Originally posted by Paolino81
View Post

il punto non ? AVERE LA MACCHINA BELLA PER cuccare, il punto ? ESSERE APPARISCENTI!
voi preferireste avere una compagna amorfa e una vita media o essere notati e aver eun ruolo (/ e stare bene con il ruolo e la compagna ovviamente)
io scelgo la seconda.....
piu' fai scena piu' hai occasioni di interagire con gli altri...
esempio: avevo lo scarico originale parcheggiavo nessuno si girava.
ho messo lo scarico aperto, ogni volta che scendo o amici o passanti attaccano bottone inmerito...
e cosi' per altre mille mila cose... finch? la gente ha da dire qualcosa di quello che fai si crea una catena infinita di possibilita' e situazioni per socializzare...
quando cadi nella mediocrita' e nell'anonimato... beh ogni urlo deve essere fort eil triplo e soprattutto non ci si puo' permettere errori.. non avendo precedenti sociali a supporto...
purtroppo viviamo inuna societa' SOCIALE e COMMERCIALE... e chi va contro corrente o non nuota.. ci affoga e va a fondo....
se non fosse importante apparire vivremmo in un mondo di KIA SW A GPL.
io in giro vedo solo auto curate ( pe rin giro intendo posti dove si va per conoscere gente del sesso opposto) per cio' che concerne uomini. quelli con auto orrende O HANNO AVUTO CULO di conoscere gia' super gnocche , o sono cosi' belli che tutto il contorno non serve.. ma qui ? culo e natura...
vestiti, mezzi, atteggiamento e cura di se esterna e interna SONO NECESSARI .
un pavone spennacchiato non ciulera' mai una pavona... al limite si fa le seghe in webcam con una fagiana

Comment