Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poverina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    le stesse frasi che citi..... se l'? cercata..... poteva stare pi? attenta .....

non hanno niente a che fare con le attenuanti che ? proprio un altro concetto
    centrano eccome, vanno ad attenuare la colpa del porco

Comment

• Font Size
      spero che in carcere lo sodomizzino per bene quel pezzo di m+++a

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        ? qui o in un altro forum che ho letto " lei poteva stare piu attenta..un'p? se l'? cercata... etc etc.."

..no magari mi sbaglio io..

? chiaro?
        ....dire che lei poteva stare pi? attenta......non dimuisce le responsabilit? del porko!!!!!.......

..siccome di questi porki..... in giro ? pieno...... stiamo tutti pi? abbottonati.....specialmente le ragazze da sole all'estero.....

Comment

• Font Size
          centrano eccome, vanno ad attenuare la colpa del porco
          ASSOLUTAMENTE NO!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ....dire che lei poteva stare pi? attenta......non dimuisce le responsabilit? del porko!!!!!.......

..siccome di questi porki..... in giro ? pieno...... stiamo tutti pi? abbottonati.....specialmente le ragazze da sole all'estero.....
            e ok.

io dico solo che lei, per me, non ha nessuna colpa.

che poi questo terribile episodio debba servire da monito per il futuro, ok

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              ASSOLUTAMENTE NO!
              ...CONFERMO!!!!!!

Comment

• Font Size
                e ok.

io dico solo che lei, per me, non ha nessuna colpa.

che poi questo terribile episodio debba servire da monito per il futuro, ok
                ...bisogna che ci capiamo sulla terminologia...

...la colpa.....se intendi la responsabilit? diretta o indiretta dell'evento delittuoso......non cell'ha davvero.....
                ...la colpa...se intendi una dose di incoscienza che l'ha portata a ficcarsi in una brutta situazione...quella si....MA QUESTO NON SMINUISCE LA RESPONSABILITA' DEL PORO!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  concordo.
                  premetto una cosa... il dispiacere per questa ragazza ? immenso...il rispetto per il dolore della famiglia altrettanto grande.. e lo schifo per questo essere indegno incommensurabile.

ma...

sono sincera, non dico che "a me non succederebbe mai" perch? al giorno d'oggi non ti puoi quasi pi? fidare di nessuno...per? vi assicuro che io CON UN SOGGETTO come quello non sarei mai andata via, ne' sola ne' in gruppo.
                  Va bene il divertimento, la spensieratezza, quello che volete... ma al giorno d'oggi ci vuole comunque la testa sulle spalle.. e la prudenza.
                  ma guardate che faccia ha sto tipo....come le sar? saltato in mente non lo so...

dico solo una cosa: non viviamo nel mondo delle favole, una ragazza ? preda facile per soggetti come questo...e allora ragazze usiamo il cervello, non si va via dalla discoteca con un perfetto sconosciuto, ancora meno se ha una faccia cos?.
                  Che spettacolo di donna

Comment

• Font Size
                    premetto che non ho letto le 11 pagine...

premetto che lui si merita le peggio torture che la mente pi? malata pu? pensare...

premetto che nessuno si pu? permettere di approfittare di una ragazza anche se questa se ne va in giro nuda...

per?...la povera Federica...poteva anche evitare di allontanarsi di notte dalla sua amica in un luogo che non conosce con uno sconosciuto ubriaco e drogato che anche solo guardandolo in faccia non ispirava nulla di buono
                    uno che ti si avvingghia in quel modo per fare una foto (che a me personalmente mi farebbe schifo)...

...in questo schifoso mondo...
                    con questa schifosa gente....
                    con tutte le cose schifose che si sentono...

....in alcune situazioni ci si capita, in altre ti ci infili spontaneamente...

(so che sicuramente molti non condivideranno i miei pensieri....
                    per? ? ci? che IO penso....)

Comment

• Font Size
                      Anche io sono rimasto molto colpito dalla vicenda di questa ragazza, sin dall'inizio, quando ancora non si sapeva nulla e la sparizione era un mistero.
                      Quel dolce faccino, mi ricorda tanto una persona che ho amato e amo ancora...mi dispiace enormemente per questa tragedia, mi dispiace per i parenti, gli amici.... si è giusto che sia fatta giustizia, perchè atti del genere non possono restare impuniti, e grazie al cielo si sa chi deve pagare per questo...
                      ....ma Federica ormai non c'è +....
                      Last edited by Tex79; 11-07-08, 13:23.

