Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    quindi visto che io adesso non devo mettere su massa ma smaltire la creatina ? da scartare..

buono a sapersi
    si esatto...in linea di massima se ci si trova in una fase in cui si cerca di perdere grasso la creatina andrebbe sospesa, + che altro per limitare quella pur minima ritenzione idrica sotto cutanea (oltre alla intracellulare) che crea...

Comment

• Font Size
      capito... grazie 1000

Comment

• Font Size
        si ma adesso voglio la foto di max in costumino da gara..

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          si ma adesso voglio la foto di max in costumino da gara..
          quoto

Comment

• Font Size
            ...neeko ...uso la creatine plus1000 della Premier... ...integratore alimentare di creatina monoidrato in compresse...

...la mia scheda si divide nei 3 giorni di allenamento ...ho qua sottomano quella che ho seguito fino all'altro giorno..

allenavo 2 gruppi di muscoli al giorno.

primo giorno: pettorali e arti inferiori

secondo giorno: schiena e spalle

terzo giorno: braccia e addominali

...ovviamente ho solo scritto l'indicazione ...la scheda è completa e indica ogni esercizio ...con il numero e la quantità di ripetizioni ...specificando inoltre se deve essere fatto in combinata con un altro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...neeko ...uso la creatine plus1000 della Premier... ...integratore alimentare di creatina monoidrato in compresse...

gi? che sono compresse non mi piace...

...la mia scheda si divide nei 3 giorni di allenamento ...ho qua sottomano quella che ho seguito fino all'altro giorno..

allenavo 2 gruppi di muscoli al giorno.

primo giorno: pettorali e arti inferiori

secondo giorno: schiena e spalle

terzo giorno: braccia e addominali

giusta la split in 3 giorni....ma gli accoppiamenti sono demenziali

...ovviamente ho solo scritto l'indicazione ...la scheda ? completa e indica ogni esercizio ...con il numero e la quantit? di ripetizioni ...specificando inoltre se deve essere fatto in combinata con un altro...
              si...ma quindi?

Comment

• Font Size
                si...ma quindi?

bhe scrivili tu gli accoppiamenti giusti ...puntare il dito ? sempre troppo semplice ...come fa il tuo socio gabel

Comment

• Font Size
                  ...non so quantificare i risultati ...i pesi aumentano ...la forza ? sempre stata poca ...sono migliorato ma da questo punto non riesco ad aumentare.... ...parlo di distensioni su panca piana...

...gli altri esercizi migliorano...

...cosa ? successo ad anima998?
                  ? un po' lungo da spiegare, cmq in poche parole....colui che ti ha scritto di chiedermi cosa ? successo...? semplicemente una GRANDE Persona ( maiuscola utilizzata volutamente )

Comment

• Font Size
                    ho capito ...però non sfracellatemi il sacchetto scrotale ...arrivate al dunque ...se avete da dare consigli ....dateli ....gabel si è limitato a dire che sbaglio e di non fare come hai fatto tu ...illuminante sta cosa
                    Last edited by JOHNNY; 10-01-08, 12:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ha capito che le schede che girano in palestra non funzionano.Idem per i consigli degli istruttori NON qualificati.

no.....ho soprattutto incontrato un appassionato estremamente qualificato e stracompetente....

se esco dalla palestra distrutto ma soddisfatto......lo devo solo a lui

ps: per gli altri: questo lo dico da Hardgainer....ma veramente hard

Comment

• Font Size
                        bhe scrivili tu gli accoppiamenti giusti ...puntare il dito ? sempre troppo semplice ...come fa il tuo socio gabel
                        in una split di 3 giorni gli accoppiamenti perfetti sono:

petto bicipiti
                        dorso tricipiti
                        gambe spalle

si possono anche invertire i bicipiti con i tricipiti, quindi fare accoppiamenti con muscoli AGONISTI(tricipite agonista del petto e bicipite agonista del dorso) e non ANTAGONISTI(il contrario) ma dipende da vari fattori come l'intensit? dell'allenamento e la capacit? di recupero....io dopo che ho distrutto pettorali e dorsali non ce la faccio ad allenare il muscolo agonista del braccio quindi lavoro sempre con gli antagonisti...

Comment

• Font Size

petto bicipiti
                          dorso tricipiti
                          gambe spalle

si possono anche invertire i bicipiti con i tricipiti, quindi fare accoppiamenti con muscoli AGONISTI(tricipite agonista del petto e bicipite agonista del dorso) e non ANTAGONISTI(il contrario) ma dipende da vari fattori come l'intensit? dell'allenamento e la capacit? di recupero....io dopo che ho distrutto pettorali e dorsali non ce la faccio ad allenare il muscolo agonista del braccio quindi lavoro sempre con gli antagonisti...
                          d'accordissimo
                          ps. . . . .io uso la carnitina e mi trovo benissimo

Comment

• Font Size

petto bicipiti
                            dorso tricipiti
                            gambe spalle

stesso mio allenamento

Comment

• Font Size
                              ho capito ...per? non sfracellatemi il sacchetto scrotale ...arrivate al dunque ...se avete da dare consigli ....dateli ....gabel si ? limitato a dire che sbaglio e di non fare come hai fatto tu ...illuminante sta cosa
                              le palestre purtoppo sono popolate da pseudo istruttori emersi dopo il boom del fitness/wellness, cosi' molti si sentono in grado di fare gli allenatori e, cosa piu' importante, utilizzano conoscenze magari in teoria giuste ma che poi mal si applicano a ciascuno di noi

perch? una cosa importante, almeno per quanto riguarda la mia piccola esperienza personale, ? che ognuno di noi e' diverso e ripsonde quindi a stimoli diversi, di conseguenza magari uno schema d'allenamento valido per te, per me non funziona e viceversa

e questo ? un grande limite di molti allenatori, i quali credono di adattare il "loro" schema a qualsiasi atleta, non tenendo conto di molti fattori

inoltre l'allenamento non va visto come qualcosa a se stante, ma per risultare efficace deve essere in giusta combinazione(scusate i termini terra terra) con
                              l'alimentazione e il riposo

questo ? quello che per adesso posso dire, dato che vorrei(ma attualmente non lo sono per niente) riuscire ad avere le competenze adeguate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 996s View Post
                                d'accordissimo
                                ps. . . . .io uso la carnitina e mi trovo benissimo
                                spero che tu sappia che, pur avendo nomi simili, sono due sostanze totalmente diverse e con effetti totalmente opposti...
                                Last edited by neeko72; 10-01-08, 12:46.

Comment

X
                                Working...
                                X