Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vita di coppia e le nostre passioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...ma guarda propio ieri si discuteva con mia moglie ...se siano pi? inutili i cerchi da 18 per l'audi o il suo bimbi (che sarebbe quel coso per fare da mangiare)

    ...alche uno rinunciava alla cosa se l'altro faceva altrettanto ....vi devo dire com'? finita?

    gi? ordinati i cerchi?? e il bimbi??

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'importante ? condividere le passioni,
      devo dire che addirittura ? come se fossi incentivato a spendere per certe cose, perch? vedo talmente tanto entusiasmo e trasporto nelle mia LEI per quello a cui mi appassiono, che ? come se fosse LEI stessa il mio Protossito d'Azoto!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JOHNNY View Post
        pippo tu scherzi ma milena credeva di avere ragione ...? arrivata a dire che i cerchi da 18 e il pacchetto Sline per l'audi SONO INUTILI!!! MA SCHERZIAMO!!!
        La mia ha accennatto qualcosa, ma ha capito che era meglio zittirsi ISTANTANEAMENTE

        PS lunedi scorso ? arrivato il bolide nero

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...secondo me il problema si risolve in fretta ...basta avere due conti separati e olè

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...no ma se continua finisce sotto le gomme



            ...come sono democratico
            uahahaha te possino

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Stop and Go View Post
              La mia ha accennatto qualcosa, ma ha capito che era meglio zittirsi ISTANTANEAMENTE

              PS lunedi scorso ? arrivato il bolide nero

              ue sFizzero va che alla fine non mi hai neanche detto che rottame ti sei preso?

              ...scusate l'ot

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...secondo me il problema si risolve in fretta ...basta avere due conti separati e olè
                esattamente
                spese di casa in comune e poi del resto ognuno faccia quel che vuole (più o meno )

                perchè è impossibile andare a definire quale dei due sfizi sia più inutile dell'altro

                cmq c'è chi questi problemi li ha anche quando ognuno bada alle sue finanze, non c'è convivenza o simili.. immaginateveli da sposati
                Last edited by ladyduke; 08-05-08, 12:39.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  - Scusa caro, ma dove sono andati a finire quei 35mila EURO che mancano sul conto?????
                  - Va bene non posso continuare a nascondere certe cose: Ho conosciuto una ragazza stupenda e con lei li ho spesi tutti con Lei.....
                  - Che cosaaaaaaa???????
                  - No dai scherzo: ho ordinato il 1098R

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    esattamente
                    spese di casa in comune e poi del resto ognuno faccia quel che vuole (pi? o meno )

                    perch? ? impossibile andare a definire quale dei due sfizi sia pi? inutile dell'altro

                    cmq c'? chi questi problemi li ha anche quando ognuno bada alle sue finanze, non c'? convivenza o simili.. immaginateveli da sposati

                    ...immagina te quando ho dovuto fare la rischiesta in motorizzazione per i cerchi da 18 senza il suo consenso ...visto che la macchina ? intestata a lei



                    MA DICO IO ....SE QUALCUNO MI REGALA I 19 PER L'ALFA (montati e omologati) IO SAREI CONTENTO ....valle a capire ste donne

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ....è un bel problema quando il c/c è in comune ...devi render conto di tutto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        - Scusa caro, ma dove sono andati a finire quei 35mila EURO che mancano sul conto?????
                        - Va bene non posso continuare a nascondere certe cose: Ho conosciuto una ragazza stupenda e con lei li ho spesi tutti con Lei.....
                        - Che cosaaaaaaa???????
                        - No dai scherzo: ho ordinato il 1098R
                        ma magari!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          la mia (nostra) passione ? agli occhi degli estranei quanto di piu irrazionale ci sia.... per me non c'? niente di male nello spendere bei soldi sulle ns. passioni, mentre non concepisco, ma rispetto, chi spende centinaia di euro in fumetti ed affini...

                          Per me con l'argomento tocchi un tasto dolente, il tempo libero ? poco; sia per vedersi che per "praticare" ci? che piu ci piace. Bisognerebbe trovare un compromesso ma non ? sempre facile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            No, ok, la mia donna ? pure un po' particolare...
                            Mia mamma dice sempre che va benissimo per me perch? ha, parole sue, "la testa sulle spalle piu di me" e quindi compensa le mie trovate

                            L'ultima risale al mese scorso dopo che avevo preso un premio di produzione INDICIBILE: giretto sulla Banohfstrasse di Z?rich, passiamo davanti a Louis Vitton e le propongo una borsa (che lei ama da matti) come regalo.

                            Non c'? stato verso di regalargliela!!!!!!!! Se la compravo rischiavo pure di litigare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Stop and Go View Post
                              No, ok, la mia donna ? pure un po' particolare...
                              Mia mamma dice sempre che va benissimo per me perch? ha, parole sue, "la testa sulle spalle piu di me" e quindi compensa le mie trovate

                              L'ultima risale al mese scorso dopo che avevo preso un premio di produzione INDICIBILE: giretto sulla Banohfstrasse di Z?rich, passiamo davanti a Louis Vitton e le propongo una borsa (che lei ama da matti) come regalo.

                              Non c'? stato verso di regalargliela!!!!!!!! Se la compravo rischiavo pure di litigare

                              beh lasciatelo dire.. hai fatto un terno al lotto! non ? una donna ? una santa

                              e cmq complimenti anche a te ? bello anche solo il gesto di voler investire una parte del tuo premio produzione per una borsa sicuramente stra-cara cosa che solitamente gli uomini non concepiscono

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                beh lasciatelo dire.. hai fatto un terno al lotto! non ? una donna ? una santa

                                e cmq complimenti anche a te ? bello anche solo il gesto di voler investire una parte del tuo premio produzione per una borsa sicuramente stra-cara cosa che solitamente gli uomini non concepiscono
                                quoto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X