Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81 View Post
    Io Giro con la lancia musa a gpl?? dici che se avessi avuto il bmw avrei cuccato di +?..
    si pero' avevi anche un vtr fotonico..... fa minga el mudest

il punto non ? AVERE LA MACCHINA BELLA PER cuccare, il punto ? ESSERE APPARISCENTI!

voi preferireste avere una compagna amorfa e una vita media o essere notati e aver eun ruolo (/ e stare bene con il ruolo e la compagna ovviamente)

io scelgo la seconda.....

piu' fai scena piu' hai occasioni di interagire con gli altri...

esempio: avevo lo scarico originale parcheggiavo nessuno si girava.
    ho messo lo scarico aperto, ogni volta che scendo o amici o passanti attaccano bottone inmerito...

e cosi' per altre mille mila cose... finch? la gente ha da dire qualcosa di quello che fai si crea una catena infinita di possibilita' e situazioni per socializzare...

quando cadi nella mediocrita' e nell'anonimato... beh ogni urlo deve essere fort eil triplo e soprattutto non ci si puo' permettere errori.. non avendo precedenti sociali a supporto...

purtroppo viviamo inuna societa' SOCIALE e COMMERCIALE... e chi va contro corrente o non nuota.. ci affoga e va a fondo....

se non fosse importante apparire vivremmo in un mondo di KIA SW A GPL.

io in giro vedo solo auto curate ( pe rin giro intendo posti dove si va per conoscere gente del sesso opposto) per cio' che concerne uomini. quelli con auto orrende O HANNO AVUTO CULO di conoscere gia' super gnocche , o sono cosi' belli che tutto il contorno non serve.. ma qui ? culo e natura...

vestiti, mezzi, atteggiamento e cura di se esterna e interna SONO NECESSARI .

un pavone spennacchiato non ciulera' mai una pavona... al limite si fa le seghe in webcam con una fagiana

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      tu mi hai gi? conquistata

...e pure sposata!!

Originally posted by speed01 View Post
      Tu si che eri una moglie....mica questa che ho ora

Che razzo state facendo voi 2?

Originally posted by Foglio View Post
      Un altra cosa, l'et? conta secondo voi??? Un tizio di 30 anni che target di et? dovrebbe frequentare??? Una di 22 anni ? troppo giovane secondo voi???
      per Te s?... mandala a me

Se Vi piacete, CHISSENE dell'et?...

Secondo me parti un po' troppo prevenuto da mille seghe mentali, perch? non Ti senti sicuro delle Tue possibilit?...

I soldi, la macchina, il look, sono solo pagliativi che Ti possono servire "al primo sguardo"... La vera discriminante (sempre secondo me) ? "avere qualcosa da dire" ...

Mi spiego meglio:

Sei un figaccione, coi soldi, vestito alla moda... vai in discoteca, addocchi una ragazza, Ti avvicini a Lei... E POI????

Se non hai niente da dirle, difficilmente Lei si innamora di Te perch? sei FICO

Daje Foglio, lanciaTi rischia un po'... per male che Ti vada, TI DICE DI NO

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        si pero' avevi anche un vtr fotonico..... fa minga el mudest

il punto non ? AVERE LA MACCHINA BELLA PER cuccare, il punto ? ESSERE APPARISCENTI!

voi preferireste avere una compagna amorfa e una vita media o essere notati e aver eun ruolo (/ e stare bene con il ruolo e la compagna ovviamente)

io scelgo la seconda.....

piu' fai scena piu' hai occasioni di interagire con gli altri...

esempio: avevo lo scarico originale parcheggiavo nessuno si girava.
        ho messo lo scarico aperto, ogni volta che scendo o amici o passanti attaccano bottone inmerito...

e cosi' per altre mille mila cose... finch? la gente ha da dire qualcosa di quello che fai si crea una catena infinita di possibilita' e situazioni per socializzare...

quando cadi nella mediocrita' e nell'anonimato... beh ogni urlo deve essere fort eil triplo e soprattutto non ci si puo' permettere errori.. non avendo precedenti sociali a supporto...

purtroppo viviamo inuna societa' SOCIALE e COMMERCIALE... e chi va contro corrente o non nuota.. ci affoga e va a fondo....

se non fosse importante apparire vivremmo in un mondo di KIA SW A GPL.

io in giro vedo solo auto curate ( pe rin giro intendo posti dove si va per conoscere gente del sesso opposto) per cio' che concerne uomini. quelli con auto orrende O HANNO AVUTO CULO di conoscere gia' super gnocche , o sono cosi' belli che tutto il contorno non serve.. ma qui ? culo e natura...

vestiti, mezzi, atteggiamento e cura di se esterna e interna SONO NECESSARI .

un pavone spennacchiato non ciulera' mai una pavona... al limite si fa le seghe in webcam con una fagiana

oserei dire persone profonde...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          Io Giro con la lancia musa a gpl…… dici che se avessi avuto il bmw avrei cuccato di +?..

a parte che la musa è una bella macchina elegante e sobria il punto è che anche se arrivi al bar in cabrio sportiva dove non ti conosce nessuno cambia poco le ragazze non ci badano ti fatto l'autopsia quando scendi ma poi finisce li perchè non sanno chi sei, ma se stai in una comitiva e sai come comportarti viene vista come espressione di potere e quindi ti fa prendere punti salvo che uno non sia lo scemo del paese che si prende il macchinone e non ha i soldi per la benza
          Last edited by monsterluca; 06-06-08, 09:12.

Comment

• Font Size

bingoooooooo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by monsterluca View Post
              a parte che la musa ? una bella macchina elegante e sobria il punto ? che anche se arrivi al bar in cabrio sportiva dove non ti conosce nessuno cambia poco le ragazze non ci badano ma se stai in una comitiva e sai come comportarti viene vista come espressione di potere e quindi ti fa prendere punti
              la lancia musa viene vista dai froci....CREDIMI!!

ora c'? la versione in pelle rossa... :giulius: :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by monsterluca View Post
                a parte che la musa ? una bella macchina elegante e sobria il punto ? che anche se arrivi al bar in cabrio sportiva dove non ti conosce nessuno cambia poco le ragazze non ci badano ma se stai in una comitiva e sai come comportarti viene vista come espressione di potere e quindi ti fa prendere punti
                io ho un cabrio sportivetto e anche se arrivo in mezzo alla compagnia non ho mai ciulato grazie alla macchina

? una cosa che ritengo squallida chiavare solo per i mezzi che hai...perch? io la macchina la prendo perch? mi piace non certo perch? mi fa chiavare

Comment

• Font Size
                  non è che chiavi per il mezzo che hai.. acquisisci visibilita'.. pubblicita'

Comment

• Font Size
                    non ? che chiavi per il mezzo che hai.. acquisisci visibilita'.. pubblicita'

quoto

Comment

• Font Size
                      Appoggio Con Tutta Forza Ponte!!!

Comment

• Font Size
                        io sono per un'altra filosofia...

Non l'ho visto arrivare, ma ho sentito il passaggio

Comment

• Font Size
                          io quoto, senza riserva, mano, e tutto cio' che scriverà prossimamente

poi quoto anche la Pimky, come sempre...e un po' anche Miscièl...peré aggiungo che io non mi son mai curato piu' di tanto, poche lampadozze, quasi mai...capelli spettinati o a zero, jeans e felpa preferibilmente....ma non ho mai avuto problemi, quindi il punto è come ci si pone...

per il resto non c'ho voglia di scrivere altro...bacio dal Lussemburgo
                          Last edited by Ayrton; 06-06-08, 09:20.

Comment

• Font Size
                            foglio.. direi che è l'ora di prenotare una settimana o dieci giorni a ibiza con la gente giusta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              io sono per un'altra filosofia...

Non l'ho visto arrivare, ma ho sentito il passaggio

ooo buongiorno

Capisci Dani, che non tutti possono essere belli ed interessanti come me...
                              spiegaglielo

Comment

• Font Size
                                la mia ? nafta quindi none

veicolo da autotrazione

Comment

X
                                Working...
                                X