lusso o non lusso senza di esse non sarei me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto e lusso
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
una volta avrei risposto che bisogna fare un distinguo tra moto nuova o vecchia...
oggi come oggi...
lo sborone sono io che ho una moto di 11 anni che mi costa tra bollo e assicurazione come una M5...
quidi direi che sicuramente la moto ? un lusso ma lo ? ancor di pi? se vecchia....? un controsenso...ma vabb? soprassediamo...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDipende quali moto o cosa si ha oltre la moto...ma come no... dai .. baste vedere le foto.... siete due goccie d'acqua... come fai a negare....Originally posted by MiKiFF View Post
... io ho due moto ma niente auto ad esempio, e non sono certo figlio di rockfeller...

almeno puoi sostenere che quando ti inkazzi con ultrone non sei tu, ma il ventriloquo che parla !!!
Comment
-
io non saprei che dire
? sicuramente superflua quindi la risposta ? si
ma se si gira con una fiesta e non possiedi altri svaghi dico no qualcosa nella vita ci vuole.
altrimenti si lavora solo per paghare
Comment
-
-
ci vivi con la moto?Originally posted by pippozxr400 View Postla moto un lusso??
ma dai non scherziamo!!
ci mangi?
più lusso di una moto...2 moto
Last edited by Giulius999; 04-01-08, 19:40.
Comment
-
boh... onestamente ho sempre vissuto la moto come "passione", senza mai lesinare sui soldi che ci spendevo o il tempo che ci perdevo... se questo significa "lusso", allora si, la moto lo è sicuramente... e meno male!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
la moto la vedo come una passione piùttosto costosa....la moto rende felice il possessore,se non si è felici non si è di compagnia con gli amici e con la proprio miss,se non si è felici la salute ne rimette...per cui è indispensabile,sicchè è un bene primario
io sono dell'idea che la macchina basta che abbia un tetto,delle ruote e l'aria condizionata
,non occorre che sia nuova,non conviene assolutamente,almeno per chi come me fa circa 15000 km in un'anno,per cui quando si spendono 6 o 7000...massimo 10000 euro per una macchina (magari con un paio d'anni di vita e che non sia FIAT
),sono già tanti,visto che la pagherei comunque a rate...
,per cui anch'io considero lusso un'auto con costo superiore
ai 20000 euro
anche la moto ora come ora la comprerei usata e a rate,come ho fatto con quest'ultima del resto,per cui si fa dei sacrifici per una passione...per chi dice che non se ne può fare a meno,beh,io la uso molto poco per scelta,visto che la pista costa,ma non riucirei a stare col garage vuoto
Comment
-
? un lusso nel senso che senza dubbio nel 99% dei casi non ? necessaria... per? c'? da dire che spesso si rinuncia a molte altre cose...
e poi mica si vive solo per lavorare...
Comment
-
tipo meOriginally posted by ace View Postvisto che il governo NON SBAGLIA MAI... ricordiamoci che anni fa era stata introdotta ( se non sbaglio proprio dagli stessi che sono al governo attualmente ) un sovrattassa per le moto considerate come beni di lusso e non necessari, ed era pure abbastanza salata...
sembra che adesso ci stiano riprovando...
quindi delle due l'una... o la moto ? un bene di lusso o siamo governati da LADRI incompetenti...
comunque c'? da dire che visto quello che le fanno pagare le moto sono sicuramente un lusso. vedi uno scooter tipo il t-max che costa come un'automobile senza averne ne il costo industriale ne la tecnologia....
c'? anche da dire che conosco alcuni che pur di avere la moto rinunciano alla macchina girando esposti alle intemperie in qualsiasi stagione... esattamente il contrario di lusso e benessere...
Comment
-
seguendo il tuo ragionamento buona parte delle cose che sono un surplus allora son lusso..come il vino perch? puoi farne a meno visto che c'? l'acqua che ti disseta e ti fa vivere..oppure comprare una macchina di grossa cilindrata o cmq pi? costosa della pi? economicaOriginally posted by zoom View Postsecondo me ? un lusso.. tenerla anche per fare una pistata ogni due anni.. poi ognuno la pensa come vuole
cio?.. in parte la penso come scorpion.. una cosa di cui si pu? fare a meno la considero un lusso
ma poi penso che forse ogni situazione ecc.. v? presa a parte e bisogna analizzare tante cose
quindi concludo dicendo che se dovessi generalizzare direi che ? un lusso.. magari con qualche caso escluso
etc etc
Comment
X

Comment