Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Gliela auguro anch'io al buon Manuel...Che si fotta.Lui e i suoi millantati 1500 euro al giorno...che manco se li vedo ci credo...
    Me lo ricordo ancora che simpat?a quando mostrava il polso dicendo solo : DIECI KAPPA...
    E io :<<Sarebbe? ha la memoria?>>
    E lui, sbigottito che io non lo riconoscessi al volo:<<Vale, DIECI KAPPA, ? un Daytona, diecimila euro>>
    Perch? ...perch? col tempo son diventato gay? Una volta manco la finiva la frase...Gli facevo un Package Piledriver o un Wrist Clutch Exploder sul bancone del Sio Caf? e finiva di dir minkiate...
    Foglio...Al di l? della musica ,che ? orrenda(mi pare che abbiamo gusti simili....)pensa ad un corso di latino americano...Io ho allargato un p? il giro delle amicizie...
    cmq, tornando a bomba...T assicuro che non 6 pi? solo di altri...

Comment

• Font Size
      Foglio...Al di l? della musica ,che ? orrenda(mi pare che abbiamo gusti simili....)pensa ad un corso di latino americano...Io ho allargato un p? il giro delle amicizie.....
      Io PENSO (magari sbaglio ma e' difficile ) che quei corsi di ballo latino americano alla fine e' tanto come i siti per conoscere nuove amicizie ...

Insomma e' una delle altre mille forme di prostituzione piu' o meno velata

Comment

• Font Size
        ...io appoggio il ballo latino americano ...mai fatto am se ne sentono veramente tante

Comment

• Font Size
          andate a ballare il tango, non ? un ballo. quei passi sono come un rapporto completo ? talmente veloce che non si capisce nulla ma vi assicuro che ? cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io PENSO (magari sbaglio ma e' difficile ) che quei corsi di ballo latino americano alla fine e' tanto come i siti per conoscere nuove amicizie ...

Questa non l'ho capita...
            Adesso...L'Albert ? una cosa...Ma gli altri posti frequentati da 30enni sono un'altra cosa...Cmq devi conquistartela la ragazza...Per?,dato che un ballo viene cmq concesso a tutti,specie tra allievi dello stesso corso, almeno sei avvantaggiato nella famosa FASE 1...
            Seeeemmagari fosse cos? facile...Non starei qui a scrivere...Sarebbero 8 mesi che chiavo...

Comment

• Font Size
              Questa non l'ho capita...
              Adesso...L'Albert ? una cosa...Ma gli altri posti frequentati da 30enni sono un'altra cosa...Cmq devi conquistartela la ragazza...Per?,dato che un ballo viene cmq concesso a tutti,specie tra allievi dello stesso corso, almeno sei avvantaggiato nella famosa FASE 1...
              Seeeemmagari fosse cos? facile...Non starei qui a scrivere...Sarebbero 8 mesi che chiavo...
              Si bhe' scritto come ho fatto pare che sia un bordello ... hai ragione

Intendevo dire che , PER QUELLO CHE E' LA MIA ESPERIENZA IN MERITO quindi aprliamo di un parere personale , il 90% (o forse piu') delle fanciulle che approdano a quei corsi e' prevalentemente perche' sono in cerca di avventure o di relazion ... quindi vai piu' o meno a colpo sicuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

io ballo da 7 anni ma anke li come dappertutto c'e' quella piu' seria e quella meno seria...

Comment

• Font Size
                  a me &#232; proprio la musica che nn piace

la ascolto per un p&#242; ma poi mi stufo :d

e dire che al tempo con la mia ex avevo anche fatto un corso per provare....

qualcosa ancora ricordo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    a me ? proprio la musica che nn piace

la ascolto per un p? ma poi mi stufo :d

e dire che al tempo con la mia ex avevo anche fatto un corso per provare....

qualcosa ancora ricordo
                    Be sai... nn e' come la disco ke anke se nn balli bevi qlc, ascolti e ti diverti cmq.... se nn balli e' la vera noia. Per il fatto dell'orekkio, anke li ci vuole un pokino di tempo prima di assimilare

Comment

• Font Size
                      da me d'estate apre un posto che si chiama tam tam;
                      un piazzale di millemila m2 dove ci sono diversi megagazebi
                      nn trovo nessun link
                      li si danno punto di ritrovo tutti gli amanti del latino americano.
                      ogni gazebo ha una pista con un bar e un tipo di musica poi ci sono concerti spettacoli e un sacco di altra roba...aperto tutta la settimana da giugno ad agosto..mi sa che apprezzeresti

Comment

• Font Size
                        da me d'estate apre un posto che si chiama tam tam;
                        un piazzale di millemila m2 dove ci sono diversi megagazebi
                        nn trovo nessun link
                        li si danno punto di ritrovo tutti gli amanti del latino americano.
                        ogni gazebo ha una pista con un bar e un tipo di musica poi ci sono concerti spettacoli e un sacco di altra roba...aperto tutta la settimana da giugno ad agosto..mi sa che apprezzeresti
                        grazie... guardero' sul sito di "salsa.it o balli latini.it

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          No perch? altrimenti non si spiega mica il fatto che manco una ragazza NON voglia anche solamente ucire col sottoscritto...
                          Eh se le hai abituate a pagarle...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Leo74 View Post
                            grazie... guardero' sul sito di "salsa.it o balli latini.it
                            nn ho trovato un chezz

cmq si chiama

TAM TAM CUNEO FESTIVAL

Comment

• Font Size
                              nn ho trovato un chezz

cmq si chiama

TAM TAM CUNEO FESTIVAL
                              ok grazie...

Comment

• Font Size
                                Gliela auguro anch'io al buon Manuel...Che si fotta.Lui e i suoi millantati 1500 euro al giorno...che manco se li vedo ci credo...
                                Me lo ricordo ancora che simpat?a quando mostrava il polso dicendo solo : DIECI KAPPA...
                                E io :<<Sarebbe? ha la memoria?>>
                                E lui, sbigottito che io non lo riconoscessi al volo:<<Vale, DIECI KAPPA, ? un Daytona, diecimila euro>>
                                Perch? ...perch? col tempo son diventato gay? Una volta manco la finiva la frase...Gli facevo un Package Piledriver o un Wrist Clutch Exploder sul bancone del Sio Caf? e finiva di dir minkiate...
                                lavoravi al sio gabel?

cmq basta vedere che almeno la meta' di chi si iscrive qui lo fa perch? a prescindere dal lato umano, cercano manico che abbia la moto.

no dico.. come se io mi iscrivessi ad un forum pressoche' femminile solo perch? le iscritte hanno sicuramente che ne so, la macchina di lusso...

a che pro!? da che mondo e mondo LA DOTE conta molto checch? se ne dica ...

Comment

X
                                Working...
                                X