Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post

il consigliaredi studiare una lingua,il viaggiare all'estero...(ho consigliato un luogo particolare non un paradiso del sesso ).erano consigli per far uscire foglio dalla depressione giornaliera dove ? sprofondato,magari non sarebbe mai partito per un viaggio, ma il pianificarlo e dover affrontare tutte le problematiche annesse ne avrebbe sicuramente aumentato l'autostima e aperto mondi nuovi....(il solo stare sul pc a cercare informazioni o chattare con persone lontane ? meglio che giocare ai videogiochi...)

Poi ? diventata una guerra personale....perch? il mio definire "dipendente" ( cio? con una limitata visione del problema in oggetto )2 persone del forum (che mi hanno pure offeso ) ? stata presa al plurale da tutti anche da altri imprenditori che io rispetto in quanto sono persone con un propio punto di vista,e una realt? consolidata nelle loro attivit?.

Foglio ? il 4 o 5 post che apre in 4 anni...e i consigli dati son sempre quelli.....evidentemente non sono serviti...........e mi dispiace veramente ,sicuramente di pi? che a quelli che lo fanno ubriacare di proposito e continuano a consigliargli le stesse cose trite e ritrite.

esatto come ho gi? detto sopra...su 20 pagine almeno 19 sono di litigate,scambi di gentilezze e discussioni personali...Io come gi? detto sopra non ti conosco e tanto meno ho voglia di discutere per le cazzate. Molti se la sono presa con te per il modo in cui hai posto la questione,potevi dare lo stesso contenuto formulando la cosa in modo che non risultasse offensivo per nessuno...tutto qui.

Per Foglio,magari sarebbe utile che qualcuno della sua zona lo invitasse ad uscire ogni tanto...per espandere le conoscenze e riacquistare fiducia in se stessi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post

Un altra cosa, l'et? conta secondo voi??? Un tizio di 30 anni che target di et? dovrebbe frequentare??? Una di 22 anni ? troppo giovane secondo voi???

E perch? invece non provi con le quarantenni di bell'aspetto e magari un p? annoiate e trascurate dai mariti tutti presi a fare soldi?

La 7 sta rifacendo le prime puntate di Sex and the City: trai spunti da l?!

La materia prima non manca, credimi; tutto sta a presentarsi nel modo giusto.

Comment

• Font Size
        io non ho letto tutte le risposte, ma ti do' la mia ugualmente.
        Secondo me' e' inutile girarci attorno, l' aspetto fisico conta, e' una cosa sbagliata ma aime' e cosi', e negli ultimi anni lo e' ancora di piu', perche' siamo tutti bombardati da una visione del mondo fatta x gente bellissima, ricca e divertente.

La maggior parte delle ragazze (non tutte chiaro) buttano al prima occhiata ad un bel tipo, questo e' quanto. Ma ricordati , tante volte e' un semplice sorriso, un gesto, uno sguardo che ci rebde attraenti.
        Lo so che e' difficile, ma cerca , come ti hanno detto , di crearti un look brillante, ma non dimenticare mai di essere te stesso

Come ti hanno gia' detto il bello ma vuoto non va da nessuna parte.

Pensa che io tanti anni fa sono stato con una ragazza non molto bella, ma che da uno sguardo e 4 parole mi ha fatto innamorare, dopo un anno mi ha pure mollato...fanculo

Ho conosciuto anche una ragazza bellissima, ma talmente ricca dentro, sensibile e profonda, che mi piacerebbe pure fosse un cesso. Pensa che gia' mi interessava prima di vederla, solo x delle cose che ci eravamo detti da lontano

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          ma come , e la tanto DECANTATA amicizia uomo donna? ( uahhaha )

foglio posso darti dei consigli, ma solo tu puoi utilizzarli con PONDERAZIONE e personalizazione:

-look non standardizzato ma sempre particolare e nel contempo adeguato alle situazioni ( sei contro le mode ecc ecc -----------> allora ranges e perisci al giudizio del prossimo... e soprattutto della bernarda)

-cerca di crearti un tuo identikit di ACCHIAPPO... devi diventare uno che se lo ricordano e che fa cose diverse ma giuste... io ad esempio tra le varie cose dico sempre sempre sempre cio' che penso nel bene e nel male... rimangono sorprendentemente colpite le ragazze dalla sincerita' e schiettezza.. e nel contempo le metti un sacco di soggezione= te le rigiri come vuoi volendo

-sii un po' esibizionista ma con parsimonia.. fai capire che ci sei e che esserti vicino non ? CARITA' ma un privilegio

-LAMPADOS, VESTITI PER BENE, AUTO PULITA E PRONTA ALLA CAMPORELLA, PIANO TATTICO SU DOVE ANDARE COSA FARE SEMPRE! (chi se ne frega se fai le stesse cose con una o quella dopo..... loro mica lo sanno.. e anche se lo sapessero? se le fai star bene e hai scelto posti belli!!?!)

-atteggiati un po'

-sii sempre pero' sincero con te stesso e il prossimo.

sono consigli ASTRATTI per lo piu'.. ma sta a te usarli per un USO PROFICUO.
          se non riesci in tutto cio' vorrebbe dire che dai ragione a chi ti evita!
          ( cambia magari anche compagnie.. cosi' non sei stressato dal cambiamento e soprattutto quelli nuovi ti ivono come il NUOVO ALESSANDRO e non come FOGLIO!).

OVVIAMENTE ANCHE CAPELLI E BARBA SEMPRE IN ORDINE...

non pensare che cuccare sia cosi' scontata come cosa...

c'? chi passa la vita davanti alla gazzetta... c'? chi la passa in box e mette sulal moto e sulla macchina quello che non ha di serie lui....

? c'? chi fa un po' tutto e come si dedica minuziosamente al lavoro, la casa, gli amici, la moto, la macchina.. lo fa anche con la GNOCCA!

...ah ovviAmente sii realista e punta ad un target a te consono...

io ad esempio alle super stangone non punto nemmeno.. so di non essere un fotomodello.. pero' a quelle supergnocche in miniatura ci punto eccome...

foglio dimenticavo un punto essenziale: punta dai 27 anni in su e locali con eta' media 30 anni..... al di sotto trovi solo rotture dipalle o ragazze che pretendono troppo sia fisicamente che come immagine..con conseguente qualita' scarsa del rapporto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            pensa gabel...una buona parte delle persone che sono a discutere qui,alle cene dove partecipava foglio lo incitavano a bere intrugli impossibili (diversi tipo di vino/aceto e olio ) giusto per farsi 4 risate e farlo star male..........e l'hanno pure fatto spogliare per denigrarlo e fargli le foto......e sono visibili anche nella sezione cene del sito

contenti loro..................

il consigliaredi studiare una lingua,il viaggiare all'estero...(ho consigliato un luogo particolare non un paradiso del sesso ).erano consigli per far uscire foglio dalla depressione giornaliera dove ? sprofondato,magari non sarebbe mai partito per un viaggio, ma il pianificarlo e dover affrontare tutte le problematiche annesse ne avrebbe sicuramente aumentato l'autostima e aperto mondi nuovi....(il solo stare sul pc a cercare informazioni o chattare con persone lontane ? meglio che giocare ai videogiochi...)

ma sono percorsi lunghi.....e da come parli li conosci bene...non si pu? cambiare dall'oggi al domani......

il problema ? che psicologicamente parlando se elenco punto per punto quello che dovrebbe fare non va bene..deve nascere da lui nel momento che si rapporta con le nuove realt? che incontrer?....spiegarla tutta ci vorrebbe una risma di fogli a4 ,e per questo pregavo gli altri prima di commentare a zero sul mio post ,che se ho fatto quello che ho fatto in giro per il mondo..(visione di diverse culture e problematiche da affrontare )...evidentemente vi era una buona ragione per dire quello che ho detto.
            Poi ? diventata una guerra personale....perch? il mio definire "dipendente" ( cio? con una limitata visione del problema in oggetto )2 persone del forum (che mi hanno pure offeso ) ? stata presa al plurale da tutti anche da altri imprenditori che io rispetto in quanto sono persone con un propio punto di vista,e una realt? consolidata nelle loro attivit?.

Foglio ? il 4 o 5 post che apre in 4 anni...e i consigli dati son sempre quelli.....evidentemente non sono serviti...........e mi dispiace veramente ,sicuramente di pi? che a quelli che lo fanno ubriacare di proposito e continuano a consigliargli le stesse cose trite e ritrite.
            Bravo Mano..? stato il tuo primo post a creare la discussione,dai siamo sinceri,come la avevi messa giu era una cagata immane anche se forse in fondo c'era del vero...poi hai aggiunto delle tue societ? all'estero e hai fatto il pieno

per quanto riguarda i consigli a Foglio,io sono uno di quelli che rideva e lo faceva bere,per? ci tengo a lui perch? con il tempo ho capito che ha un suo carattere,beh Foglio siamo realisti,non sei bello e non hai un tuo stile che possa piacere a una donna in genere,e sai benissimo che si pu? dire quello che si vuole ma infila di sicuro di pi? quello bello e con intelligenza piuttosto che uno brutto e senza sapore,quindi abbassa il targhet e punta qualcuna che possa essere simile al tuo livello. Poi logico che magari la brutta ti fa cambiare qualcosa e magari migliori il tuo stile e puoi anche andare con donne migliori,ma parti dal basso...oh magari hai un colpo di culo e trovi una bella che ti vuole ma ? dura.dai parliamoci chiaro,una bella ragazza del giorno d'oggi difficilmente accetta un invito con te cos? di primo acchito,potr? essere attratta dal tuo carattere ma per conoscerlo dovete prima frequentarvi..ma se non gli piaci non partir? nemmeno la frequentazione.
            quindi prima di tutto prova a far qualcosa per cambiare"l'apparenza"....poi una volta che cominciate a vedervi allora si che puoi far vedere il tuo carattere.ma ripeto"per prima cosa l'apparenza conta eccome".
            Foglio ? una vita dura...ma i duri si mettono in gioco
            per quanto riguarda la macchina vale lo stesso discorso dell'apparenza..? vero che serve a poco ma la sua parte la fa,,e la fa giusto all'inizio

Mano ma la storia di andare all'estero che tanto se la trova in italia la deve comunque mantenere che significa???

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              Mano ma la storia di andare all'estero che tanto se la trova in italia la deve comunque mantenere che significa???
              non istigare tu.. che tanto ne hai gi? trovata una da mantenere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Il thread non è assolutamente mio...

Un altra cosa, l'età conta secondo voi??? Un tizio di 30 anni che target di età dovrebbe frequentare??? Una di 22 anni è troppo giovane secondo voi???
                no.. le 22enni sono troppo sceme vivono davanti il pc msn/chat (con frasi penose nei loro pvt) scrivono con le k al posto delle C e vanno sempre girando con la macchinetta fotografica per aggiungere foto su -badoo- senza contare che ancora non capiscono i vantaggi dell'avere un trentenne che lavora a fianco al posto del ragazzino con il crestino in testa, non che salendo d'età la cosa migliori di tanto ma diciamo si attenua un pò la situazione
                Last edited by monsterluca; 06-06-08, 08:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  no.. le 22enni sono troppo sceme vivono davanti il pc msn/chat (con frasi penose nei loro pvt) scrivono con le k al posto delle C e vanno sempre girando con la macchinetta fotografica per aggiungere foto su -badoo- senza contare che ancora non capiscono i vantaggi dell'avere un trentenne che lavora a fianco al posto del ragazzino con il crestino in testa, non che salendo d'et? la cosa migliori di tanto ma diciamo si attenua un p? la situazione
                  CONCORDO...

