Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente.... stracciata???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by psyki View Post
    Scusa ma faceva i 112 dove c'? il limite dei 50.Dove sarebbe il furto dei soldi al cittadini?
    spillare non vuol dire rubare. non travisare le parole degli altri..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nyko683 View Post
      Il furto sta nel tenere limiti cos? ridicoli
      i 50 in centro abitato ci sono da 60anni un aggiornatina direi di dargliela
      poi dalle mie parti centro abitato non si intende citt? o strada con molte case
      ma strada larga ampia e spaziosa magari dritta con 1-2 case per km e dotata di siepe per appostamenti bastardi
      ecco dove sta il furto
      i 50 in centro abitato sono giustissimi e vanno rispettati....solo che vorrei la contestazione immediata....

      i 50 o 60 su strada in discea a due corsie senza incroci nelle vicinanze in aperta campagna con velox appostato e' una puttanata di prima categoria...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ok sono perfettamente d'accordo che i limiti sono assurdi.Ma i cartelli ci sono,se uno poi va più forte si tira la zappa sui piedi da solo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          infatti ? colpa nostra.... nessuno dice il contrario

          per? alla fine di un vialone largo senza case e incroci (bosco) mettere il limite a 50 ? da bastardi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by psyki View Post
            Ok sono perfettamente d'accordo che i limiti sono assurdi.Ma i cartelli ci sono,se uno poi va pi? forte si tira la zappa sui piedi da solo.
            ok allora uno sta a guardare i cartelli con un occhio , con l'altro guarda la strada , con l'altro guarda il tachimetro , con l'altro guarda il bordo strada , con l'altro guarda i deficenti che tagliano la strada , con l'altro .... a ma aspetta ne ho solo 2
            In itaglia si ? perso IL BUON SENSO...
            qui da noi si ? arrivati al RIDICOLO
            50 su strade a 3 corsie per senso di marcia si si 3 corsie per senso con spartitraffico centrale e strada dritta per +di 10 km

            Comment


            • Font Size
              #21
              stai parlando della strada che passa davanti al centro commerciale Giotto? a pd logicamente. A dir poco assurdo, è più larga dell'autostrada del brennero

              Comment


              • Font Size
                #22
                oddio...il mio collega ha capito perfettamente dove...io sinceramente no...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Burny View Post
                  stai parlando della strada che passa davanti al centro commerciale Giotto? a pd logicamente. A dir poco assurdo, ? pi? larga dell'autostrada del brennero
                  bhe quella , la tangenziale di mestre ,una strada dalle parti di cittadella ....
                  ce ne son di esempi qui da me

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by wrc View Post
                    infatti ? colpa nostra.... nessuno dice il contrario

                    per? alla fine di un vialone largo senza case e incroci (bosco) mettere il limite a 50 ? da bastardi...
                    Sono d'accordo.Comunque se eri all'interno dei cartelli di inizio e fine del centro abitato sono obbligati a fermarti.Quindi puoi fare ricorso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sabato vado a fare un sopraluogo... tanto se anche non mi arriva serve cmq per il collega tutta la trafila...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by psyki View Post
                        Ok sono perfettamente d'accordo che i limiti sono assurdi.Ma i cartelli ci sono,se uno poi va pi? forte si tira la zappa sui piedi da solo.
                        Sono perfettamente d'accordo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by wrc View Post


                          eddajeeeeeeeeeeeeeee

                          ad un mio collega ? arrivata la multa del velox nascosto...

                          112 km/h su 50 di limite

                          365? di multa e patente ritirata

                          il fatto ? che stavamo insieme....

                          quindi credo arriver? a breve anche a me...

                          sapete come scattano gli autovelox? tutte le macchine o hanno un tempo si stand-by fra una foto e l'altra....
                          Se nella foto compaiono due mezzi (cosa probabile nel tuo caso) viene preso in considerezione il mezzo che si trova al centro della foto o ad una presisa disyanza che solo l'accertatore conosce

                          Quindi, secondo me, la multa non ti arriva

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Lo stato nello spillare soldi al cittadino e' qualcosa di estremamente efficiente ... quindi direi che se devi esserci ci sei e bona .

                            Per NOTIFICARTI la multa hanno 180 giorni mentre per NOTIFICARE la pena accessoria hanno 18 mesi . Per ridarti i punti che ti sottraggono devono passare 2 anni dalla fine della pena accessoria .

                            Nel mio caso hanno notificato la multa 4 gfiorni dopo e la pena accessoria 1,5 anni dopo . Quindi per riavere i miei 10 punti devono passare 3.5 anni dall'infrazione ...

                            Non ho parole ... ma a Torino hanno sostituito le parole ai fatti .
                            Per la notifica hanno 150 gg

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Per NOTIFICARTI la multa hanno 180 giorni mentre per NOTIFICARE la pena accessoria hanno 18 mesi . Per ridarti i punti che ti sottraggono devono passare 2 anni dalla fine della pena accessoria .
                              la mucca
                              ma per notificarti la multa il termine non era di 150 giorni dalla data del verbale?
                              Originally posted by wrc View Post
                              abitiamo nello stesso paese.... eravamo in 4...per ora ? arrivata solo a lui
                              un paio di anni fa' eravamo in 2 in giro e la multa e' arrivata solo al mio amico, ma probabilmente ero immediatamente davanti a lui quando siamo transitati davanti al velox
                              che io sappia, nel caso di colonna, scatta la foto solo all'ultimo, anche perche' altrimenti ci potrebbero essere contestazioni circa l'attivazione della fotocellula etc etc

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sticaxxi 62kmh in più e che dovevi decollare?????



                                Questa è la risposta di un Vigile urbano che ha fermato un mio amico su r6, con il telelaser che segnava 115kmh in una strada a 4 corsie con limite 50...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X