Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vita di coppia e le nostre passioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La vita di coppia e le nostre passioni

    Mi capita spesso di leggere qualche maschietto che scrive di non saper come fare a dire alla sua "ragazza" che si ? comprato qualcosa.


    1. Molti per dirle tutto usano comprarle un regalo in modo da non vederla pi? "stranita" per l'acquisto fatto.

    2. Altri tengono nascosto tutto.

    3. Altri rischiano e vanno incontro a litigate pazzesche.


    Io ho un amico che alla sua ragazza non aveva neanche detto che si era comprato la moto
    (a questi livelli chiuderei proprio la storia)


    Io non so per quale motivo accada tutto questo... mi vien solo da pensare e pensare tanto...

    Per quanto riguarda il

    punto 1:
    ? triste che una donna accetti regali in casi simili e che eviti scenate solo perch? ha ricevuto un completino intimo.
    Come compri il suo consenso compri anche il suo amore?

    punto 2:
    tener "nascosta" una passione o un hobby ? orribile, nella vita bisogna esser liberi di "vivere" e di esser come pi? ci piace

    punto 3:
    i pi? apprezzabili a mio parere, almeno son sinceri e provano anche a imporsi, cosa che molto spesso non guasta alla fine son quelli che pensano "o la va o la spacca" anche riguardo alla loro storia



    Per il resto che dire... trovo patetico quando il partner mette bocca su come spendi i tuoi soldi.

    Gi? vedo diversa la cosa quando sono conviventi o sposati xch? potrebbero esserci altre spese in casa.


    Morale:
    Non abbiate paura delle vostre donne (che in certi casi si sentono messe da parte) ma anzi rendetele sempre pi? partecipi della vostra vita se vi seguir? col sorriso sar? tutto pi? perfetto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bratz View Post
    Mi capita spesso di leggere qualche maschietto che scrive di non saper come fare a dire alla sua "ragazza" che si ? comprato qualcosa.
    Questa mi pare follia allo stato puro

    Comment


    • Font Size
      #3
      io per diversi motivi dal 2005 ho cambiato 4 moto, avendo 27 anni ed essendo con lei da 8, l'obiettivo sarebbe andare a convivere, quindi lei preferirebbe che io smettessi di sperperare, quindi un pò si lamenta, però almeno è motivata, ed è un motivo che io apprezzo, ad ogni modo al massimo disapprova, quindi non credo di essere in nessuna delle condizionini descritte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Questa mi pare follia allo stato puro


        Lele la pensiamo allo stesso modo



        p.s. grazie per lo spostamento di prima

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao cara LINDA

          la vita di coppia presuppone :

          spirito di sacrificio
          spirito di abnegazione
          cameratismo
          gioco di squadra
          rinuncia ad una parte di sè
          pensare e agire come NOI e non come IO

          tutto ciò però non vuol dire annullamento totale delle singole personalità; vuol dire legare insieme 2 persone e 2 vite diverse accomunate da un progetto condiviso e comune

          se si comincia col nascondere una cosa di qua, far finta di niente di là, paure che uno si arrabbi per una cosa; teatrini, messe in scena, sotterfugi & co. si è già indirizzati sulla strada sbagliata e sul viale del tramonto della relazione

          parere personalissimo

          ettore
          Last edited by ett69; 08-05-08, 13:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao cara LINDA

            la vita di coppia presuppone :

            spirito di sacrificio
            spirito di abnegazione
            cameratismo
            gioco di squadra
            rinuncia ad una parte di s?
            pensare e agire come NOI e non come IO

            tutto ci? per? non vuol dire annullamento totale delle singole personalit?; vuol dire legare insieme 2 persone e 2 vite diverse accomunate da un progetto condiviso e comune

            se si comincia col nascondere una cosa di qua, far finta di niente di l?, paure che uno si arrabbi per una cosa; teatrini, messe in scena, sotterfugi & co. si ? gi? indirizzati sulla strada sbagliata e sul viale del tramonto della relazione

            parere personalissimo

            ettore


            Ettore concordo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              la iena se si incazza mi fa paura!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                la iena se si incazza mi fa paura!!
                ma dai Toso

                sai che ? una brava ragassa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...ma guarda propio ieri si discuteva con mia moglie ...se siano più inutili i cerchi da 18 per l'audi o il suo bimbi (che sarebbe quel coso per fare da mangiare)

                  ...alche uno rinunciava alla cosa se l'altro faceva altrettanto ....vi devo dire com'è finita?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...ma guarda propio ieri si discuteva con mia moglie ...se siano pi? inutili i cerchi da 18 per l'audi o il suo bimbi (che sarebbe quel coso per fare da mangiare)

                    ...alche uno rinunciava alla cosa se l'altro faceva altrettanto ....vi devo dire com'? finita?
                    complimenti per i cerchi da 18

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pippo tu scherzi ma milena credeva di avere ragione ...è arrivata a dire che i cerchi da 18 e il pacchetto Sline per l'audi SONO INUTILI!!! MA SCHERZIAMO!!!
                      Last edited by JOHNNY; 08-05-08, 13:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono cose del tutto lontane alla mia realt?...
                        E forse anche perch? penso che ogni acquito vada fatto col cervello.
                        Ma siamo insieme da 5 anni e mezzo e non c'? mai stata mezza volta che non abbiamo condiviso una scelta prima di farla.

                        Poi vabb?... su certe cose non se ne discute nemmeno: lei viene semplicemente informata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...ma guarda propio ieri si discuteva con mia moglie ...se siano pi? inutili i cerchi da 18 per l'audi o il suo bimbi (che sarebbe quel coso per fare da mangiare)

                          ...alche uno rinunciava alla cosa se l'altro faceva altrettanto ....vi devo dire com'? finita?
                          hai messo il bimbi al posto dei cerchi !!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ett69 View Post
                            se si comincia col nascondere una cosa di qua, far finta di niente di l?, paure che uno si arrabbi per una cosa; teatrini, messe in scena, sotterfugi & co. si ? gi? indirizzati sulla strada sbagliata e sul viale del tramonto della relazione
                            pienamente d'accordo ettore

                            aver paura di dire certe cose alla persona che hai accanto ? terribile ed ? sintomo che c'? qualcosa che non va o che la persona accanto non ? quella giusta.. mio modestissimo parere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nicnic View Post
                              hai messo il bimbi al posto dei cerchi !!!!!!!

                              ...no ma se continua finisce sotto le gomme



                              ...come sono democratico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X