Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la lebbra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    viva le sciacquette di tutto il mondo si accontentano anche di una birra

f...lo le altre matte cerebralmente lese che nessuno le capisce ma chi le v? capii poi...dico
    Last edited by monsterluca; 06-06-08, 14:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Un mio schifoso conoscente si fotografa col cellulare le cose "granose" che possiede...dopodiche con scuse meschine le mostra alle ragazze sul display...
      Perfetto. Spero che a quel punto questo tuo "amico" mandi a cagare tutte quelle anche solo vagamente colpite dalle foto visionate sul display (di auto, moto, case o che cazz' di cos'altro) e cerchi di conoscere la prima ragazza che lo manda a cagare all'istante a seguito della sua proposta del ***** (e non credo che ci metta molto a farsi mandare a cagare...).

Se invece sto povero ragazzo la fa seriamente sta cosa...e magari ? pure contento d'aver trovato qualcuna cos?...MAMMA MIA!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Perfetto. Spero che a quel punto questo tuo "amico" mandi a cagare tutte quelle anche solo vagamente colpite dalle foto visionate sul display (di auto, moto, case o che cazz' di cos'altro) e cerchi di conoscere la prima ragazza che lo manda a cagare all'istante a seguito della sua proposta del ***** (e non credo che ci metta molto a farsi mandare a cagare...).

Se invece sto povero ragazzo la fa seriamente sta cosa...e magari ? pure contento d'aver trovato qualcuna cos?...MAMMA MIA!!!
        Lo so, fa accapponare la pelle anche a me...
        Ma funziona ed ? tutto vero...e lui si lamenta pure del fatto che non esistano pi? le brave ragazze...che lo prenderebbero a ginocchiate nelle palle...

Cmq funziona bene anche avere un cane...Le ragazze si inteneriscono sempre...

Comment

• Font Size

Dicono TUTTI cosi finche non si trovano nei panni di quell' "amico" .. purtroppo ho visto che e' davvero cosi . Un po come la barzelletta del comunista e della bicicletta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Un po come la barzelletta del comunista e della bicicletta
            io non la conosco

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Incredibile, io e Ponte siam così diversi...ma su 'ste cose siamo sistole e diastole...
              Ah Foglio...quoto il bianco per la macchina...Se prendi un usato...Reimmatricolala e ritargala...Le ragazze di auto non ne capiscono...ma dalla targa potrebbero capire se è nuova o meno...
              Un mio schifoso conoscente si fotografa col cellulare le cose "granose" che possiede...dopodiche con scuse meschine le mostra alle ragazze sul display...
              Certo, comunque la fase del primo approccio deve essere già stata superata...Ma lui con questa mosse verminosa si assicura la buona riuscita della fase 2...
              FORTUNA CHE LE MIE SFITINZIE non capiscono una fava di motori e pensano che io sia miliardario ahhaha ... l'ultima ha la 500 nuova... somamndo mia auto e mia moto ci paghi 1/3 di 550 forse... ahha
              Last edited by ponteHRC; 06-06-08, 15:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Dicono TUTTI cosi finche non si trovano nei panni di quell' "amico" .. purtroppo ho visto che e' davvero cosi.
                Ma come gira il mondo lo so anch'io..? che proprio non riuscirei ad approcciare una in quel modo, lo ritengo troppo stupido e di conseguenza stupida quella che dovesse darmi corda...

Io non sono un bacchettone. Se per caso ai tempi della "bella vita" (avventure e storie che capitavano qua e l?) mi fossi ritrovato su un macchinone di amici (non mio poich? non lo avevo) "assediato" da qualche **** sarei stato ben contento di non lasciarla insoddisfatta/e (ma s?, poniamo pure il caso che fossero pi? d'una!), senza chiedermi il perch? ed il percome dell'occasione capitatami.

Ma ci? che non sopporto e non capisco ? lo "sboronare" una macchina, tantopi? se neppure dal vivo, ma a mezzo di foto sul cellulare...

E' di uno squallore unico, non capisco come si possa dar corda ad un tipo cos?...La prima cosa che mi verrebbe da pensare, se fossi donna, sarebbe di trovarmi davanti ad un imbecille senza pari e soprattutto senza argomenti.

