Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by svitol View Post
    Impossibile. E' che forse quelle che ci starebbero a te nn piacciono...raccontala giusta, s?!
    Io problemi non ne ho.Abitualmente mi faccio quelle che non mi piacciono.

Comment

• Font Size
      io penso di avere la FEBBRA, fa lo stesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Per la mia poca esperienza:
        cerca di frequentare posti non "affollati", ma qualcosa di diverso dal solito localino dove ci sei tu e altri 2 o 3 bevitori.. magari qualche corso di qualcosa.. palestra-nuoto ed altro vano benissimo secondo me.

Cerca di toglierti di dosso un p? di paura; fatti una bella iniezione di autostima; sii sicuro di te; cerca di nutrire ci? che tu susciti gi? negli estranei; cura UN MINIMO l'aspetto fisico ma NON STARVOLGERTI: saresti solo finto.
        Ste___86...Purtroppo non ? facile...
        Io so di non essere male...eppure mi perdo a soccombere alla paura di mostrare le 3 cose brutte che ho, invece delle 4 belle...
        Per dire ...mi sento basso...ed essermi iscritto ad un corso di ballo non ha certo migliorato la situazione...Da 7 mesi ballo con ballerine pi? alte di me...e mi rode...
        e questo ? solo un esempio...Se magari Foglio,come me ,ha avuto un'adolescenza orrenda, ha poco da dire :<<Adesso ne esco>>...Le cicatrici restano...Aggiungete che sono astemio...Lasciarsi andare ? impossibile.Idem abbassare la guardia...E magari sei cos? preso a tenere alta la guardia che attraverso i guantoni non vedi quella ragazza che ti guarda sperando che la inviti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          io penso di avere la FEBBRA, fa lo stesso
          DOTTORE, HO LA FEBBRA 2!!

Comment

• Font Size
            Maccio Capatonda!!!
            Il mio attore preferito!!!

Comment

• Font Size
              grande Maccccccio!!!!!

io ed i miei amici ormai siamo stati contagiati dalla febbra, e continuo a diffondere il virus

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Maccio Capatonda!!!
                Il mio attore preferito!!!
                dovevi scrivere:

"miiiii non ci posso credere!!!! Maccio Capatonda!!!
                Il mio attore preferito!!!"

ora apro un post dedicato

Comment

• Font Size
                  Ste___86...Purtroppo non ? facile...
                  Io so di non essere male...eppure mi perdo a soccombere alla paura di mostrare le 3 cose brutte che ho, invece delle 4 belle...
                  Per dire ...mi sento basso...ed essermi iscritto ad un corso di ballo non ha certo migliorato la situazione...Da 7 mesi ballo con ballerine pi? alte di me...e mi rode...
                  e questo ? solo un esempio...Se magari Foglio,come me ,ha avuto un'adolescenza orrenda, ha poco da dire :<<Adesso ne esco>>...Le cicatrici restano...Aggiungete che sono astemio...Lasciarsi andare ? impossibile.Idem abbassare la guardia...E magari sei cos? preso a tenere alta la guardia che attraverso i guantoni non vedi quella ragazza che ti guarda sperando che la inviti...
                  Vediamo se posso aiutarti... Ho avuto una infanzia difficile anche io, ma forse per motivi diversi dai tuoi; ero chiuso in me stesso, spesso davanti ad un PC (mi ? servito, poi, per lavoro, ma non c'entra ora), spesso a confrontarmi con gente che non ? altro che un mucchio di byte.. poi.. beh la moto mi ha dato una grande mano, i forum, le girate... la pubert? in mezzo; alcuni avvenimenti familiari.. insomma, sono cambiato, e siccome peggio non poteva andare...

Tra l'altro ho fatto per molti anni pallavolo, e sono "solo" 1.75, posso capirti quando dici di sentirti basso.......

Comment

• Font Size
                    Vediamo se posso aiutarti... Ho avuto una infanzia difficile anche io, ma forse per motivi diversi dai tuoi; ero chiuso in me stesso, spesso davanti ad un PC (mi ? servito, poi, per lavoro, ma non c'entra ora), spesso a confrontarmi con gente che non ? altro che un mucchio di byte.. poi.. beh la moto mi ha dato una grande mano, i forum, le girate... la pubert? in mezzo; alcuni avvenimenti familiari.. insomma, sono cambiato, e siccome peggio non poteva andare...

