Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse ? il caso di iniziare a incaxxarsi...
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View Postadesso oltre che della FDL faccio pure la figura della cuor di pietra magna soldi
...mannaggia... ormai la galanteria al giorno d'oggi non ? pi? contemplata... neanche dalle donne
e comunque linda..... problemi economici o no.... la prima uscita pu? anche essere una pizza, non credo che 20? per offrirmi una pizza siano "esagerate"
.........me incompresa
va beh........de gustibus
pimpa... ma x carit?...
non sei una magna soldi...
? solo che io ho imparato a non pretendere nulla.... o a non aspettarmi MAI nulla da nessuno
cos? almeno non ci resto male
Comment
-
Originally posted by tanketto1000 View Posttalune ostentazioni sono sinonimo di buon gusto e dove c'è buon gusto c'è sostanza..
ho solo aggiunto che se mi colpisce con un gesto così ma poi lo ha fatto perché pensa che una donna si conquisti solo mostrando "il denaro"...beh io non sono così.
se invece ha le possibilità per fare un gesto così.. ma dentro é anche una persona "come dico io"... beh... va bene!!!!
per essere più chiara... "tutto fumo e niente arrosto" non fa per meLast edited by pimky; 30-05-08, 12:16.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo Ti ho sposata non comprata
Originally posted by bratz View Postpimpa... ma x carit?...
? solo che io ho imparato a non pretendere nulla.... o a non aspettarmi MAI nulla da nessuno
Originally posted by ponteHRC View PostBarbara Se Mangi I Soldi Dimmi Dove Fai La Cacca
Comment
-
-
vabbè dany pero' nel tuo caso a diegopiace essere pagato perchè è un po' un PERIPATETICO ( SIGNIFICA PROSTITUTO)
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postpimpa... ma x carit?...
OTTIMA filosofia di vita x me
Comment
-
X
Comment