E poi non sai mai chi ti trovi davanti... io, ai tempi del mio bighellonare,ho conosciuto persone di tutti i tipi e ceti sociali; c'? anche il rischio che un tipetto del genere, nello "sboronare" la sua Porsche 996 (tanto per dire una macchina) alla **** di turno, si senta rispondere: "carina la macchinetta, ? il modello vecchio di quella che mio pap? aveva regalato alla mia sorellina per i suoi diciott'anni, anche se quella era la Turbo. Io invece ho la Aston Martin DB9, ti piace? Ma a me delle auto non mi interessa niente, tantomeno delle persone che cercano di abbordare le ragazze con questo pretesto...CIAO CIAO"

Una figura di merda del genere gliela auguro proprio ad uno cos?, anche perch? penso che gli passerebbe la voglia, anzi non so se uscirebbe pi? di casa dopo...

Comment

• Font Size
                  ...peccato mi sono perso questo post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    volendo puoi animarlo ancora

Comment

• Font Size
                      zoom peggio di così?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        Io lo sto leggendo a puntate... ieri sera non sono riuscito a farmi tutte le 20 pagine...

Jhonny... ma secondo te un Bimbi non conquista una donna AL PRIMO COLPO?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          O il colera se preferite... Facciamo cos?, ho la malattia che c'? nel film "Io Sono Leggenda" con Willy Smith...

No perch? altrimenti non si spiega mica il fatto che manco una ragazza NON voglia anche solamente ucire col sottoscritto...

Oh ma io non dico sposarsi/fidanzarsi/mettersi insieme, intendo solo uscire... Anche per una cazzata, chess? fare shopping...

No, niente, niet, nothing, nada de nada...

Sono un appestato e non lo sapevo nemmeno...
                          Evidentemente devi buttarti di piu' nella mischia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stop and Go View Post
                            Io lo sto leggendo a puntate... ieri sera non sono riuscito a farmi tutte le 20 pagine...

...il bimby no ...ma i cerchi da 18 che ho omologato l'altro giorno sull'audi ....SI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stop and Go View Post
                              Secondo me, per capire se ? possibile conquistare una donna al primo colpo, bisogna prima darglielo questo primo colpo, non perder tempo a farle vedere i cerchi, in Bimby ed il belin che t'annega...anzi, forse a pensarci bene il belin che t'annega pu? anche andare...

Comment

• Font Size
                                Ma come gira il mondo lo so anch'io..? che proprio non riuscirei ad approcciare una in quel modo, lo ritengo troppo stupido e di conseguenza stupida quella che dovesse darmi corda...

Io non sono un bacchettone. Se per caso ai tempi della "bella vita" (avventure e storie che capitavano qua e l?) mi fossi ritrovato su un macchinone di amici (non mio poich? non lo avevo) "assediato" da qualche **** sarei stato ben contento di non lasciarla insoddisfatta/e (ma s?, poniamo pure il caso che fossero pi? d'una!), senza chiedermi il perch? ed il percome dell'occasione capitatami.

Ma ci? che non sopporto e non capisco ? lo "sboronare" una macchina, tantopi? se neppure dal vivo, ma a mezzo di foto sul cellulare...

E' di uno squallore unico, non capisco come si possa dar corda ad un tipo cos?...La prima cosa che mi verrebbe da pensare, se fossi donna, sarebbe di trovarmi davanti ad un imbecille senza pari e soprattutto senza argomenti.

E poi non sai mai chi ti trovi davanti... io, ai tempi del mio bighellonare,ho conosciuto persone di tutti i tipi e ceti sociali; c'? anche il rischio che un tipetto del genere, nello "sboronare" la sua Porsche 996 (tanto per dire una macchina) alla **** di turno, si senta rispondere: "carina la macchinetta, ? il modello vecchio di quella che mio pap? aveva regalato alla mia sorellina per i suoi diciott'anni, anche se quella era la Turbo. Io invece ho la Aston Martin DB9, ti piace? Ma a me delle auto non mi interessa niente, tantomeno delle persone che cercano di abbordare le ragazze con questo pretesto...CIAO CIAO"

Una figura di merda del genere gliela auguro proprio ad uno cos?, anche perch? penso che gli passerebbe la voglia, anzi non so se uscirebbe pi? di casa dopo...

Gliela auguro anch'io al buon Manuel...Che si fotta.Lui e i suoi millantati 1500 euro al giorno...che manco se li vedo ci credo...
                                Me lo ricordo ancora che simpat?a quando mostrava il polso dicendo solo : DIECI KAPPA...
                                E io :<<Sarebbe? ha la memoria?>>
                                E lui, sbigottito che io non lo riconoscessi al volo:<<Vale, DIECI KAPPA, ? un Daytona, diecimila euro>>
                                Perch? ...perch? col tempo son diventato gay? Una volta manco la finiva la frase...Gli facevo un Package Piledriver o un Wrist Clutch Exploder sul bancone del Sio Caf? e finiva di dir minkiate...

Comment

X
                                Working...
                                X