Sentite anche alepan, paola e gli altri... via sms, o pvt o email.. cos? vi trovate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FUNERALE DI MAURO.
Collapse
X
-
come ho gi? detto alle 4 in punto la mia mente sar? tutta x lui...
mito secondo me hai fatto bene....mauro ti avrebbe detto di rimanere a casa....approverebbe la tua scelta...nn puoi rischiare cos? tanto...e poi l'hai detto tu stesso...pensa a tutti quelli che ti son stati vicini...nn sarebbe giusto se ti rispaccassi....hai fatto la scelta giusta...
DAV SAPPI COMUNQUE CHE TI AMMIRO MOLTO, PER LA FORZA CHE RIESCI AD AVERE....DAVVERO...LA MIA STIMA NEI TUOI CONFRONTI ? DAVVERO TANTA...
Comment
-
domani pomeriggio probabilmente sar? ad accompagnare samuele (noiaz) al suo primo giro in r6... alle 4 mi fermer? ma non spegner? il motore... penso che sia un suono che mauro amerebbe pi? del silenzio...
Comment
-
Mi dispiace davide che tu non possa venire... cmq anche la logica mi avrebbe detto di non scendere con la coupe di nexus, ma saremo scesi con la mia... So che comunque ci sarai col pensiero molto intensamente... guarisci!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250domani pomeriggio probabilmente sar? ad accompagnare samuele (noiaz) al suo primo giro in r6... alle 4 mi fermer? ma non spegner? il motore... penso che sia un suono che mauro amerebbe pi? del silenzio...
Ciao MAURO prima o poi ci incontreremo
Comment
-
-
allora...il mio consiglio ? quello di scendere verso le 15.00....ho saputo che scendono le societ? sportive di bolzano e quindi la gente sar? moltissima contando tutti gli amici e i parenti nonch? ovviamente tutta la comunit? alense.Se volete potete scendere o salire in moto a seconda da dove venite.ripeto,io abito di fronte al cimitero e il mio garage sar? ben felice di ospitare i vostri gioielli.piuttosto che la moto forse ? meglio evitare la tuta in pelle percio' se volete portarvi uno zaino con i vestiti di cambio vi presto volentieri una stanza per cambiarvi.Ragazzi...la dispensa ? quasi pronta...manca la stampa e siamo a cavallo...
ci vediamo oggi...l'occasione non ? certo bella ma mauro sar? felice di vedere quanti siamo a volergli bene...
Comment
-
Per chi parte da Tn o d'intorni in macchina si potrebbe trovarci da qualche parte in modo da scendere con pochi mezzi e evitare di cercare cento parcheggi
Comment
-
Elix, il testo che hai scritto nel primo post secondo me ? perfetto cos?.
Mito, capisco quanto tu ci tenga ad esserci, ma come hai detto tu stesso, per rispetto dei tuoi e di chi ti ? stato vicino ? meglio che non rischi!!!
Per quelli che vanno a Firenze fanno benissimo ad andarci, so che i loro pensieri saranno ad Ala.
LG grazie per esserti data da fare per la ghirlanda!!!
Ciao Mauro.
Comment
-
ciao ragazzi, ogni tanto bazzico in questo forum, ho letto di Mauro, volevo dirvi che mi dispiace, s? cosa significa perdere un amico , a me ? successo due mesi f? in valtrebbia....
Un abbraccio a tutti voi e ai famigliari
CIAO MAURO
Comment
X
Comment