Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SFOGO - Periodo NERISSIMO per me... una dietro l'altra...
Collapse
X
-
'Azzo Ever, mi dispiace molto. Soprattutto per la tua storia.
Non ti conosco se non per quello che posti e, basandomi su questo, direi che sei una brava persona che vale, per cui, vedrai che le cose torneranno a girare meglio! L'importante ? non mollare e pensare sempre, comunque, in positivo.
Un abbraccio.
Comment
-
-
quanto ? vero questo...il sole ? dietro la collina.....tu sei alto...alza la testa e lo vedi scorgere...inseguilo...ti render? feliceOriginally posted by golf2000 View Postluciano,,esistono i momenti di merda ma esistono anche i momenti di gioia,? un periodo,passer? come tutto e fra un p? di tempo riderai sulle sfighe che ti son capitate,l'importante ? non mollare
Comment
-
lei ha chiesto tempo...lui nel limbo probabilmente nn ci voleva stare e avr? tagliato...ma nn credo a cuor leggero....certo periodaccioOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostAzz ho letto fischi per fiaschi ? Io avevo capito che lei gli cheideva "tempo per riflettere" ... allora di che ti lamenti Luciano ?
Comment
-
Lele... non ? cos?... diceva di dover riflettere su noi e io alle pause non ci credo... lei ? rimasta sulla pausa... quindi la nostra storia ? finita... nulla di pi? semplice e altrettanto tristemente vero!!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAzz ho letto fischi per fiaschi ? Io avevo capito che lei gli cheideva "tempo per riflettere" ... allora di che ti lamenti Luciano ?
Comment
-
Santa Donna Beuccia... tu si che hai capito... mi f? male solo il pensarci... ma quand'? cos? inutile prendersi in giro...Originally posted by beuccia View Postlei ha chiesto tempo...lui nel limbo probabilmente nn ci voleva stare e avr? tagliato...ma nn credo a cuor leggero....certo periodaccio
Comment
-
io credo che i periodi di crisi nelle storie ci siano ... mi stupirei del contrario dopo tanto tempo.Originally posted by Everluk View PostSanta Donna Beuccia... tu si che hai capito... mi f? male solo il pensarci... ma quand'? cos? inutile prendersi in giro...
Se tu nn te la senti va bene cos?...anche se ? doloroso.
L'unica cosa che ti consiglio ? vivi come se lei nn ci dovesse essere pi?...ma se un giorno tornasse...beh rifletti su quel che ti dir? e nn chiudere la tua porta a prescindere.
Comment
-
ripeto quello che ho detto ad entrambi..un muro di cemento armato con un chiodo non lo butti giù, quindi o insieme si compra una trivella...oppure è inutile continuare a fare solo "righe" nell'intonacoOriginally posted by Everluk View PostSanta Donna Beuccia... tu si che hai capito... mi fà male solo il pensarci... ma quand'è così inutile prendersi in giro...
Cercate tutti e due di andare avanti...che dal fondo non si puo altro che risalire
PS: NATURALMENTE LA COSA PRIMARIA E' LA SALUTE
no c'era il 29Originally posted by HABU View PostC'è posto anche per me il 15?
Last edited by speed01; 05-03-08, 15:37.
Comment
-
Lucià... tieni duro e stringi bene le chiappe;9
Il tempo è galantuomo
è il mio culetto ti aspetta
Comment
-
Ever .. infatti al cosa mi e' chiarissima ... e' solo un modo femminile per lasciare ... chiedere tempo per riflettere equivale a chiudere una relazione .Originally posted by Everluk View PostLele... non ? cos?... diceva di dover riflettere su noi e io alle pause non ci credo... lei ? rimasta sulla pausa... quindi la nostra storia ? finita... nulla di pi? semplice e altrettanto tristemente vero!!!!
Essendo donna invece mi da l'impressione di volerti consolare ma e' palese e risaputo che equivale alla fine della relazione ...Originally posted by Everluk View PostSanta Donna Beuccia... tu si che hai capito...
Bea ... dai ... voi donne ormai non siete piu' nemmeno brave a raccontar frottole ... "chiesto tempo" ... maddai !Originally posted by beuccia View Postlei ha chiesto tempo...lui nel limbo probabilmente nn ci voleva stare e avr? tagliato...ma nn credo a cuor leggero....certo periodaccio
Ad ogni modo mi spiace perche' vi vedevo star bene insieme !
Comment
X

Comment