Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xbox 360 oppure PS3????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    xbox 360 oppure PS3????

    Ciao ragazzi!!!!
    Cosa consigliate tra le due consoles??? Io non le conosco e vorrei acquistarne una...sparate i vostri consigli!!!

  • Font Size
    #2
    ps360

    io ho preso l'xbox ma solo perchè ha un parcogiochi più vasto.. tecnicamente si somigliano molto, e se la ps3 prende il volo nelle vendite passa tutti sulle orecchie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MIKY View Post
      Ciao ragazzi!!!!
      Cosa consigliate tra le due consoles??? Io non le conosco e vorrei acquistarne una...sparate i vostri consigli!!!
      PS3

      Anche solo da usare come lettore Blue Ray eheheh

      Ciao!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende da che uso ne fai
        solo gioco credo xbox
        gioco e film indubbiamente ps3

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho la vecchia XboX e mi trovo benissimo...

          la 360 ancora non l' ho vista, mentre la PS3 devo dire che è molto bella...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ps3 secondo me

            Comment


            • Font Size
              #7
              Entrambe!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ps3 tecnicamente è superiore,anche se le prestazioni sono difficilmente captabili dagli occhi. l'xbox continua ad avere 1 un parco game nettamente superiore a sony,e può contare su una modalità live che è eccezzionale e molto + completa della ps3,anche se microsoft si paga mentre sony è gratis.
                adesso con l'abandono definitivo di HD-dvd sicuramente sony recupererà mercato ..è un buon lettore blueray ed è il futuro dell'alta definizione mentre l'x360 non lo è...... sony però deve recuperare +titoli x i giochi,ad oggi prende troppa paga.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti dico solo 2 cose:

                  360 = halo 3
                  Ps3 = metal gear solid 4

                  questi due titoli bastano a giustificare l'acquisto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    MAGARI AVERE UNA DELLE DUE IO SONO ANCORA ALLA PS 1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prendi la PS3 senza nessuna ombra di dubbio, la grafica e superiore e si nota la differenza anche se l'xbox360 non ? male per carit?.
                      Poi se ti capitasse di provare project gotham racing2 e poi gt5 prologue ti renderesti subito conto di tutte le differenze, GT5 che uscir? tra qualche mese vale da solo l'acquisto della PS3 ? qualcosa di eccezionale. Io ho fatto il confronto tra PGR2 su X360 e il prologue di GT5 su ps3, credimi ho scelto, PS3.
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma se vuoi divertirti come un majale giocando....vai di Wii della nintendo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ps3 xke molti bei giochi stanno per uscire tra cui gt5-gta 4 e altri bei giochi perche i film si vedono benissimo e perche giocare online non costamentre con la xbox360 devi pagare un abbonamento..cosa ce nn concepisco visto che se io ti pago un gioco tu devi darmi tutte le funzioni e nn che una me la fai pagare a parte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            i pro e i contro..

                            360: pro
                            - grafica xk? la ps3 ancora viene sfruttata da cani..e per ora fanno un po schifo come grafica..gt5 a parte
                            -molti giochi
                            -modificabile
                            -costa meno
                            contro:
                            -ha molti giochi..ma molti dei quali sono osceni per quanto mi riguarda
                            -niente blu ray anche se per poco...forse
                            -live a pagamento
                            -capienza dell'hd
                            -rumorosa
                            per la 360 penso possa bastare..non mi viene in mente altro

                            ps3: pro
                            -live gratuito
                            -pochi giochi ma buoni (almeno..adesso stanno uscendo dei giochi un po pi? seri di heavenly sword e resistance e motorstorm..tutti e 3 osceni)
                            -hd molto capiente
                            -multimediale
                            -blu ray
                            -silenziosa
                            -sensore di movimento nel joypad che ? una figata in certi giochi

                            contro
                            -costosa
                            -pochi giochi..ma ? anche un pregio visti certi titoli che girano
                            -per sfruttarla come si deve serve un fullhd..anche se con un hd ready va bene lo stesso
                            -non si modifica..per ora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho la PS3, non stò a sentenziare le varie differenze, per me è un lettore Blue Ray e una Consolle per giocare, la grafica a mio avviso per un videogioco fà paura... poi per il resto non guardo troppo i particolari...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X