Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricominciare da capo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    per me nn era assolutamente nulla di insuperabile..
    se per lui invece ? il contrario significa solo una cosa

Dai Isa

passer? del tempo... e rester? solo un ricordo

sei una ragazza stupenda!

tieni a mente "chi non mi ama, non mi merita"

Comment

• Font Size
      Isa, quello che sto vivendo in questo momento è davvero molto simile a quello che sta succedendo a te: anche io sarei(o meglio , ero) dispossto a lottare con tutte le mie forze, ma mi sono accorto che alla fine sarebbe stata una lotta fatta da una sola persona e se qualcosa fosse rinato, sarebbe stata una storia a senso unico.
      Quello che posso dirti è che io ho imparato che le cose a volte devono andare in maniera differente da come le abbiamo immaginate e questo non è per forza negativo.
      Stai tranquilla che se ciò che vi unisce è davvero così forte come tu lo vedi, riuscirete a superare anche questo momento di crisi e tutto sarà più bello di prima, ma ti assicuro che forzare le cose non serve a nulla, anzi può portare ad una rottura ancora più grande.
      Lascia che il tempo faccia il suo corso e vedrai che la faccenda ti apparirà sotto una luce diverse(ed il dolore inizierà a trasformarsi in "ricordo").
      Comunque quello di cui hai bisogno al momento è davvero il cercare di ricominciare tutto nel migliore dei modi, non lasciare che questo imprevisto di abbatta e vedrai che ciò che non ti uccide non fa altro che fortificarti.
      Un abbraccio.
      PS: Tra poco inizia il periodo natalizio, penso che uno dei modi migliori per tirarti su il morale è uscire a fare shopping...Approfittane, no?

Comment

• Font Size
        Last edited by nonno enio; 04-12-07, 11:10.

Comment

• Font Size
          isa come ti hanno detto magari non era un problema per te...anche io con la mia ex ci ho provato a rimettere a posto le cose con il risultato che mi sono fatto piu' male di prima visto che vedevo che gli sforzi per tenere su tutto l'insieme erano solo da parte mia...

ora concediti un periodo di svago...come ti ho detto sii egoista pensa solo a te stessa e esci con le tue amiche.

vedrai che pensando solo a te capirai pian piano che magari era inutile andare avanti e comincerai a perdere quello che magari provi ancora per lui...

detto questo ora facci un sorriso

Comment

• Font Size
            Alcune volte per?, convieni con me, non ci accorgiamo di quali sono i nostri piccoli limiti, di conseguenza non ci rendiamo conto che col nostro comportamento possiamo creare una sorta di disagio.
            A quel punto, quando dall'altra parte la persona in qualche modo soffre e non siamo in grado di capire perch?, poich? a noi sembra tutto normale...
            e viceversa...
            allora, non c'? ma che tenga: la cosa semplicemente non funziona e la buona volont?, unita al sentimento, non basta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawazx10r View Post
              intendevo dire che non sono per raccontare i fatti propri
              i fatti propri ? su di un forum di 14000 persone dove chiunque può dire quel che vuole (cagate comprese) ?!?
              Dove sicuramente la gente non conoscendo i fatti può darti giudizi approssimativi o completamente sbagliati ?

NAAAAAAAAAA !!!

Ma che dici mai ?!?!!?
              Last edited by danon79; 04-12-07, 19:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79 View Post
                Alcune volte per?, convieni con me, non ci accorgiamo di quali sono i nostri piccoli limiti, di conseguenza non ci rendiamo conto che col nostro comportamento possiamo creare una sorta di disagio.
                A quel punto, quando dall'altra parte la persona in qualche modo soffre e non siamo in grado di capire perch?, poich? a noi sembra tutto normale...
                e viceversa...
                allora, non c'? ma che tenga: la cosa semplicemente non funziona e la buona volont?, unita al sentimento, non basta.
                entrambi avevamo qualcosa ke nn andava, come tutti, lo sai bene tu perk? spesso te ne ho parlato, ma in tutte le coppie ci sono problemi, non troverai mai una coppia senza. Ho commesso i mei errori,lui ha commesso i suoi ma nn l'ho fatto stare solo male. ? un bilancio sbagliato.

