Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    lavoravi al sio gabel?

cmq basta vedere che almeno la meta' di chi si iscrive qui lo fa perch? a prescindere dal lato umano, cercano manico che abbia la moto.

no dico.. come se io mi iscrivessi ad un forum pressoche' femminile solo perch? le iscritte hanno sicuramente che ne so, la macchina di lusso...

a che pro!? da che mondo e mondo LA DOTE conta molto checch? se ne dica ...
    se ne trovi uno passami il link

Comment

• Font Size
      ho torvato solo forum con appassionate di auto japponesi.. ma sono a dir poco grezze

Comment

• Font Size
        lavoravi al sio gabel?

cmq basta vedere che almeno la meta' di chi si iscrive qui lo fa perch? a prescindere dal lato umano, cercano manico che abbia la moto.

no dico.. come se io mi iscrivessi ad un forum pressoche' femminile solo perch? le iscritte hanno sicuramente che ne so, la macchina di lusso...

a che pro!? da che mondo e mondo LA DOTE conta molto checch? se ne dica ...
        dici? la cosa vale anche per i maschietti.....quando arrivano utenze femminili nuove le pagine di benvenuto si sprecano...tutti cortesi con le nuove arrivate ......per fortuna mia il forum ? solo uno svago, la vita vera non ? in pc.

Per quanto riguarda te foglio, non cambiare e non fare niente per nessuno.....sii egoista verso tutti quelli che non meritano altro (che ti fan bere per ridere di te ecc ecc.)....il carattere di qualcuno non si cambia e se ? necessario farlo per farsi accettare beh...vuoi farti accettare dalle persone sbagliate credimi

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          dici? la cosa vale anche per i maschietti.....quando arrivano utenze femminili nuove le pagine di benvenuto si sprecano...tutti cortesi con le nuove arrivate ......per fortuna mia il forum ? solo uno svago, la vita vera non ? in pc.

Per quanto riguarda te foglio, non cambiare e non fare niente per nessuno.....sii egoista verso tutti quelli che non meritano altro (che ti fan bere per ridere di te ecc ecc.)....il carattere di qualcuno non si cambia e se ? necessario farlo per farsi accettare beh...vuoi farti accettare dalle persone sbagliate credimi
          quanto ? facile dirlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            quanto ? facile dirlo

dirlo sar? anche facile.....farlo ? difficile di sicuro, ma io l'ho sempre fatto....non sono mai stato il "popolare" della compagnia ma sono sempre stato convinto che era un problema loro....e ora ne ho la conferma....

Comment

• Font Size
              parlavo della parte egoista del discorso

sto imparando...

Comment

• Font Size
                parlavo della parte egoista del discorso

sto imparando...

ahhh beh...quello si che ? difficile

Comment

• Font Size
                  ahhh beh...quello si che ? difficile
                  io ho un carattere difficile

Comment

• Font Size

Adoro questo ragazzo
                    La penso esattamente come te su tutto quello che hai scritto

Comment

• Font Size
                      Si Belle Parole Come Sempre.. Ma I Fatti Dicono Il Contrario E Alessandro Ha Chiesto Aiuto, Non Preghiere.

Comment

• Font Size
                        Non mi pare proprio tu abbia un carattere difficile ... anzi mi pari un buon cristiano

Comment

• Font Size
                          Ponte e come lo vuoi aiutare? Dicendogli di essere ciò che non è?
                          Io preferisco restare sola piuttosto che cambiare per essere come gli altri perchè altrimenti non mi accettano.
                          Poi bisogna vedere come si comporta lui.Perchè se fa come un mio amico che esce con gente più piccola di 5 anni,passa le sere in un buco di bar e quando esce si ubriaca ci credo che non trova una topa e allora lì si puà rimediare.
                          Ma dirgli di cambiare modo di vestire o di fare non è giusto verso di lui.
                          Foglio se hai bisogno mi trovi su msn

Comment

• Font Size
                            Si Belle Parole Come Sempre.. Ma I Fatti Dicono Il Contrario E Alessandro Ha Chiesto Aiuto, Non Preghiere.

i fatti diranno il contrario a te che evidentemente hai degli obbiettivi femminili molto diversi dai miei....tu ogni 2x3 apri un post dove ti lamenti delle donne, dove dici che sono loro che sbagliano sempre, fdl...suore...mignotte.... quando forse invece sei tu quello che sbaglia....

consideranto questo direi che il mio consiglio potrebbe essere sbagliato come il tuo...dalla mia parte ho una persona stupenda che ho conosciuto essendo me stesso e basta, non facendo niente per sembrare quello che non sono....tu invece cos'hai?? i numeri?? il fatto che ogni week end ti trombi una diversa??...il lunedi che ti rimane poi??il niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              Ponte e come lo vuoi aiutare? Dicendogli di essere ci? che non ??
                              Io preferisco restare sola piuttosto che cambiare per essere come gli altri perch? altrimenti non mi accettano.
                              Poi bisogna vedere come si comporta lui.Perch? se fa come un mio amico che esce con gente pi? piccola di 5 anni,passa le sere in un buco di bar e quando esce si ubriaca ci credo che non trova una topa e allora l? si pu? rimediare.
                              Ma dirgli di cambiare modo di vestire o di fare non ? giusto verso di lui.
                              Foglio se hai bisogno mi trovi su msn

tu , non lui... tu trombi quando vuoi, tu di gente che ti tacchina ne hai volente o nolente, lui no.

io sono uno di quelli che lo ha massacrato alle cene .. ma sono anche uno dei pochi ch eci si ? messo a parlare seriamente e lui lo sa.. di fatti abbiamo un rapporto cordiale quando ci si vede.. nonostante quello che gli ho combinato...

se ha chiesto espressamente consigli.. giusto per farsi una cultura a riguardo perch? probabilmente non si ? mai interessato e dedicato particolarmente alla cosa ? bene che piu' testimonianze portano consigli di cio' che chiede.

UOMO ANIMALE SOCIALE DEVE MEDIARE TRA CIO' CHE ? SUA ESIGENZA E CIO' CHE ESIGE IL SOCIALE.

UOMO CHE VA AVANTI PER LA SUA STRADA SARA' UOMO CHE AVRA' SUCCESSO CON "CULO".. E CMQ SARA' SEMPRE UN "sto con lui/lei perch? mi accontento...."

BELLO SCHIFO......

immaginati un imprenditore che se ne sbatte del mercato e dice: A ME PIACE QUESTO PRODOTTO E LO FACCIO E PRETENDO DI VENDERLO...

sai chi fa cosi'? quelli che i soldi gia' li hanno e non hanno bisogno di vendere...

parallelismo con chi il manico o la patata li ha sempre... e quindi di cambiare poco gli frega.. e pure di consigliarlo....

qui si parla di cambiare il modo di porsi ESTETICAMENTE.. non umanamente....

se non vale un cazz umanamente problemi suoi... se non si valorizza sono COLPE SUE....

immaginati che bello pe run ragazzo sentirsi descrivere dalal propria ragazza con: ? UNA MERDA MA GLI VOGLIO BENE..... oppure.. "lui ? cosi'..."

io sprofonderei...... ? anche una mancanza di rispetto del prossimo e verso se stessi non curarsi....

PROSSIMA CENA VI VOGLIO TUTTI IN TUTA e tutte senza trucco ne intimo CHE AIUTA... niente cerette e trucchi....

poi pero' non offendetevi se qualcuno commenta............... in fondo sareste voi stesse/i....

Comment

• Font Size
                                i fatti diranno il contrario a te che evidentemente hai degli obbiettivi femminili molto diversi dai miei....tu ogni 2x3 apri un post dove ti lamenti delle donne, dove dici che sono loro che sbagliano sempre, fdl...suore...mignotte.... quando forse invece sei tu quello che sbaglia....

consideranto questo direi che il mio consiglio potrebbe essere sbagliato come il tuo...dalla mia parte ho una persona stupenda che ho conosciuto essendo me stesso e basta, non facendo niente per sembrare quello che non sono....tu invece cos'hai?? i numeri?? il fatto che ogni week end ti trombi una diversa??...il lunedi che ti rimane poi??il niente

il conto dei preservativi dal farmacista da pagare
                                Last edited by l'incosciente; 07-06-08, 11:43.

Comment

X
                                Working...
                                X