo..
Collapse
X
-
-
anche se leggo da abbastanza tempo DDG non conosco bene la storia quindi non mi sembra il caso di dire la mia a Isa, oltre quello che hanno gi? detto gli altri,per? vorrei ancora una volta dire qui....in questo post a conferma di quello che credo pesiamo tutti....che sar? lo spirito motociclistico....saranno le persone...sar? una miscela inspiegabile...ma qui su DDG ci sono veramente delle gran Persone.....
scusate l'OT
Comment
-
ISA
Reagisci e fallo per Te... Non dovevate stare insieme tutta la vita per FORZA, non stava scritto da nessuna parte
Il tempo Ti aiuter?, ma solo se correrai con lui... Non lasciare che passi, butteresti via i migliori periodi della Tua vita
Lascia stare i consigli, i pareri e le mani amiche che son sempre pronte ad aiutarti... Decisioni che riguardano Te ed il Tuo futuro, le devi prendere senza influenze esterne
Decidi TU cosa ? meglio per TE... Le cose per sentito dire alimentano solo la fiamma dei rimpianti...
E SORRIDI... SEMPRE
MA SOPRATTUTTO, NON DAR RETTA NEMMENO A ME
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIsa ...
[youtube]4ADh8Fs3YdU[/youtube]
Altro non serve dire
Lele ? sempre pi? il mio idolo
P.S. i Queen sono il mio Gruppo preferito
Comment
-
dai isa non pensarci... hai 20 anni, dovresti spaccare il mondo con l energia giovanile, non ti lasciare affligere da queste cose.Originally posted by Isa.xox View Post..mi spaventa molto l'idea.. chiuso un capitolo della mia vita.. sono davvero terrorizzata.
pensa a maoni che ha un piede nella fossa e uno su una buccia di banana!!!
Comment
-
Isa come ti ho detto.. vedrai che la forza per ricominciare la troverai.. la ritroverai poco a poco.. ci siamo passati tutti.. e anche più volte.. sei ancora giovane.. e sei una ragazza molto intelligente, cerca di non buttarti giù.. e cerca sempre di trovare la forza.
Sò che le mie parole magari non ti dicono nulla.. ma vedrai che col passare del tempo.. piano piano.. riuscirai a ricominciare tutto e troverai la forza per risalire la china
Ps: ti vogliamo rivedere col sorriso
quindi ti rompiamo le balle fino a quando non lo fai
Comment
-
grande fraOriginally posted by ponteHRC View Postuna storia d'amore non va avanti ne con la forza ne con il sacrificio... va avanti c on la spontanea voglia di stare insieme nel bene e nel male e nonostante tutto e tutti..
dovrebbe capitare uan sola volta nella vita.. quando qualcosa fa si che la storia non vada in modo spontaneo.. ? sintomo che non ? la storia giusta.
I problemi in una storia d'amore non sono ostacoli, sono tappe, i litigi in una storia d'amore non sono ferite, sono cicatrici ch eci servono a creare unioni piu' forti ma ch emantengono il ricordo costruttivo di cio' che ha intaccato l'equilibrio.. se si giunge al "lasciarsi" vuol dire che una delle due meta' non si sente totalmente compatibile... e cio' comporta un'innatutralita' nel portare avanti il discorso ...
parere personale di uno che non si fa sopraffare dall'abitudine.
isa.. leggi bene queste parole.. i piccoli compromessi sono una cosa, il voler a tutti i costi che la storia vada avanti e quindi adattarsi e cambiare.. ? un'altra e andrebbe evitato
Comment
-
Quoto dalla prima all'ultima parola...Originally posted by ponteHRC View Postuna storia d'amore non va avanti ne con la forza ne con il sacrificio... va avanti c on la spontanea voglia di stare insieme nel bene e nel male e nonostante tutto e tutti..
dovrebbe capitare uan sola volta nella vita.. quando qualcosa fa si che la storia non vada in modo spontaneo.. ? sintomo che non ? la storia giusta.
I problemi in una storia d'amore non sono ostacoli, sono tappe, i litigi in una storia d'amore non sono ferite, sono cicatrici ch eci servono a creare unioni piu' forti ma ch emantengono il ricordo costruttivo di cio' che ha intaccato l'equilibrio.. se si giunge al "lasciarsi" vuol dire che una delle due meta' non si sente totalmente compatibile... e cio' comporta un'innatutralita' nel portare avanti il discorso ...
parere personale di uno che non si fa sopraffare dall'abitudine.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM