Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mazzate delle bollette...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    ma smettila!!!

La gaTTa nelle rotatorie fa il delirio

minkia che mezzo
    Ed a te che l'avrei fatta provare mi hai rifiutata :giulius:

Originally posted by bratz View Post
    sono pienamente d'accordo con te in tutta la linea del discorso Lele

sei n'omo da spos? sempre detto io

Oggi giorno se ne trovano pochi cos? pieni di voglia di lavorare e di fare qualche sacrificio per poi un domani ritrovarsi ad avere una famiglia bella e unita

tristezza invece per quelli che spendono tutto xch? dicono di volersi godere la vita... un giorno si guarderanno dietro e non avranno nulla e saranno anche soli come cani... o magari con una rumena

son scelte di vita

io prefeisco non ritrovarmi sola come un cane quando sar? vecchia quindi far? sacrifici
    Da me si dice : cent c? cent cr?p , cent c? dusent ci?p

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ed a te che l'avrei fatta provare mi hai rifiutata :giulius:

Marrano se la provo poi mi indebito non indurmi in tentazione :giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        e dove sta ?
        E' un posto che in realt? st? sul litorale romano, poco pi? gi?...

Lele... ? un'amarezza che non te ne fai un'idea!!!!

Comment

• Font Size
          sono pienamente d'accordo con te in tutta la linea del discorso Lele

sei n'omo da spos? sempre detto io

Oggi giorno se ne trovano pochi cos? pieni di voglia di lavorare e di fare qualche sacrificio per poi un domani ritrovarsi ad avere una famiglia bella e unita

tristezza invece per quelli che spendono tutto xch? dicono di volersi godere la vita... un giorno si guarderanno dietro e non avranno nulla e saranno anche soli come cani... o magari con una rumena

son scelte di vita

io prefeisco non ritrovarmi sola come un cane quando sar? vecchia quindi far? sacrifici

Ah?! ma quello s? Io!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Ah?! ma quello s? Io!!!!
            quale quello con la rumena o quella che fa li sacrifici tes?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              E' un posto che in realtà stà sul litorale romano, poco più giù...

Lele... è un'amarezza che non te ne fai un'idea!!!!

Se! se! .........te rosichi perchè nun conosci "er medusa" e si ce vieni, te vedono 'n faccia e te gratteno subbbito 'a maghina.....
              Last edited by Rexxx; 03-07-08, 07:28.

Comment

• Font Size
                quale quello con la rumena o quella che fa li sacrifici tes?

No quello che non vuole fare sacrifici e se spenne tutto....
                Ragno ragno tanto m'abbusco e tanto me magno!!!

Comment

• Font Size
                  Am? a me va bene tutto

basta avere una pozzanghera per fare il bagnetto quand'? caldo
                  E anche gente da attaccare rissa.. senn? il gorilla te costa pi? de ghiaccioli che de altro..

ma smettila!!!

La gaTTa nelle rotatorie fa il delirio

minkia che mezzo
                  Ah si?Mh...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    No quello che non vuole fare sacrifici e se spenne tutto....
                    Ragno ragno tanto m'abbusco e tanto me magno!!!
                    e allora te resti co 'na rumena e io me sposo Lele che ? un bravo fijuolo

scherzo n??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E anche gente da attaccare rissa.. senn? il gorilla te costa pi? de ghiaccioli che de altro..
                      uahahahaha Davide sei tremendo!

Comment

• Font Size
                        e allora te resti co 'na rumena e io me sposo Lele che ? un bravo fijuolo
                        Andre... te l'augura bene insomma...

Lele, te sei trovato 'na sarda..

Anzi, una SARDINA!