Comment

• Font Size
                  isa, ti voglio raccontare questo:

due carissimi amici:

lei ama lui sconsideratamente
                  lui (fino ad ora) non l'ha capita appieno
                  anzi, l'ha fatta stare anche davvero male "tradendola"
                  lei l'ha scoperto
                  lui si è sentito colpito nel suo io (del tipo "io non sono cosi")
                  qualsiasi altra ragazza (io per esempio personalmente non ho perdonato a tempo e ora nella stessa situazione) gli avrebbe tirato un sonoro schiaffo e sarebbe uscita dalla sua vita
                  lei invece, amandolo sconsideratamente, si è seduta ed hanno parlato per ore e ore.....

sono sicuro che esempi cosi di "amore incondizionato" sono difficili da trovare...

nn conosco la tua storia, ognuna ha la sua fattispecie e ognuno affronterebbe in modo diverso un evento negativo legato alla propria storia...

vorrei solo stessi un pò SU...

Comment

• Font Size
                    entrambi avevamo qualcosa ke nn andava, come tutti, lo sai bene tu perk? spesso te ne ho parlato, ma in tutte le coppie ci sono problemi, non troverai mai una coppia senza. Ho commesso i mei errori,lui ha commesso i suoi ma nn l'ho fatto stare solo male. ? un bilancio sbagliato.
                    Isa..certo i problemi ci sono in tutte le coppie,ma tu ora parli da persona ferita e innamorata e vedi tutto in modo diverso da come lo pu? vedere lui.tu in questo stato vedi la soluzione a tutto,vedi il modo per risolvere ogni problema o ogni difficolt? che possa esserci.Per? devi capire che dall'altra parte magari non ? la stessa cosa,magari semplicemente ? arrivato in momento in cui ha capito che vuole qualcosa diverso oppure niente,e lui sa benissimo quante cose belle ci sono state fra voi e quanto vi siete dati a vicenda.ma ? la vita,non pensare che lui non abbia pensato bene a questo,se siete arrivati in questa situazione ? perch? avete pensato,sofferto e pianto,non credo proprio che lui abbia preso una decisione cos? importante con leggerezza,le conseguenze delle nostre decisioni le porteremo sempre con noi e quindi stai tranquilla che le giuste riflessioni sono state fatte.
                    te l'ho detto..tu vedi le cose da innamorata e ferita,? normale che ora parli cos?.
                    e noi possiamo stare qua a darti miliardi di consigli,giusti o sbagliati..ma tu ora vedi solo una strada,ed ? normale che percorri quella fin quando piano piano la tua testolina ti far? vedere diversamente
                    ecco perch? non ti do nessun consiglio,? giusto che ognuno viva,gioisca e soffra e poi immagazzini tutto dentro di se come esperienza di vita

Comment

• Font Size
                      entrambi avevamo qualcosa ke nn andava, come tutti, lo sai bene tu perkè spesso te ne ho parlato, ma in tutte le coppie ci sono problemi, non troverai mai una coppia senza. Ho commesso i mei errori,lui ha commesso i suoi ma nn l'ho fatto stare solo male. è un bilancio sbagliato.
                      Non ci sono ne nomi ne cognomi !
                      Chi ti dice che il mio intervento non sia ambivalente ?
                      Ovvio che ora come ora non puoi avere una lettura neutra del discorso!

ah si, poi rimane sempre il classico discorso: se hai un problema con una persona, è con quella persona che ne devi parlare....
                      le altre 13999 non possono esserti d'aiuto... intesi ?

