Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto e lusso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lusso o non lusso senza di esse non sarei me

Comment

• Font Size
      una volta avrei risposto che bisogna fare un distinguo tra moto nuova o vecchia...

oggi come oggi...

lo sborone sono io che ho una moto di 11 anni che mi costa tra bollo e assicurazione come una M5...

quidi direi che sicuramente la moto ? un lusso ma lo ? ancor di pi? se vecchia....? un controsenso...ma vabb? soprassediamo...

Comment

• Font Size
        la moto è sicuramente per privilegiati... che però spesso fanno molti sforzi per potersela permettere.. quindi secondo me per molti non è lusso ma PASSIONE.

Comment

• Font Size
          scritto no, per me la moto = passione

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Dipende quali moto o cosa si ha oltre la moto...
            Originally posted by MiKiFF View Post

... io ho due moto ma niente auto ad esempio, e non sono certo figlio di rockfeller...

ma come no... dai .. baste vedere le foto.... siete due goccie d'acqua... come fai a negare....

almeno puoi sostenere che quando ti inkazzi con ultrone non sei tu, ma il ventriloquo che parla !!!

Comment

• Font Size
              io non saprei che dire
              ? sicuramente superflua quindi la risposta ? si

ma se si gira con una fiesta e non possiedi altri svaghi dico no qualcosa nella vita ci vuole.
              altrimenti si lavora solo per paghare

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero View Post
                io non saprei che dire
                ? sicuramente superflua quindi la risposta ? si

ma se si gira con una fiesta e non possiedi altri svaghi dico no qualcosa nella vita ci vuole.
                altrimenti si lavora solo per paghare
                Quotissimo !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  la moto un lusso??

ma dai non scherziamo!!
                  ci vivi con la moto?

ci mangi?

più lusso di una moto...2 moto
                  Last edited by Giulius999; 04-01-08, 19:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    ci vivi con la moto?

ci mangi?

pi? lusso di una moto...2 moto

io ne ho 2

superlusso direi....

Comment

• Font Size
                      boh... onestamente ho sempre vissuto la moto come "passione", senza mai lesinare sui soldi che ci spendevo o il tempo che ci perdevo... se questo significa "lusso", allora si, la moto lo è sicuramente... e meno male!

Comment

• Font Size
                        la moto la vedo come una passione piùttosto costosa....la moto rende felice il possessore,se non si è felici non si è di compagnia con gli amici e con la proprio miss,se non si è felici la salute ne rimette...per cui è indispensabile,sicchè è un bene primario

io sono dell'idea che la macchina basta che abbia un tetto,delle ruote e l'aria condizionata ,non occorre che sia nuova,non conviene assolutamente,almeno per chi come me fa circa 15000 km in un'anno,per cui quando si spendono 6 o 7000...massimo 10000 euro per una macchina (magari con un paio d'anni di vita e che non sia FIAT ),sono già tanti,visto che la pagherei comunque a rate...,per cui anch'io considero lusso un'auto con costo superiore
                        ai 20000 euro

anche la moto ora come ora la comprerei usata e a rate,come ho fatto con quest'ultima del resto,per cui si fa dei sacrifici per una passione...per chi dice che non se ne può fare a meno,beh,io la uso molto poco per scelta,visto che la pista costa,ma non riucirei a stare col garage vuoto

Comment

• Font Size
                          ? un lusso nel senso che senza dubbio nel 99% dei casi non ? necessaria... per? c'? da dire che spesso si rinuncia a molte altre cose...

e poi mica si vive solo per lavorare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            si...

? una cosa di cui uno pu? benissimo fare a meno (parlo di sportive) non un una necessit?
                            se lo ? una sportiva allora lo son tutte secondo me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              visto che il governo NON SBAGLIA MAI... ricordiamoci che anni fa era stata introdotta ( se non sbaglio proprio dagli stessi che sono al governo attualmente ) un sovrattassa per le moto considerate come beni di lusso e non necessari, ed era pure abbastanza salata...

sembra che adesso ci stiano riprovando...

quindi delle due l'una... o la moto ? un bene di lusso o siamo governati da LADRI incompetenti...

comunque c'? da dire che visto quello che le fanno pagare le moto sono sicuramente un lusso. vedi uno scooter tipo il t-max che costa come un'automobile senza averne ne il costo industriale ne la tecnologia....

c'? anche da dire che conosco alcuni che pur di avere la moto rinunciano alla macchina girando esposti alle intemperie in qualsiasi stagione... esattamente il contrario di lusso e benessere...
                              tipo me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zoom View Post
                                secondo me ? un lusso.. tenerla anche per fare una pistata ogni due anni.. poi ognuno la pensa come vuole

cio?.. in parte la penso come scorpion.. una cosa di cui si pu? fare a meno la considero un lusso
                                ma poi penso che forse ogni situazione ecc.. v? presa a parte e bisogna analizzare tante cose

quindi concludo dicendo che se dovessi generalizzare direi che ? un lusso.. magari con qualche caso escluso
                                seguendo il tuo ragionamento buona parte delle cose che sono un surplus allora son lusso..come il vino perch? puoi farne a meno visto che c'? l'acqua che ti disseta e ti fa vivere..oppure comprare una macchina di grossa cilindrata o cmq pi? costosa della pi? economica etc etc

Comment

X
                                Working...
                                X