Comment

• Font Size
                          a parte che siamo andati decisamente OT

non c'entra molto quali siano le scelte di vita con il costo delle bollette che aumenta, ed è impossibile negarlo

che poi gli italiani siano tutti capricciosi e si lamentano tanto per, penso sia un dato di fatto!

comunque Lele, tu dici che è una questione di come si sceglie di vivere la propria vita.. io ti do ragione in parte

per esempio, se tu non avessi la grande fortuna di avere un'azienda di famiglia già avviata, pensi che avresti le palle, oggi, di investire e crearne su una da zero? partendo ovviamente come tutti da uno stipendio base di 1000 euro (diciamo lo stipendio di un qualsiasi operaio non qualificato)??? mettici anche il doppio lavoro, gli straordinari etc se vuoi.. mettiti comunque nei panni di un ragazzo di 20 anni con zero capitale da parte, niente famiglia alle spalle e un lavoro "normale" e tanta voglia di fare.... pensi che il tuo punto di vista non cambierebbe? pensi che la metteresti in piedi un'azienda come la tua oggi??

io dico che oggi certe cose non le fai più! come non puoi tirar su 3 case come hanno fatto i nonni di devilman con 10 figli.. anche lavorando 12 ore al giorno 6 giorni su 7 e privandoti di tutto (tanto non rimane tempo da dedicare ad altro ) ?? semplicemente, calcoli alla mano, è diventato impossibile
                          basti pensare che per una casa media (200mila euro su per gi&#249 ci vogliono 10 anni di uno stipendio medio per pagarsela (senza ovviamente contare che in quei 10 anni ci devi pure vivere)

come pensi di tirarne su 3????

cmq.. tanto per dirne una, ieri ho fatto una domanda diretta a mia mamma. 30 anni fa andavano al mare (esattamente dove vanno adesso) in 4 con 10mila lire
                          questa cifra comprendeva benzina, casello, pranzo e cena (non al sacco)
                          all'epoca lei prendeva 100mila di stipendio
                          fate voi il paragone di quanto era.. sicuramente in proporzione molto meno di quello che si spende oggi!
                          e comunque si potevano fare certe cose perchè c'erano soluzioni a portata di tutti.. campeggi dove pagavi pochissimo (quasi niente), gente che un po' alla B&B attuale ti dava da mangiare quasi aggratis (500 lire il pasto completo 250 se non prendevi primo o secondo)
                          cose che ora nn esistono più secondo lei è tutta qua la differenza

le ho chiesto comunque se si stava meglio allora o adesso
                          lei mi ha risposto che il periodo migliore secondo lei sono stati gli anni 80/90 in cui si stava veramente "bene"
                          ora siamo tornati come a 30 anni fa, anzi un pelino peggio.. come ti muovi ti pelano, e la gestione della casa è sicuramente aumentata (tra cibo e bollette) nonostante siano aumentati anche gli stipendi si fa fatica a stargli dietro

sinceramente io di mia mamma mi fido eccome

e nella mia piccola esperienza posso dire che fare la spesa 5 o 6 anni fa mi costava decisamente meno che farla oggi (per non parlare poi della spesa mensile della benzina, o della rata del mutuo e per tornare al discorso iniziale.. delle bollette)

e questa non è una lamentela, è un puro e semplice dato di fatto
                          Last edited by ladyduke; 03-07-08, 07:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Ah si?Mh...

CON TE NON CI SALGO MANCO SE MI LEGANO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              io dico che oggi certe cose non le fai pi?! come non puoi tirar su 3 case come hanno fatto i nonni di devilman con 10 figli.. anche lavorando 12 ore al giorno 6 giorni su 7 e privandoti di tutto (tanto non rimane tempo da dedicare ad altro ) ??
                              B? tempo per tromb? lo avevano..

SONO ALTRI TEMPI.. la gente ? pi? 'capricciosa e abituata bene' e la vita ? molto pi? cara.

Comment

• Font Size
                                CON TE NON CI SALGO MANCO SE MI LEGANO
                                Ho i Recaro piccoli.. mi sa che pi? che legarti bisogna spingerti..

Ma va che io vado piano..

Comment

X
                                Working...
                                X