Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a scuola tornano le divise?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    verissimo, sono d'accordo sulle divise..

niente piu' complessi, niente discriminazioni, niente esibizionisbi, meno zoccole palesate...

ho sentito un insegnante di scuole superiori intervistato.. diceva che quotidianamente si trova in totale imbarazzo e sgomento nel vedere come si conciano quelle che dovrebbero essere brave e ingenue fanciulle...

ormai tra la strada e la scuola non vedo differenza di abbigliamento tranne che per i travestiti ( che sono completamente nudi).
    casso una volta se facevi l'asino a scuola prendevi sonore mazzate dai prof, e poi la doppia razione anche a casa!!! ora i genitori sono diventati amici dei figli e guai a dare loro una sberla e se un prof cerca di ripristinare l'ordine e la disciplina succede un macello!!!ma dove siamo finiti?!?
    Last edited by President; 09-07-08, 09:16.

Comment

• Font Size
      ffiero di essere cresicuto a punizioni calci nel culo letteralmente e con un sano spirito cattolico soprattutto con spiegazioni ma poste da adulto a bambino/ ragazzo...

DI AMICI CE NE SONO TANTI, DI GENITORI SOLO 2 E DEVONO FAR EI GENITORI... NON GLI HIPPY RIVOLUZIONARI.....

Comment

• Font Size
        bravo!!!così si parla!
        il mio babbo se non poteva suonarmele perchè mi tenevo a distanza (capisci sempre quando hai fatto la cazzata) mi tirava la ciabatta e poi dovevo riportagliela....anche li capivo che ero fottuto perchè mi avrebbe avuto a tiro!!
        Last edited by President; 09-07-08, 09:22.

Comment

• Font Size
          sono d'accordo, fino alle scuole medie.

Si eliminano gran parte delle disuguaglianze sociali per vestiti firmati ecc ecc
          almeno finch? gli scolari sono bambini.
          E si crea un senso di appartenenza alla scuola alla classe a un gruppo.

Comment

• Font Size
            ci sta, però che con le divise si torni a un minimo di rigore e rispetto per l'istituzione che dovrebbe essere la scuola.

le divise giappo... figata!

Comment

• Font Size
              ciao

l'ho sempre sostenuto che a scuola si va in modo ordinato e decoroso

io stesso alle elementari ero sempre col grembiule (maschi con quello NERO e femmine con quello bianco)

non se ne può + di vedere bambini variopinti come a carnevale

finalmente, speriamo davvero che si ricominci da piccoli con un minimo di ordine e disciplina, anche nel vestiario a scuola

ettore
              Last edited by ett69; 09-07-08, 09:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                buhauah a crist?

Addio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by President View Post
                  Il sistema scolastico ? tutto da rifare..bisogna tornare alle vecchie maniere,allora s? che i ragazzi impareranno a comportarsi!
                  straquotone alla grande!

W la vecchia scuola in cui son cresciuto
                  W le cattive maniere (con le buone si ottiene tutto con le cattive si fa prima D)
                  W il grembiulino
                  ...
                  W la topa!

Comment

• Font Size
                    favorevolissimo al ritorno del grembiule a scuola

Originally posted by Harley883 View Post
                    Per il resto forse ? carino coprire mutande che escono ... piercing ombellicali..tette all'aria e il tutto tra i 14 e 19 anni
                    beh se non lo fanno a quell'eta'... dopo vincono cellulite & la forza di gravita' e allora e' meglio il burka
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Sono favorevolissimo al ritorno delle divise per diversi motivi
                    Originally posted by ett69 View Post
                    o stesso alle elementari ero sempre col grembiule (maschi con quello NERO e femmine con quello bianco)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Michele76 View Post

...
                      W la topa!
                      topa topa topa topa topa topa topa !!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ci sta, per? che con le divise si torni a un minimo di rigore e rispetto per l'istituzione che dovrebbe essere la scuola.

le divise giappo... figata!

si poi va a finire che le tipe avranno tutte le divise da hentai jap

Comment

• Font Size
                          beh già vestono di peggio.

Comment

• Font Size
                            decisamente una stronzata, mai messa neppure alle elementari quando era obbligatoria, piuttosto mi facevo ammazzare ma certe idiozie non ci si deve nemmeno provare a farmele.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Harley883 View Post
                              Ma le divise pure pure...possono andar bene ...ma "la Ministra" dovrebbe dare precedenza a problemi pi? seri legati al suo settore..

Per il resto forse ? carino coprire mutande che escono ... piercing ombellicali..tette all'aria e il tutto tra i 14 e 19 anni

forse ? un pochino esagerato tutto questo mostrare... almeno a scuola

sar? bigotta eek:
                              sar? bigotta pure io allora

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                decisamente una stronzata, mai messa neppure alle elementari quando era obbligatoria, piuttosto mi facevo ammazzare ma certe idiozie non ci si deve nemmeno provare a farmele.
                                scusa ma non sono d'accordo!!

Comment

X
                                Working...
                                X