Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuori di testa? [dimentica la figlia in auto]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stecca975 View Post
    al tg di oggi parlavano del fatto, dicendo che la donna era tornata al lavoro dopo un periodo di aspettativa, motivandola con una grave malattia del marito...

    dici poco, chiss? dove aveva la testa
    mah, da quello che ho letto io, il parroco ha detto che la malattia si era poi rivelata guaribile quindi ....... avrebbe dovuto sentirsi sollevata......
    poi ripeto, ci sono caratteri pi? o meno deboli e qui evidentemente si tratta di molto debole.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by stecca975 View Post
      al tg di oggi parlavano del fatto, dicendo che la donna era tornata al lavoro dopo un periodo di aspettativa, motivandola con una grave malattia del marito...

      dici poco, chiss? dove aveva la testa
      non giustifica " dimenticarsi un figlio in macchina" ...? pazzesco....

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma per carità, non sono qui per difendere
        oggettivamente un figlio dimenticato e poi morto è un dato di fatto molto grave

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stecca975 View Post
          ma per carit?, non sono qui per difendere
          oggettivamente un figlio dimenticato e poi morto ? un dato di fatto molto grave
          avevo capito che no nstavi difendendo...

          Credo che dimenticare un figlio in macchina come mille altre disattenzioni di cui siamo "colpevoli" ...siano fatti assolutamente gravi...
          Ti faccio un esempio stupido ma purtroppo vero...

          4 anni fa alle 5 di mattina hanno centrato mio cugino con la moto ad un incrocio a Roma...il signore della macchina ha detto ai viglili "e che ne so io che alle 5 passava una moto, non c'? mai nessuno a quest'ora"...pazzesco no??!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Per forza Sarina... e' una settimana che lavori dopo 2 mesi di ferie

            Cmq vi sentite punti ma io non mi rivolgevo certo a voi ... nella fattispecie mi riferivo ad un episodio a cui ho assistito tempo fa dove c'er aproprio una mia amica (cassiera) che si lamentava per lo stress lavorativo .. ed il suo ragazzo mi fa ridendo : e' piu' stressata lei di me (e' un direttore commerciale di un azienda grossa)... io conoscendo la sua vita lavorativa son scoppiato a ridere con lui

            Pero' qui a leggere voi sembra che le cose stavano proprio come diceva lei (permettetemi un consiglio pero' ... se e' davvero cosi stressante questo genere di lavori e siccome pagano poco ... non vi conviene trovare un lavoro piu' remunerativo e meno stressante ?)

            Poi mi piacerebbe conoscere la vostra definizione di stress perhce' quanto apre ne intendiamo due differenti .
            Ma lo so che non ti riferivi a noi
            E' che sento spesso gente dire "ah beh far la commessa sar? mica un lavoro pesante".Pure io lo pensavo.Per quanto riguarda trovarsi un lavoro pi? renumerativo e meno stressante...beh io ci son riuscita

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by terremoto View Post
              Sei maligno....esattamente come me.... , il fatto ? che oggi ad essere maligni si ha purtroppo spesso ragione...e non ? bello...
              E' un mondo difficile

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nonno enio View Post
                http://www.repubblica.it/2008/05/sez...-lecchese.html

                Se si fosse trattato di un'extracomunitaria si sarebbe parlato di diversa concezione della vita, disagio sociale e bla bla bla.
                Questa sembra una famiglia "normale" direi socialmente medio alta.
                E una mamma si DIMENTICA la figlia in macchina????
                Qui davvero la gente si sta fumando il cervello

                Bando alle chiacchere e alle allusioni sugli extracomunitari... in ogni caso vanno regolarizzati e sbattuti fuori tutti quelli che non hanno lavoro e fissa dimora...

                Detto ci? di gente sbandata ce n'? di tutte le razze e provenienze, di gente fusa e svampita... insomma...

                Abbinare un dramma simile, povera bimba, a cose di extracomunitari lo vedo alquanto di basso gusto... mi spiace Nonno ma potevi evit?!!!

                Pace all'anima della bimba

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Bando alle chiacchere e alle allusioni sugli extracomunitari... in ogni caso vanno regolarizzati e sbattuti fuori tutti quelli che non hanno lavoro e fissa dimora...

