Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vita di coppia e le nostre passioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    stop and go ...sfancula la morosa e vai dal signor milltek ....sono sicuro lui apprezzerà

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ladyduke View Post
      beh lasciatelo dire.. hai fatto un terno al lotto! non ? una donna ? una santa

      e cmq complimenti anche a te ? bello anche solo il gesto di voler investire una parte del tuo premio produzione per una borsa sicuramente stra-cara cosa che solitamente gli uomini non concepiscono
      Una santa!! Esattamente quello che dico sempre anch'io!

      B?, non ? che le avrei fatto un regalo qualunque: ho pensato alla borsa appunto perch? le borse sono la sua passione piu grande.

      Il prezzo... b? quello era davvero notevole!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JOHNNY View Post
        stop and go ...sfancula la morosa e vai dal signor milltek ....sono sicuro lui apprezzerà
        Ma se ancora non sai l'auto come fai a sapere che cosa ho scelto??? Anche li... pauraaaaaaaa!
        Last edited by Stop and Go; 08-05-08, 13:00.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per fortuna io e la Princi abbiamo le stesse passioni quindi tutto ok!

          Due settimane fa a Rijeka ? stata lei a convincermi a prendere la tuta nuova!!!

          Oggi invece sono andato a casa con la notizia dello stipendio pi? alto del solito per questo mese e che avevo trovato delle carene per il mio Petardo...
          ...Risultato: prendo le carene e lei la porto a prendersi una camicettta che le piace tanto!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io ho una grandissima fortuna...ho una splendida ragazza che mi ha sempre appoggiato per le mie passioni MOTO&TATUAGGI quando vado in pista lei e' sempre con me e mi accompagna volentieri, anzi moltissime volte specialmente negli ultimi peridodi che in pista ci vado meno, mi dice sempre di andare a farmi n? giornatina....come per i tatuaggi sa ch emi piacciono e me li lasci afre senza problemi...infatti a breve mi far? l'ottavo e mi accompagna...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Veramente da noi sono io che m'incazzo quando lei se compra il dueceentocinquantesiono paio di jeans, e poi nun ha + i soldi per pag? la met? del bollo (500 euri) della macchina cointestata (che poi guido io...... )

              Comment


              • Font Size
                #37
                ciao

                a fianco di un Grande Uomo c'? sempre un Grande Donna e qua ne leggo un bel po'; di entrambe le categorie

                direi, BENE

                ettore

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bratz View Post
                  Mi capita spesso di leggere qualche maschietto che scrive di non saper come fare a dire alla sua "ragazza" che si ? comprato qualcosa.


                  1. Molti per dirle tutto usano comprarle un regalo in modo da non vederla pi? "stranita" per l'acquisto fatto.

                  2. Altri tengono nascosto tutto.

                  3. Altri rischiano e vanno incontro a litigate pazzesche.
                  Purtroppo ci? che dici ? vero e lo riscontro anch'io con una certa frequenza presso amici/conoscenti.

                  Sar? che l'uomo nella mia esperienza ? pi? bambinone e tende ad acquistare cose che la donna, pi? razionale e con i piedi per terra, non riesce ad accettare, percependole come stupide e superflue (e, negli esempi che ho intorno, molte volte ha anche ragione).

                  Io parlo solo di coppie sposate/conviventi, comunque alcuni ragazzi, in coppie in cui lavorano solo loro, hanno addirittura "fondi nascosti" e la moglie non ha idea di ci? che guadagna il marito (nel senso che crede guadagni meno che in realt?)...

                  Secondo me ci? ? assurdo. Io anche da questo punto di vista son stato molto fortunato anche perch? ora come ora ho una passione (non pi? la moto, ma l'HiFi) che qualche soldino mi porta a spenderlo...

                  Comunque fare delle paranoie durante il fidanzamento ? assurdo, a meno di trovarsi di fronte ad un prodigo, impaurite per la futura vita insieme...Ma normalmente da fidanzati si dovrebbe essere meno inclini a spaccare i coglioni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    beh lasciatelo dire.. hai fatto un terno al lotto! non ? una donna ? una santa :grinsevi
                    No , e' una grande donna

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

                      a fianco di un Grande Uomo c'? sempre un Grande Donna e qua ne leggo un bel po'; di entrambe le categorie

                      direi, BENE

                      ettore
                      Ciao grande e valoroso Ettore ti saluto con onore e rispetto...!!
                      le tue sono sempre sante parole..!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        questo mi fa venire in mente una cosa di quando ero ragazzina:

                        la mia mamma spesso arrivava a casa con qualcosa di nuovo, un tappeto...un mobile..... e per "nasconderlo" a mio pap? cambiava la disposizione dei mobili della stanza e faceva il lavaggio del cervello a me e alle mie sorelle (con la pi? piccola che aveva 3-4 anni era veramente dura...con la lingua che si ritrovava ) .....lui arrivava a casa la sera stanco morto e ci metteva circa 10 gg a realizzare che qualcosa nn tornava,....ma quando poi accadeva ormai era fatta


                        il doc di solito dice "sai mi piacerebbe prendere..." e questo tradotto significa "..ho gia ordinato..."

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by erreuno74 View Post
                          Ciao grande e valoroso Ettore ti saluto con onore e rispetto...!!
                          le tue sono sempre sante parole..!!
                          ciao caro MAX

                          ricambio TUTTO con granitica stima

                          p.s.
                          grazie per domenica scorsa,
                          3 PUNTI d'oro per la salvezza del mio Vecchio ma sempre caro TORO

                          a presto e A NOI

                          ettore
                          Last edited by ett69; 08-05-08, 13:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by beuccia View Post
                            il doc di solito dice "sai mi piacerebbe prendere..." e questo tradotto significa "..ho gia ordinato..."
                            Perdonate l'OT e la curiosit? ...ma leggo sempre "il doc" ... dottore in cosa ? che specializzazione ha preso ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by beuccia View Post
                              il doc di solito dice "sai mi piacerebbe prendere..." e questo tradotto significa "..ho gia ordinato..."




                              Giusto ieri ero a fare 4 chiacchere col titolare di una concessionaria BMW; amore, sai, mi piacerebbe prendere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao caro MAX

                                ricambio TUTTO con granitica stima

                                p.s.
                                [/b]grazie per domenica scorsa,
                                3 PUNTI d'oro per la salvezza del mio Vecchio ma sempre caro TORO

                                a presto e A NOI[/b]

                                ettore
                                Valoroso Ettore...credimi ho avuto molto pi? piacere che i 3 punti li ha presi il TORO che con la sua grande storia non puo mancare alla serie A, che se gli stessi 3 punti li avremmo lasciati al PARMA..!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X