pero' se vogliamo metterci al loro livello... ZIZZE COSI' DURE e culetti micro micro ..solo loro ce li hanno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    Bravo Mano..? stato il tuo primo post a creare la discussione,dai siamo sinceri,come la avevi messa giu era una cagata immane anche se forse in fondo c'era del vero...poi hai aggiunto delle tue societ? all'estero e hai fatto il pieno

per quanto riguarda i consigli a Foglio,io sono uno di quelli che rideva e lo faceva bere,per? ci tengo a lui perch? con il tempo ho capito che ha un suo carattere,beh Foglio siamo realisti,non sei bello e non hai un tuo stile che possa piacere a una donna in genere,e sai benissimo che si pu? dire quello che si vuole ma infila di sicuro di pi? quello bello e con intelligenza piuttosto che uno brutto e senza sapore,quindi abbassa il targhet e punta qualcuna che possa essere simile al tuo livello. Poi logico che magari la brutta ti fa cambiare qualcosa e magari migliori il tuo stile e puoi anche andare con donne migliori,ma parti dal basso...oh magari hai un colpo di culo e trovi una bella che ti vuole ma ? dura.dai parliamoci chiaro,una bella ragazza del giorno d'oggi difficilmente accetta un invito con te cos? di primo acchito,potr? essere attratta dal tuo carattere ma per conoscerlo dovete prima frequentarvi..ma se non gli piaci non partir? nemmeno la frequentazione.
                    quindi prima di tutto prova a far qualcosa per cambiare"l'apparenza"....poi una volta che cominciate a vedervi allora si che puoi far vedere il tuo carattere.ma ripeto"per prima cosa l'apparenza conta eccome".
                    Foglio ? una vita dura...ma i duri si mettono in gioco
                    per quanto riguarda la macchina vale lo stesso discorso dell'apparenza..? vero che serve a poco ma la sua parte la fa,,e la fa giusto all'inizio

golf, ti condivido x quel che riguarda l' aspetto e l' essere brillanti, ma il piacere x la macchina e' davvero squallido e mi auguro che sia cosi' in una bassissima percentuale

Comment

• Font Size
                      si vede che non ti sei preso ancora il bmw

apparte le cazzate foglio fatti avanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        no.. le 22enni sono troppo sceme vivono davanti il pc msn/chat (con frasi penose nei loro pvt) scrivono con le k al posto delle C e vanno sempre girando con la macchinetta fotografica per aggiungere foto su -badoo- senza contare che ancora non capiscono i vantaggi dell'avere un trentenne che lavora a fianco al posto del ragazzino con il crestino in testa, non che salendo d'età la cosa migliori di tanto ma diciamo si attenua un pò la situazione

Ormai va di moda farsi le foto con il cell….

Non immagini quante ragazze/ine del paese e dintorni mi chiamano perché devono assolutamente scaricare le foto sul pc perché non riescono o non sono capaci….sembra vivono solo per quello…

Poi la loro seconda domanda è…. VOGLIO MSN….come si fa?...

Quindi foglio ascolta quelli che ti dicono di cercarne una grande!
                        Last edited by Paolino81; 06-06-08, 08:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          golf, ti condivido x quel che riguarda l' aspetto e l' essere brillanti, ma il piacere x la macchina e' davvero squallido e mi auguro che sia cosi' in una bassissima percentuale
                          certo ? un aminoranza.ma proprio all'inizio,,nel momento in cui una deve magari scegliere tra uno brutto con i soldi e uno brutto senza soldi,,? pi? facile che scelga quello con la macchina bella e buon gusto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post

Io Giro con la lancia musa a gpl?? dici che se avessi avuto il bmw avrei cuccato di +?..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81 View Post
                              Io Giro con la lancia musa a gpl?? dici che se avessi avuto il bmw avrei cuccato di +?..
                              se vuoi caricare alla grande, prenditi un Fiorino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81 View Post
                                mi auguro x te di no, spero x te che tu non sia interessato a quel tipo di ragazze

Comment

X
                                Working...
                                X