Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' proprio questo il punto, al mio calcolo di massima (che ho speso davvero quest' anno) ci devo aggiungere uno scarico completo in Titanio, due centraline, cambio dei dischi.....tutta questa roba(e los carico era usato) sfonda da sola i 1500 euro.....da aggiungere ai 5200!!
E' per questo che dico che una supersportiva costa come mezza utilitaria.....
Per me la motocicletta oltre un certo livello lo ? eccome... anche se pu? sembrarci banale alla fin fine per un dipendente da 1200 euro al mese che ha un'utilitaria da 13mila euro diventa un lusso anche comprarsi un'SH nuovo...
Decisamente...ti quoto...
Io tremo all'idea di lasciare il nido di mamma e pap?...Altro che moto e moto...Son rimasto solo un paio di settimane e in effetti solo le spese alimentari hanno gi? un bel peso...specie se hai delle bocche da sfamare...
Se poi cominci a prendere la bresa per i muscoli, un salto all'autolavaggio, un gioco della PS3, 10 dadi per l'RPG, le proteine in polvere, il manga che ti piace tanto ...Argh...
Decisamente...ti quoto...
Io tremo all'idea di lasciare il nido di mamma e pap?...Altro che moto e moto...Son rimasto solo un paio di settimane e in effetti solo le spese alimentari hanno gi? un bel peso...specie se hai delle bocche da sfamare...
Se poi cominci a prendere la bresa per i muscoli, un salto all'autolavaggio, un gioco della PS3, 10 dadi per l'RPG, le proteine in polvere, il manga che ti piace tanto ...Argh...
Azz quanto è vero Gabel.....però prima o poi tutti abbiamo bocche da sfamare....l' importante è trovare il lavoro giusto che ti fa guadagnare bene per non farsi mancare nulla, e magari anche la donna **** e giusta con cui vivere e dividere le spese....e comunque stare da soli è veramente meglio per me.
non preoccupatevi troppo, con il cambiare della vita cambiano anche le esigenze, ora ho due figli e non ho la moto, anni fà quando ero singol senza moto sarei impazzito dopo 3 minuti....oggi ci penso, mi struggo al pensiero di cavalcarla ma poi se devo destinare due euro lo faccio per i figli, consapevolmente visto che tutti e due non posso permettermeli e allora rinuncio alla moto benvolentieri anche se mi pesa tanto
Comment