e se con quella persona non sei in grado di risolvere il problema, abbandona. Non vi è soluzione al problema. Perchè se questo nasce tra 2 persone e l'altra non vuole dare il proprio apporto per risolvere, allora inutile sbatterci la testa. Girarsi e andare per la propria strada.
                      E so il dolore che si prova. In tanti qui lo sanno.
                      Anche se ora pensi che il tuo sia unico e diverso dagli altri.
                      Per certi versi lo è, per certi altri no...
                      Last edited by danon79; 04-12-07, 20:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        Isa..certo i problemi ci sono in tutte le coppie,ma tu ora parli da persona ferita e innamorata e vedi tutto in modo diverso da come lo pu? vedere lui.tu in questo stato vedi la soluzione a tutto,vedi il modo per risolvere ogni problema o ogni difficolt? che possa esserci.Per? devi capire che dall'altra parte magari non ? la stessa cosa,magari semplicemente ? arrivato in momento in cui ha capito che vuole qualcosa diverso oppure niente,e lui sa benissimo quante cose belle ci sono state fra voi e quanto vi siete dati a vicenda.ma ? la vita,non pensare che lui non abbia pensato bene a questo,se siete arrivati in questa situazione ? perch? avete pensato,sofferto e pianto,non credo proprio che lui abbia preso una decisione cos? importante con leggerezza,le conseguenze delle nostre decisioni le porteremo sempre con noi e quindi stai tranquilla che le giuste riflessioni sono state fatte.
                        te l'ho detto..tu vedi le cose da innamorata e ferita,? normale che ora parli cos?.
                        e noi possiamo stare qua a darti miliardi di consigli,giusti o sbagliati..ma tu ora vedi solo una strada,ed ? normale che percorri quella fin quando piano piano la tua testolina ti far? vedere diversamente
                        ecco perch? non ti do nessun consiglio,? giusto che ognuno viva,gioisca e soffra e poi immagazzini tutto dentro di se come esperienza di vita
                        zitto tu !!!
                        che alla cena di ddg del Natale scorso hai pronunciato testuali parole:
                        "ma che ci fai con lui, mettiti con me!"
                        ...
                        per sdrammatizzare, n? !!!!

Comment

• Font Size
                          Mi spiace Isa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danon79 View Post
                            zitto tu !!!
                            che alla cena di ddg del Natale scorso hai pronunciato testuali parole:
                            "ma che ci fai con lui, mettiti con me!"
                            ...
                            per sdrammatizzare, n? !!!!

Comment

• Font Size
                              Non voglio fare il superficiale ma...

Dai...a 20 anni!!!Cosa mi tocca sentire...Vorrei sapere quanti utenti DDG sono ancora insieme alla persona con cui erano a venti anni...et? in cui si ? sporchi di latte...Stai tranquilla...non ti sei persa niente...o meglio..Isa di ORA si ? persa qcosa ,ma, non te ne renderai nemmeno conto, ma le mille esperienze che farai da qui ai "ENTA" ti cambieranno...e quindi non sarai la stessa di ora...e quindi la storia sarebbe finita comunque perch? tu O lui sareste cambiati lo stesso...A meno che lui non abbia 40 anni ora...

Non ci pensare...

Poi solo come dici PERSONA VALIDA...Bah...
                              sembra che parli di elettrodomestico...Non ne eri convinta come pensi.IMHO...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Non voglio fare il superficiale ma...

Dai...a 20 anni!!!Cosa mi tocca sentire...Vorrei sapere quanti utenti DDG sono ancora insieme alla persona con cui erano a venti anni...età in cui si è sporchi di latte...Stai tranquilla...non ti sei persa niente...o meglio..Isa di ORA si è persa qcosa ,ma, non te ne renderai nemmeno conto, ma le mille esperienze che farai da qui ai "ENTA" ti cambieranno...e quindi non sarai la stessa di ora...e quindi la storia sarebbe finita comunque perchè tu O lui sareste cambiati lo stesso...A meno che lui non abbia 40 anni ora...

Non ci pensare...

Poi solo come dici PERSONA VALIDA...Bah...
                                sembra che parli di elettrodomestico...Non ne eri convinta come pensi.IMHO...

sporchi di latte npar de ciufoli.. ciulavo gia' da 5 anni suonati a 20 anni..
                                Last edited by ponteHRC; 04-12-07, 20:13.

Comment

X
                                Working...
                                X