Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
wahahaha hai ragione.. ma quella volevo, e il tolex ce l'avevano solo cos?!!!
snakeskin ? proprio gay..ma il suono ...vab?, hai la roadking II, penso che forse ti ? capitato di provare anche una soldano!
prima avevo la dual recto 3 canali..gran bella testata
si grafite....permette un altissimo scorrimento delle corde. In pratica fa si che le corde ritornino esattamente allo stesso punto dopo i bendings
Delle BC ho sentito parlare sempre bene ma a livello di tenuta accordatura non so come siano. E' anche vero che le chitarre con ponte mobile che mantengono l'accordatura dopo utilizzi gravosi della leva sono pochissime. Io ho una Ibanez Jem 7V Wh (Steve Vai) e l'accordatura tiene anche se massacro il ponte (e ci mancherebbe su una chitarra da 2000?) , a breve arriver? una Ibanez Js 1200 (Satriani) e ho anche una strato USA.
Compressore ed equalizzatore non li ho mai usati...voglio sentire il MIO tocco
Hai letto la recensione della mia testata?
wahahaha hai ragione.. ma quella volevo, e il tolex ce l'avevano solo cos?!!!
snakeskin ? proprio gay..ma il suono ...vab?, hai la roadking II, penso che forse ti ? capitato di provare anche una soldano!
prima avevo la dual recto 3 canali..gran bella testata
quando facciamo una jam?
Appena vedranno le foto della testa farai faville qui su questo forum di frocio-tendenza
Si, ho provato la SLO100
Sbaglio o sei iscritto sul forum di varini?
Per la jam quando vuoi. Mi sembra di capire che sei un estimatore di Satriani o sbaglio? (dal nick direbbe di si)
X Alepan.....esatto Sono le chitarre con le quali mi trovo meglio
Lavorando a tempo perso in un grosso negozio di strumenti musicali di amici miei le ho provate tutte
con il prezzo che mi hai detto satch...dovrebbe esserci anche questo allora...guardavo sul sito della peavey e curiosando nella serie valveking ho visto questo
cosa mi dite? sul sito è prezzato 799 dollari...indi in €€ sarebbe decisamente meno giusto?
con il prezzo che mi hai detto satch...dovrebbe esserci anche questo allora...guardavo sul sito della peavey e curiosando nella serie valveking ho visto questo
cosa mi dite? sul sito ? prezzato 799 dollari...indi in ?? sarebbe decisamente meno giusto?
Di listino ? 589?, quindi riuscirai a stare sotto quel prezzo
Senti i sample su youtube per farti un idea e vedrai
Appena vedranno le foto della testa farai faville qui su questo forum di frocio-tendenza
Si, ho provato la SLO100
Sbaglio o sei iscritto sul forum di varini?
Per la jam quando vuoi. Mi sembra di capire che sei un estimatore di Satriani o sbaglio? (dal nick direbbe di si)
X Alepan.....esatto Sono le chitarre con le quali mi trovo meglio
Lavorando a tempo perso in un grosso negozio di strumenti musicali di amici miei le ho provate tutte
E in fatti, vedi che i giapponesi oltre a fare le moto migliori ci sanno fare anche con le chitarre
Di listino ? 589?, quindi riuscirai a stare sotto quel prezzo
Senti i sample su youtube per farti un idea e vedrai
ho sentito direttamente quello sul sito della peavey...il canale pulito mi sembra eccezionale!!!
il distorto mi sembrava avesse un sound un po troppo morbido...ma...dipender? dal pedale no?
comunque per il capotasto, l' unico problema ? quello che la sede ? troppo grande per la corda, indi la corda suyonata a avuoto vibra all' interno della sede e rovina un pochino il suono tutto li
per i bending non ci sono problemi...-qusti giorni mi sto studiando le canzoni per fine ocrso della scuola di musica dove vado e di bending ce ne sono...abbastanza violenti direii e ? sempre tutto a posto
comunque te che mi dici del 212 combo?...oltre che a leggere sul sito e a sentire su youtube mi piace e mi interessa sempre moto sentire pareri di ch ne sa piu di me
comunque...ringrazio TUTTI per l' aiuto che mi state dando...non l' ho mai fatta 4 pagine di discussione in una mattina (dove tra l' altro alternavo tra forum e lavoro )
scusami slayer, ma se vai in negozio o da un luitaio e te lo fai cambiare con uno in grafite dove sta il problema? Penso che un capotasto si possa tranquillamente girare per renderlo mancino...
io ancora devo accontentarmi dell'amplificatore da battaglia... un marshall del cacchio...... arriverà il giorno delle spese pazze e allora si che potrò fare metal come si deve! per il momento che posso fare x aumentare la distorsione? je do de pedalina?
I sample sul sito non sono granch?
Senti su youtube (ci dovrebbe essere la demo di satriani per questo ampli) e vedrai che bei suoni che ci tiri fuori
Ti consiglio il 2x12 che ? un 100W ed hai anche una bella riserva di pulito
Comment