Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehm..io mi prometto di non tirarmi pi? in mezzo a sto discorso ma alla fine mi prudono le mani
Giulius vuoi sapere che fine han fatto le ali? costituite da composito,alluminio, carbonio e plasticaccia??...io ti risponderei di guardare tutti i pezzettini di non pi? di 4/5 cm di diametro sparsi sul prato e fare un collage ma poi non so se mi prenderesti seriamente...
non capisco il fatto di "chi ha fatto le foto"....?
ZIULIUS eh beh ma io stasera forse sar? in bielorussia anticipami qualcosa
Stefano ... io sostengo che sia tutto come e' ufficialmente dato a sapere (Attentato terroristico senza alcun complotto) , ma mi voglio documentare sull'altra faccia della mefdaglia .
E' un po come in politica che mi sono appena visto il film "quando c'era silvio" per capire le critiche aspre verso Berlusconi ... (Che poi comincia criticando il trapianto di capelli perdendo cosi ogni attendibilita' di documentario )
Per le ali , meccanicamente ed intuitivamente posso convenire con te ... per i rotori invece ?Io parlo da meccanico e con un po di intuito ... altro non mi e' dato a sapere in merito ...
Per le ali , meccanicamente ed intuitivamente posso convenire con te ... per i rotori invece ?Io parlo da meccanico e con un po di intuito ... altro non mi e' dato a sapere in merito ...
manca la domanda... i rotori cosa?
ps. questi sono alcuni dei pezzi che hanno trapassato le mura del pentagono.. notoriamente le parti più massive.. si riconoscono pezzi della turbina e delle ruote
non posso anticiopare perh? ho a casa il materiale sul pentagono
nulla di nuovo cmq, solo teorie di chi crfede che quello non fosse un aereo
beh per lavoro...probabilmente ho un volo per l? ....ah ok...beh aspetto sto materiale teorico...al max vedo di collegarmi dall'albergo...magari non parto
Stefano ... io sostengo che sia tutto come e' ufficialmente dato a sapere (Attentato terroristico senza alcun complotto) , ma mi voglio documentare sull'altra faccia della mefdaglia .
certo, anche io non escludo niente a priori, ma per ora dall'altra parte della medaglia ho visto e letto solo teorie...nessun elemento che provasse nulla...
i rotori?...intendi le ventole dei compressori?...beh le nacelles dei motori son fatte di leghe di alluminio e titanio, con un rivestimento in composito e carbonio...
i fan sono in titanio...hai mai visto lo spessore di una ventola primaria (la pi? grossa) di un turbofan? non dico che la pieghi con le mani per?...anzi, ti metto una foto...
che fine credi che abbiamo fatto contro un muro di cemento armato a 700 km/h?
hai idea delle dimensioni dei motori di quell'aereo?
io si, e tu hai idea delle dimensioni dei motori? scusa ma su internet c'? tanto materiale.. possibile che tu non abbia una delle tante foto dei resti dei motori?
ps. quindi la domanda che ne consegue ?... cosa avrebbe colpito il pentagono?
ps. questi sono alcuni dei pezzi che hanno trapassato le mura del pentagono.. notoriamente le parti pi? massive.. si riconoscono pezzi della turbina e delle ruote http://bp1.blogger.com/_PcI9awojNLQ/..._Pentagono.jpg
hai idea delle dimensioni dei motori di quell'aereo?
Ecco io mi riferivo ai rotori delle turbine ... volgarmente chiamati motori
Ragazzi ... che sia chiaro ... io sto facendo domande disinteressate al fine di captare le varie versioni dei fatti ... no nso AFFERMANDO o INSINUANDO nulla
i fan sono in titanio...hai mai visto lo spessore di una ventola primaria (la pi? grossa) di un turbofan? non dico che la pieghi con le mani per?...anzi, ti metto una foto...
Certo che le ho viste ... sono le dimostrazioni piu' semplici dei software di fresatura 5 assi
Che le palette si pieghino e disintegrino facilmente mi pare evidente ... pero' il resto del motore e' ben grosso e l'albero non puo' sistematicamete andare distrutto a meno che sottoporto ad una temperatura di migliaia di gradi (visto che il tempo di esposizione a temerature ragionevolmente oltre i 1500 gradi e' limitato ...il fuoco di per se non e' sufficiente .
Comment