Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi visto che io adesso non devo mettere su massa ma smaltire la creatina ? da scartare..
buono a sapersi
si esatto...in linea di massima se ci si trova in una fase in cui si cerca di perdere grasso la creatina andrebbe sospesa, + che altro per limitare quella pur minima ritenzione idrica sotto cutanea (oltre alla intracellulare) che crea...
...neeko ...uso la creatine plus1000 della Premier... ...integratore alimentare di creatina monoidrato in compresse...
...la mia scheda si divide nei 3 giorni di allenamento ...ho qua sottomano quella che ho seguito fino all'altro giorno..
allenavo 2 gruppi di muscoli al giorno.
primo giorno: pettorali e arti inferiori
secondo giorno: schiena e spalle
terzo giorno: braccia e addominali
...ovviamente ho solo scritto l'indicazione ...la scheda è completa e indica ogni esercizio ...con il numero e la quantità di ripetizioni ...specificando inoltre se deve essere fatto in combinata con un altro...
...neeko ...uso la creatine plus1000 della Premier... ...integratore alimentare di creatina monoidrato in compresse...
gi? che sono compresse non mi piace...
...la mia scheda si divide nei 3 giorni di allenamento ...ho qua sottomano quella che ho seguito fino all'altro giorno..
allenavo 2 gruppi di muscoli al giorno.
primo giorno: pettorali e arti inferiori
secondo giorno: schiena e spalle
terzo giorno: braccia e addominali
giusta la split in 3 giorni....ma gli accoppiamenti sono demenziali
...ovviamente ho solo scritto l'indicazione ...la scheda ? completa e indica ogni esercizio ...con il numero e la quantit? di ripetizioni ...specificando inoltre se deve essere fatto in combinata con un altro...
...non so quantificare i risultati ...i pesi aumentano ...la forza ? sempre stata poca ...sono migliorato ma da questo punto non riesco ad aumentare.... ...parlo di distensioni su panca piana...
...gli altri esercizi migliorano...
...cosa ? successo ad anima998?
? un po' lungo da spiegare, cmq in poche parole....colui che ti ha scritto di chiedermi cosa ? successo...? semplicemente una GRANDE Persona ( maiuscola utilizzata volutamente )
ho capito ...però non sfracellatemi il sacchetto scrotale ...arrivate al dunque ...se avete da dare consigli ....dateli ....gabel si è limitato a dire che sbaglio e di non fare come hai fatto tu ...illuminante sta cosa
bhe scrivili tu gli accoppiamenti giusti ...puntare il dito ? sempre troppo semplice ...come fa il tuo socio gabel
in una split di 3 giorni gli accoppiamenti perfetti sono:
petto bicipiti
dorso tricipiti
gambe spalle
si possono anche invertire i bicipiti con i tricipiti, quindi fare accoppiamenti con muscoli AGONISTI(tricipite agonista del petto e bicipite agonista del dorso) e non ANTAGONISTI(il contrario) ma dipende da vari fattori come l'intensit? dell'allenamento e la capacit? di recupero....io dopo che ho distrutto pettorali e dorsali non ce la faccio ad allenare il muscolo agonista del braccio quindi lavoro sempre con gli antagonisti...
petto bicipiti
dorso tricipiti
gambe spalle
si possono anche invertire i bicipiti con i tricipiti, quindi fare accoppiamenti con muscoli AGONISTI(tricipite agonista del petto e bicipite agonista del dorso) e non ANTAGONISTI(il contrario) ma dipende da vari fattori come l'intensit? dell'allenamento e la capacit? di recupero....io dopo che ho distrutto pettorali e dorsali non ce la faccio ad allenare il muscolo agonista del braccio quindi lavoro sempre con gli antagonisti...
d'accordissimo
ps. . . . .io uso la carnitina e mi trovo benissimo
petto bicipiti
dorso tricipiti
gambe spalle
ho capito ...per? non sfracellatemi il sacchetto scrotale ...arrivate al dunque ...se avete da dare consigli ....dateli ....gabel si ? limitato a dire che sbaglio e di non fare come hai fatto tu ...illuminante sta cosa
le palestre purtoppo sono popolate da pseudo istruttori emersi dopo il boom del fitness/wellness, cosi' molti si sentono in grado di fare gli allenatori e, cosa piu' importante, utilizzano conoscenze magari in teoria giuste ma che poi mal si applicano a ciascuno di noi
perch? una cosa importante, almeno per quanto riguarda la mia piccola esperienza personale, ? che ognuno di noi e' diverso e ripsonde quindi a stimoli diversi, di conseguenza magari uno schema d'allenamento valido per te, per me non funziona e viceversa
e questo ? un grande limite di molti allenatori, i quali credono di adattare il "loro" schema a qualsiasi atleta, non tenendo conto di molti fattori
inoltre l'allenamento non va visto come qualcosa a se stante, ma per risultare efficace deve essere in giusta combinazione(scusate i termini terra terra) con
l'alimentazione e il riposo
questo ? quello che per adesso posso dire, dato che vorrei(ma attualmente non lo sono per niente) riuscire ad avere le competenze adeguate
Comment