                  Detto ci? di gente sbandata ce n'? di tutte le razze e provenienze, di gente fusa e svampita... insomma...

                  Abbinare un dramma simile, povera bimba, a cose di extracomunitari lo vedo alquanto di basso gusto... mi spiace Nonno ma potevi evit?!!!

                  Pace all'anima della bimba

                  quoto craiando

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    MA che c'entra lo stress con il dimenticare un bambino in auto ?

                    Oggi la gente ha un gran lamentarsi che e' stressata ... poi conoscendo approfonditamente ti accorgi che e' stressata dalla nascita perche' il lavoro che fanno non e' stressante a tal punto ... minkia conosco ragazze che fanno le commesse e dicono di essere stressate perche' tutto grava su di loro ... conosco gente che fa lavori secondari, esce dal lavoro alle 18/18.30 e dice che il lavoro lo uccide ... bah ... sara' soggettiva come cosa ma mi sa che ci sono troppe "cannette di vetro"

                    Quanto alla mamma che dimentica il figlio in auto ... o l'ha lasicato apposta perche' non lo voleva tra i piedi o e' malata di mente ... sicuro lo stress non c'entra un azzo e tantomento il "mondo che non ti da respiro" ... perche' se vai in giro la domenica e' PIENO di gente in giro a spasso quindi son tutte ciance
                    Mi sto preoccupando Lelon

                    OGNI SINGOLA PAROLA

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma alla fine hanno detto il motivo del decesso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        MA che c'entra lo stress con il dimenticare un bambino in auto ?

                        Oggi la gente ha un gran lamentarsi che e' stressata ... poi conoscendo approfonditamente ti accorgi che e' stressata dalla nascita perche' il lavoro che fnano non e' stressante a tal punto ... minkia conosco ragazze che fanno el commesse e dicono di essere stressate perche' tutto grava su di loro ... conosco gente che fa lavori secondari ,, esce dal alvoro alle 18/18.30 e dice che il alvoro lo uccide ... bah ... sara' soggettiva come cosa ma mi sa che ci sono troppe "cannette di vetro"

                        Quanto alla mamma che dimentica il figlio in auto ... o l'ha lasicato apposta perche' non lo voleva tra i piedi o e' malata di mente ... sicuro los tress non c'entr aun azzo e tantomento il "mondo ch enon ti da respiro" ... perche' se vai in giro la domenica e' PIENO di gente in giro a spasso quindi son tutte ciance
                        senti Lele..sei donna? non mi sembra.....non sei neppure mamma......ne moglie.....ne tantomeno casalinga.....con un marito uscito di recente da una grave malattia...3 figli in tutto......e il peso di una famiglia da mandare avanti...

                        b? io non me la sento come altri di giudicare la tragedia di questa donna che s? benissimo di aver ammazzato la figlia....


                        ma lo sai che il dolore + grande sar? la pena di aver abbandonato una figlia...cresciuta per 9 mesi con amore.....e finita cosi male....morta soffocata e per la sete....

                        io al suo posto non s? cosa potrei fare.....

                        mi spiace veramente che la si sia condannata gi? (i pi?) come una pazza.....


                        mi f? pi? pena lei della Franzoni......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma alla fine hanno detto il motivo del decesso?
                          asfissia.....e penso io...disidratazione

                          poraccia......


                          a parte che io penso...ma porca pupazza...un parcheggio vicino ad una scuola...ma ? mai possibile che non l'abbia vista nessuna sta bimba nella macchina??


                          mamma mia....avendo dei figli...se penso alla morte terribile che ha fatto sta creatura...mi viene da piangere!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            asfissia e disidratazione in meno di 5 ore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              asfissia e disidratazione in meno di 5 ore?
                              Se la madre GENIO non ha lasciato il finestrino un po' aperto, niente di pi? facile


                              Ma come caxxo si fa' a DIMENTICARE PROPRIO FIGLIO????

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Se la madre GENIO non ha lasciato il finestrino un po' aperto, niente di pi? facile


                                Ma come caxxo si fa' a DIMENTICARE PROPRIO FIGLIO????
                                e certo....una si dimentica della figlia ma le lascia il finestrino gi?.....


                                cmq 5 ore sono + che suff per morire per caldo e mancanza di acqua/aria...

                                ripeto che fine orrenda!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X