Tra l'altro ho fatto per molti anni pallavolo, e sono "solo" 1.75, posso capirti quando dici di sentirti basso.......

anch'io

Comment

• Font Size
                      comunque io, alla fine, no ci sto capendo molto su una cosa...
                      speed ma tu eri sposato con la pimky e poi avete divorziato e ora hai un'altra moglie?
                      e non l'hai presentata allo zietto tuo mannaro?
                      nipotastro, mi sa che ci dobbiamo mettere quei 5 minuti, seriamente, a tirare giu' un grafico della famiglia, che non ci sto piu' a capire niente altrimenti
                      se necessario, ci facciamo aiutare anche dalla tua cara sorellina, nonche' mia nipotina adorata

PS: ma l'imprenditore ESTero se n'e' uscito dall'uovo di Pasqua per caso?

Comment

• Font Size

Ahbbello! Io sono 1,70...Son pi? lungo tra le gambe...
                        No ,tranquilli, io non ho bisogno di aiuto, ormai ? tardi, bene o male le mie soddisfazioni me le sono tolte comunque, tra cui lo stereo-blowjob...Diciamo che sessualmente posso anche morire domani.
                        Il mio ? pi? un problema a tutto tondo, come ben sanno i poveri martiri che sopporatano le mie fisime in "Tecnica&Elaborazioni"...non ? solo un problema di lack of phyga...

E poi il thread ? di Foglio...

Comment

• Font Size
                          Ahbbello! Io sono 1,70...Son pi? lungo tra le gambe...
                          No ,tranquilli, io non ho bisogno di aiuto, ormai ? tardi, bene o male le mie soddisfazioni me le sono tolte comunque, tra cui lo stereo-blowjob...Diciamo che sessualmente posso anche morire domani.
                          Il mio ? pi? un problema a tutto tondo, come ben sanno i poveri martiri che sopporatano le mie fisime in "Tecnica&Elaborazioni"...non ? solo un problema di lack of phyga...

E poi il thread ? di Foglio...
                          1.75 ma quando sei in squadra con gente di 1,90-2m e hanno la tua et?.. qualche dubbio ti viene.. eheheh.. specie quando fai muro insiem.. uahauh

Vai diamo spazio a Foglio...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi immagino che non sia facile in molte situazioni...
                            ed ? vero che le cicatrici fanno fatica ad andare via, ma perdersi d'animo
                            non serve proprio... Agire con una grande forza d'animo ed autostima...
                            ...il pi? delle volte ? il modo di fare giusto che attira l'attenzione,
                            e cercare di provocare emozioni forti nell'altra persona...
                            QUINDI FATE VOLARE LA FANTASIA E LA FIDUCIA IN VOI STESSI...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma i sentimenti non dovrevvero nascere prima ? o sono innati ?

Il problema di Foglio e' che non riesce ad attaccar bottone .

La proposta di Mano sarebbe teoricamente fattibile e sensata se non fosse per il fatto che io sono sostenitore del detto "moglie e buoi dei paesi tuoi" ...
                              ? proprio quello il difficile...
                              Sul dopo sarei preparatissimo...
                              Da Catullo all'Art Nouveau, da Tampax vs Ob al Decalogo di Kieslowski...
                              Dai nomi delle muse ai fiumi della Roman?a...Ma quel fottuto momento dell'attaccabottone...per me ? un ostacolo insormontabile...
                              Anche in discoteca latina...persino proporre un <<Balli?>> ? difficilissimo...
                              Eppure mi dovreste vedere con che spregiudicatezza mi aggiro per la dark-room del Priv? di Casarile in cerca di un marito che acconsenta di farmi giocare con la moglie...
                              Mah...? proprio vero che son cose diverse...

Comment

• Font Size
                                1.75 ma quando sei in squadra con gente di 1,90-2m e hanno la tua et?.. qualche dubbio ti viene.. eheheh.. specie quando fai muro insiem.. uahauh

Vai diamo spazio a Foglio...
                                Quello ? vero...stupidamente non avevo pensato al tuo sport...
                                ma...ti consiglio REAL, un bellissimo manga sullo sport e i disabili, di Takeiko Inoue...

Spazio a Foglio!

Comment

X
                                Working...
                                X