Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vita di coppia e le nostre passioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ladyduke View Post
    beh lasciatelo dire.. hai fatto un terno al lotto! non ? una donna ? una santa

    e cmq complimenti anche a te ? bello anche solo il gesto di voler investire una parte del tuo premio produzione per una borsa sicuramente stra-cara cosa che solitamente gli uomini non concepiscono
    Beh, la tua ragazza, STOP & GO, mi pare molto simile a mia moglie.

    Allora, un p? di tempo fa eravamo all'Outlet di Serravalle e c'era un paio di scarpette di...boh, non mi ricordo assolutamente la marca/firma che costavano, scontate, 128 Euro, mi pare.

    Bene, in quel periodo a lei erano entrati un p? di Euros a causa di alcune pratiche che aveva chiuso, mentre io ero un pochino pi? squattrinato.

    Dal momento che le scarpe erano veramente belle (per lei ma anche per me) ho cercato di convincerla a comprarsele perch? non le avrebbe minimamente sentite in quel periodo, anche se fossero costate 10 volte tanto (sarebbe stato assurdo per un paio di scarpe, dico per dire).

    Ho cercato anche di regalargliele, ma non ha voluto.

    Bene, alla fine non le abbiamo prese perch? per lei, per principio quei soldi sono troppi per un paio di scarpe che avrebbe rappresentato uno sfizio, per? lo stesso giorno mi ha regalato una maglia di Ferr? che costava la stessa cifra.

    Poi qualche giorno dopo s'? comprata delle scarpe simili dai cinesi a 49 Euro (mi pare), che ha reputato giusti per l'oggetto...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Perdonate l'OT e la curiosit? ...ma leggo sempre "il doc" ... dottore in cosa ? che specializzazione ha preso ?
      ? l'abbreviazione del nick Dr. Ergal.... lo chiamano tutto doc...se scrivo Gianfranco...la gente poi mi chiede "scusa...ma Gianfranco chi??"

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giova3419 View Post
        Beh, la tua ragazza, STOP & GO, mi pare molto simile a mia moglie.

        Allora, un p? di tempo fa eravamo all'Outlet di Serravalle e c'era un paio di scarpette di...boh, non mi ricordo assolutamente la marca/firma che costavano, scontate, 128 Euro, mi pare.

        Bene, in quel periodo a lei erano entrati un p? di Euros a causa di alcune pratiche che aveva chiuso, mentre io ero un pochino pi? squattrinato.

        Dal momento che le scarpe erano veramente belle (per lei ma anche per me) ho cercato di convincerla a comprarsele perch? non le avrebbe minimamente sentite in quel periodo, anche se fossero costate 10 volte tanto (sarebbe stato assurdo per un paio di scarpe, dico per dire).

        Ho cercato anche di regalargliele, ma non ha voluto.

        Bene, alla fine non le abbiamo prese perch? per lei, per principio quei soldi sono troppi per un paio di scarpe che avrebbe rappresentato uno sfizio, per? lo stesso giorno mi ha regalato una maglia di Ferr? che costava la stessa cifra.

        Poi qualche giorno dopo s'? comprata delle scarpe simili dai cinesi a 49 Euro (mi pare), che ha reputato giusti per l'oggetto...
        meravigliosa!


        questo ? amore

        Comment


        • Font Size
          #49
          Guarda Linda,noi abbiamo litigato alcune volte perch? Maury prendeva delle cose della moto e io lo venivo a sapere per ultima.Me lo nascondeva perch? sapeva che mi incazzavo.
          E' vero i soldi son suoi e ci fa quello che vuole,ma io me la prendevo perch? poi magari il mese dopo faceva fatica a pagare l'assicurazione.Inoltre col progetto di metter su casa,visto che io st? facendo dei sacrifici per risparmiare (e questo da un anno) avrei voluto vedere lo stesso impegno da parte sua.
          Poi alla fine lui fa sempre di testa sua,se mi arrabbio mi fa sfogare e finisce l?.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao cara LINDA

            la vita di coppia presuppone :

            spirito di sacrificio
            spirito di abnegazione
            cameratismo
            gioco di squadra
            rinuncia ad una parte di s?
            pensare e agire come NOI e non come IO

            tutto ci? per? non vuol dire annullamento totale delle singole personalit?; vuol dire legare insieme 2 persone e 2 vite diverse accomunate da un progetto condiviso e comune

            se si comincia col nascondere una cosa di qua, far finta di niente di l?, paure che uno si arrabbi per una cosa; teatrini, messe in scena, sotterfugi & co. si ? gi? indirizzati sulla strada sbagliata e sul viale del tramonto della relazione

            parere personalissimo

            ettore
            ..volevo esprimere un pensiero ma poi ho letto questo e praticamente non posso aggiungere altro...quotissimo..

