Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a scuola tornano le divise?
Collapse
X
-
Last edited by President; 09-07-08, 09:16.
-
ffiero di essere cresicuto a punizioni calci nel culo letteralmente e con un sano spirito cattolico soprattutto con spiegazioni ma poste da adulto a bambino/ ragazzo...
DI AMICI CE NE SONO TANTI, DI GENITORI SOLO 2 E DEVONO FAR EI GENITORI... NON GLI HIPPY RIVOLUZIONARI.....
Comment
-
bravo!!!così si parla!
il mio babbo se non poteva suonarmele perchè mi tenevo a distanza (capisci sempre quando hai fatto la cazzata) mi tirava la ciabatta e poi dovevo riportagliela....anche li capivo che ero fottuto perchè mi avrebbe avuto a tiro!!Last edited by President; 09-07-08, 09:22.
Comment
-
sono d'accordo, fino alle scuole medie.
Si eliminano gran parte delle disuguaglianze sociali per vestiti firmati ecc ecc
almeno finch? gli scolari sono bambini.
E si crea un senso di appartenenza alla scuola alla classe a un gruppo.
Comment
-
ciao
l'ho sempre sostenuto che a scuola si va in modo ordinato e decoroso
io stesso alle elementari ero sempre col grembiule (maschi con quello NERO e femmine con quello bianco)
non se ne può + di vedere bambini variopinti come a carnevale
finalmente, speriamo davvero che si ricominci da piccoli con un minimo di ordine e disciplina, anche nel vestiario a scuola
ettoreLast edited by ett69; 09-07-08, 09:38.
Comment
-
Originally posted by President View PostIl sistema scolastico ? tutto da rifare..bisogna tornare alle vecchie maniere,allora s? che i ragazzi impareranno a comportarsi!
W la vecchia scuola in cui son cresciuto
W le cattive maniere (con le buone si ottiene tutto con le cattive si fa primaD)
W il grembiulino
...
W la topa!
Comment
-
favorevolissimo al ritorno del grembiule a scuola
Originally posted by Harley883 View PostPer il resto forse ? carino coprire mutande che escono ... piercing ombellicali..tette all'aria e il tutto tra i 14 e 19 anni
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSono favorevolissimo al ritorno delle divise per diversi motiviOriginally posted by ett69 View Posto stesso alle elementari ero sempre col grembiule (maschi con quello NERO e femmine con quello bianco)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
decisamente una stronzata, mai messa neppure alle elementari quando era obbligatoria, piuttosto mi facevo ammazzare ma certe idiozie non ci si deve nemmeno provare a farmele.
Comment
-
Originally posted by Harley883 View PostMa le divise pure pure...possono andar bene ...ma "la Ministra" dovrebbe dare precedenza a problemi pi? seri legati al suo settore..
Per il resto forse ? carino coprire mutande che escono ... piercing ombellicali..tette all'aria e il tutto tra i 14 e 19 anni
forse ? un pochino esagerato tutto questo mostrare... almeno a scuola
sar? bigotta
eek:
Comment
X
Comment