Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SFOGO - Periodo NERISSIMO per me... una dietro l'altra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La Kikka ti ha mollato ?

Azzo Lucianooooooooooooooooooo

me sa l'opposto

Comment

• Font Size
      'Azzo Ever, mi dispiace molto. Soprattutto per la tua storia.
      Non ti conosco se non per quello che posti e, basandomi su questo, direi che sei una brava persona che vale, per cui, vedrai che le cose torneranno a girare meglio! L'importante ? non mollare e pensare sempre, comunque, in positivo.
      Un abbraccio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        me sa l'opposto
        Azz ho letto fischi per fiaschi ? Io avevo capito che lei gli cheideva "tempo per riflettere" ... allora di che ti lamenti Luciano ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          luciano,,esistono i momenti di merda ma esistono anche i momenti di gioia,? un periodo,passer? come tutto e fra un p? di tempo riderai sulle sfighe che ti son capitate,l'importante ? non mollare
          quanto ? vero questo...il sole ? dietro la collina.....tu sei alto...alza la testa e lo vedi scorgere...inseguilo...ti render? felice

Comment

• Font Size
            Azz ho letto fischi per fiaschi ? Io avevo capito che lei gli cheideva "tempo per riflettere" ... allora di che ti lamenti Luciano ?
            lei ha chiesto tempo...lui nel limbo probabilmente nn ci voleva stare e avr? tagliato...ma nn credo a cuor leggero....certo periodaccio

Comment

• Font Size
              Lele... non ? cos?... diceva di dover riflettere su noi e io alle pause non ci credo... lei ? rimasta sulla pausa... quindi la nostra storia ? finita... nulla di pi? semplice e altrettanto tristemente vero!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by beuccia View Post
                lei ha chiesto tempo...lui nel limbo probabilmente nn ci voleva stare e avr? tagliato...ma nn credo a cuor leggero....certo periodaccio
                Santa Donna Beuccia... tu si che hai capito... mi f? male solo il pensarci... ma quand'? cos? inutile prendersi in giro...

Comment

• Font Size
                  Ever tieni duro, tutto passa, pensa alla salute prima di tutto e cerca di ditrarti facendo ci? che ti piace!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Santa Donna Beuccia... tu si che hai capito... mi f? male solo il pensarci... ma quand'? cos? inutile prendersi in giro...
                    io credo che i periodi di crisi nelle storie ci siano ... mi stupirei del contrario dopo tanto tempo.

Se tu nn te la senti va bene cos?...anche se ? doloroso.

L'unica cosa che ti consiglio ? vivi come se lei nn ci dovesse essere pi?...ma se un giorno tornasse...beh rifletti su quel che ti dir? e nn chiudere la tua porta a prescindere.

Comment

• Font Size
                      C'? posto anche per me il 15?

Comment

• Font Size
                        mammamia ever .. . ... rimettiti in salute per prima cosa

Comment

• Font Size
                          Santa Donna Beuccia... tu si che hai capito... mi fà male solo il pensarci... ma quand'è così inutile prendersi in giro...
                          ripeto quello che ho detto ad entrambi..un muro di cemento armato con un chiodo non lo butti giù, quindi o insieme si compra una trivella...oppure è inutile continuare a fare solo "righe" nell'intonaco

Cercate tutti e due di andare avanti...che dal fondo non si puo altro che risalire

PS: NATURALMENTE LA COSA PRIMARIA E' LA SALUTE

Originally posted by HABU View Post
                          C'è posto anche per me il 15?
                          no c'era il 29
                          Last edited by speed01; 05-03-08, 15:37.

Comment

• Font Size
                            Lucià... tieni duro e stringi bene le chiappe;9

Il tempo è galantuomo

è il mio culetto ti aspetta

Comment

• Font Size
                              Lele... non ? cos?... diceva di dover riflettere su noi e io alle pause non ci credo... lei ? rimasta sulla pausa... quindi la nostra storia ? finita... nulla di pi? semplice e altrettanto tristemente vero!!!!
                              Ever .. infatti al cosa mi e' chiarissima ... e' solo un modo femminile per lasciare ... chiedere tempo per riflettere equivale a chiudere una relazione .

Santa Donna Beuccia... tu si che hai capito...
                              Essendo donna invece mi da l'impressione di volerti consolare ma e' palese e risaputo che equivale alla fine della relazione ...

Originally posted by beuccia View Post
                              Bea ... dai ... voi donne ormai non siete piu' nemmeno brave a raccontar frottole ... "chiesto tempo" ... maddai !

Ad ogni modo mi spiace perche' vi vedevo star bene insieme !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                Luci?... tieni duro e stringi bene le chiappe;9

Il tempo ? galantuomo

? il mio culetto ti aspetta
                                Ogni occasione ? buona

addio

Comment

X
                                Working...
                                X