            ...anche se per la parte in neretto mi viene da dire che cmq in un rapporto pu? capitare di fare qualche "marachella" insomma cose piccole, che penso siano normali anche perch? altrimenti si rasenterebbe la perfezione...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Rexxx View Post
              L'importante ? condividere le passioni,
              devo dire che addirittura ? come se fossi incentivato a spendere per certe cose, perch? vedo talmente tanto entusiasmo e trasporto nelle mia LEI per quello a cui mi appassiono, che ? come se fosse LEI stessa il mio Protossito d'Azoto!!!!!
              Che carini che siete

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                dottore in cosa ? che specializzazione ha preso ?
                Mi chiamavano "Il Dottore" (ben prima che arrivasse il biondo e mediatico Dottore; mamma quanto sono vecchio... ) perchè non facevo altro che sciorinare con aria professorale e cattedratica tutto il mio (limitato, per carit&#224 sapere in tema di meccanica e motoristica in genere.


                Poi, alla fine, sono finito a insegnare Motoristica alla Facoltà di Ingegneria di Firenze.





                bei ricordi... :-)
                Last edited by Dr. Ergal; 08-05-08, 14:00.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Beh, la tua ragazza, STOP & GO, mi pare molto simile a mia moglie.

                  Allora, un p? di tempo fa eravamo all'Outlet di Serravalle e c'era un paio di scarpette di...boh, non mi ricordo assolutamente la marca/firma che costavano, scontate, 128 Euro, mi pare.

                  Bene, in quel periodo a lei erano entrati un p? di Euros a causa di alcune pratiche che aveva chiuso, mentre io ero un pochino pi? squattrinato.

                  Dal momento che le scarpe erano veramente belle (per lei ma anche per me) ho cercato di convincerla a comprarsele perch? non le avrebbe minimamente sentite in quel periodo, anche se fossero costate 10 volte tanto (sarebbe stato assurdo per un paio di scarpe, dico per dire).

                  Ho cercato anche di regalargliele, ma non ha voluto.

                  Bene, alla fine non le abbiamo prese perch? per lei, per principio quei soldi sono troppi per un paio di scarpe che avrebbe rappresentato uno sfizio, per? lo stesso giorno mi ha regalato una maglia di Ferr? che costava la stessa cifra.

                  Poi qualche giorno dopo s'? comprata delle scarpe simili dai cinesi a 49 Euro (mi pare), che ha reputato giusti per l'oggetto...
                  Mitico!
                  Uguale sputata!

                  Il giorno della borsa m'ha detto le stesse parolle spiccicate! Che era uno sfizio, bla bla bla, che non vale la pena spendere tutti quei soldi per una borsa, bla bla bla, e poi magari ? contenta come una Pasqua di andarsene in giro con la borsa di Louis Vitton che le ho portato a casa dalla Cina!

                  Ah, inutile dire che anche la mia ? grande FAN degli shop cinesi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    beh ci vuol senso come in tante cose.
                    ho tanti clienti che per esempio vengono a portare la macchina e quando la ritirano mi chiedono se posso fargli una scheda con un prezzo pi? alto in modo che la moglie sa che ha speso ipotesi 300 euro..invece lui me ne da 200 e 100 se li tiene per lui...ditemi voi se son normali ste cose.
                    zio porco io capisco benissimo che non bisogna buttare soldi in cazzate se si hanno cose pi? importanti ancora da pagare o da comprare..vedi magari un tizio che ha 1000 debiti e butta dei soldi in cazzate.ma se ognuno lavora,se non abbiamo particolari problemi e ci si vuole togliere degli sfizzi io me li tolgo.
                    e lo deve fare pure la mia compagna ci mancherebbe...
                    come in tutte le cose il buon senso ? la miglior arma..johny fossi io in tua moglie ti avrei impedito di prendere i cerchi e con quei soldi ti avrei detto che dovevamo comprare un armadio nuovo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      johny fossi io in tua moglie ti avrei impedito di prendere i cerchi e con quei soldi ti avrei detto che dovevamo comprare un armadio nuovo
                      La Bea usa la stessa tattica: dice che coi soldi della moto nuova ci dobbiamo comprare il fasciatoio, i (tanti ) pannolini, passeggino, ecc ecc
                      Last edited by Dr. Ergal; 08-05-08, 14:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Dr. Ergal View Post
                        La Bea usa la stessa tattica: dice che coi soldi della moto nuova ci dobbiamo comprare il fasciatoio, i (tanti ) pannolini, passeggino, ecc ecc
                        beh ? un ottimo metodo: un regalo per te...uno per me io ci aggiungerei anche un ciclo di massaggi dall'estetista: ammemmipiace

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io coi soldi del bimbi pensavo di verniciare il paraurti e i sottoporta Sline ...se poi avanzan per 4 molle H&R

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io l'unica cosa a cui rinunciato è fare le fotografie di nudo era troppo gelosa e quindi per un po' ho smesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Anche se la morosa non condivide tutte le mie passioni mi asseconda molto e cerca di seguirmi, naturalmente io faccio lo stesso con lei!!
                              per quello che riguarda tenere nascoste le cose poi inevitabilmente escono allo scoperto e allora tanto vale dirlo subito e discuterne!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                                La Bea usa la stessa tattica: dice che coi soldi della moto nuova ci dobbiamo comprare il fasciatoio, i (tanti ) pannolini, passeggino, ecc ecc
                                haha sei fottuto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X