Comment

• Font Size
                        un esempio....

ieri sera all'uscita da un pub (un pò isolato..in campagna) io e il mio ragazzo vediamo una bella ragazza con un bellissimo mini abitino mentre parlava al telefono atteggiandosi in un modo pazzesco...(e se l'ha notato anche il mio ragazzo vuol dire che non sono io maliziosa) veramente provocante...

e ovviamente al parcheggio c'erano gruppetti di ragazzi in ammirazione...

ora... non poteva succedere la stessa cosa anche a sta ragazza che se faceva meno la deficiente non avrebbe attirato l'attenzione su di se?
                        io dico...ma ste ragazze li guardano i tg, li leggono i giornali?

io dopo ste notizie se sento anche solo un rumore alle mie spalle mi viene subito da pensar male....e lei si atteggia così...

scusate ancora il mio pensiero sicuramente non condiviso...

però porca miseriaccia mi fanno venire i nervi ste ragazzine incoscenti...
                        Last edited by giovina; 11-07-08, 13:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          concordo.
                          premetto una cosa... il dispiacere per questa ragazza é immenso...il rispetto per il dolore della famiglia altrettanto grande.. e lo schifo per questo essere indegno incommensurabile.

ma...

sono sincera, non dico che "a me non succederebbe mai" perché al giorno d'oggi non ti puoi quasi più fidare di nessuno...però vi assicuro che io CON UN SOGGETTO come quello non sarei mai andata via, ne' sola ne' in gruppo.
                          Va bene il divertimento, la spensieratezza, quello che volete... ma al giorno d'oggi ci vuole comunque la testa sulle spalle.. e la prudenza.
                          ma guardate che faccia ha sto tipo....come le sarà saltato in mente non lo so...

dico solo una cosa: non viviamo nel mondo delle favole, una ragazza é preda facile per soggetti come questo...e allora ragazze usiamo il cervello, non si va via dalla discoteca con un perfetto sconosciuto, ancora meno se ha una faccia così.
                          Originally posted by giovina View Post
                          un esempio....

ieri sera all'uscita da un pub (un pò isolato..in campagna) io e il mio ragazzo vediamo una bella ragazza con un bellissimo mini abitino mentre parlava al telefono atteggiandosi in un modo pazzesco...(e se l'ha notato anche il mio ragazzo vuol dire che non sono io maliziosa) veramente provocante...

ora... non poteva succedere la stessa cosa anche a sta ragazza che se faceva meno la deficiente non avrebbe attirato l'attenzione su di se?

io dopo ste notizie se sento anche solo un rumore alle mie spalle mi viene subito da pensar male....e lei si atteggia così...

però porca miseriaccia mi fanno venire i nervi ste ragazzine incoscenti...
                          ciao

quando dico che le Fanciulle Centaure sono parecchio avanti e meglio delle fanciulle normali mi baso su cose concrete
                          e qui ne leggo non una ma ben due motivazioni a supporto della mia idea

BRAVE MIE CARE, ragionare delle cose che succedono con la testa lucida e concreta è sempre un bene, anche se sta diventando molto raro

ettore
                          Last edited by ett69; 11-07-08, 13:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giovina View Post
                            un esempio....

ieri sera all'uscita da un pub (un p? isolato..in campagna) io e il mio ragazzo vediamo una bella ragazza con un bellissimo mini abitino mentre parlava al telefono atteggiandosi in un modo pazzesco...(e se l'ha notato anche il mio ragazzo vuol dire che non sono io maliziosa) veramente provocante...

io dopo ste notizie se sento anche solo un rumore alle mie spalle mi viene subito da pensar male....e lei si atteggia cos?...

per? porca miseriaccia mi fanno venire i nervi ste ragazzine incoscenti...
                            si e' vero.....non sono d'accordo su chi dice che se l'e' cercata...ma sul fatto che e' stata poco attenta (e l'ha pagata cara)....questi si....

be' fa' piacere vedere una coetanea...(e mi riallaccio ai complimenti di Messer Ettore) della vittima....che la pensa cosi!!

va bene divertirsi..ma okkio!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

quando dico che le Fanciulle Centaure sono parecchio avanti e meglio delle fanciulle normali mi baso su cose concrete
                              e qui ne leggo non una ma ben due motivazioni a supporto della mia idea

BRAVE MIE CARE, ragionare delle cose che succedono con la testa lucida e concreta ? sempre un bene, anche se sta diventando molto raro

ettore

Concordo in pieno,il dicorso ? stato limpidamente espresso dalle ragazze sopra
                              il fatto ? come gli ? venuto in mente di uscire da solo con uno con la faccia cos? non ci uscirei io che ho 46 anni e sono 1,83 per 100Kg figuriamoci una ragazzina.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Falco Rosso View Post
                                Concordo in pieno,il dicorso ? stato limpidamente espresso dalle ragazze sopra
                                il fatto ? come gli ? venuto in mente di uscire da solo con uno con la faccia cos? non ci uscirei io che ho 46 anni e sono 1,83 per 100Kg figuriamoci una ragazzina.
                                ragazze a chi........??????

Comment

X
                                Working...
                                X