Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete un tatuaggio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracanà View Post
    Originalmente inviato da maracanà Visualizza messaggio
    ..il tatoo...è la manifestazione esteriore di gravi disagi interiori....che non si riescono a superare ....

.....ho incontrato in un recente viaggio.....una bellissima ragazza..con un bambina..tatuata sulla gamba....... un tatoo..molto ben fatto....ma che a mio giudizio sfigurava la ragazza....cmq..ho chiesto lumi sul significato del tatoo..e lei mi ha tranquillamente raccontato....quella tatuata è mia figlia...perchè così sta sempre con me.....ma perchè non è con te????...noooooo...io sono in vacanza lei è con i nonni a casa....

....hahhahahahahhahaha...ho capito.....

......... ogn'uno ha i propri demoni.....c'è chi li combatte e li vince....e chi si arrende....e li esorcizza tatuandoseli sulla pelle.....

....poi ci sono i poveri mentecatti....che pensano che con il corpo scarabocchiato...fanno più figo con le ragazze in spiaggia.....
    .......ma quella è un'altra storia....

Infatti hai ragione io che ne ho 8 ho dei disagi interiori incredibili...proprio l'altro giorno siccome avevo sti disagi interiori ( moltiplicali per 8 sono tanti disagi ) MI SONO TRAFORMATO COME L'INCREDIBILE HULK.. E SONO DIVENTATO tyson... HO PICCHIATO E PRESO A MORSI SULLA REKKIA PRIMA LA MIA RAGAZZA ( giusto per la cronaca la mia ragazza è medico chirurgo laureata la scorso anno con 110 e lode quindi non proprio una ignorante bigotta che stava INSIEME AD UN RAGAZZO X 7 ANNI con un DISAGIATO INTERNO) tornando in tema...poi subito dopo sono arrivato a casa ed ho menato e preso a morsi sulle rekkie mio padre settantenne e per non far mancare nulla alla famiglia ho preso a morsi anche mia madre...OLE'...
    Ma x cortesia...se vogliamo star a sentire ed appoggiare tutti sti studi idioti sul come e perchè si fanno delle cose stiamo a posto...detto questo siccome vivo un disagio...oggi vado a compeltarmi il mio ottavo tattoo...DEVO SFOGARE SONO DISAGIATO... :giulius:
    Last edited by erreuno74; 31-07-08, 08:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by RRiky83 View Post
      Ma dai suuu....scrivi di chi si tatua come un malato di mente...(su questo argomento ci sono una sconfinata quantit? di spiegazioni scientifiche che spiegano il perch? e il per come) ma ti senti?...cosa sono io che ho un tatuaggio il male della societ????
      E poi mi vai a prendere l'esempio di tyson....uno che prende la gente a morsi ed entra ed esce di prigione da anni!!! ma per favore.....
      Che post superficiale e privo di senso...
      Se devi a forza scrivere qualcosa almeno riflettici su prima
      .....forse non sono stato chiaro....PRIMO....non ho mai detto che chi ha un tatoo ? come tyson......SECONDO..non ho mai detto che chi ha un tatoo ? il male della societ?.......TERZO....se proprio devi scrivere qualcosa...fallo in maniera seria.....non ti inventare offese inesistenti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post

giusto per la cronaca la mia ragazza ? medico chirurgo laureata la scorso anno con 110 e lode quindi non proprio una ignorante bigotta che stava INSIEME AD UN RAGAZZO X 7 ANNI con un DISAGIATO INTERNO) :

....scusa la mia franchezza......ma quello che scrivi ? imbarazzante......

........ oltretutto...non ? grave avere dei disagi....chi non ne ha?????..la questione sta ....in come si affrontano e si superano.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ..il tatoo...? la manifestazione esteriore di gravi disagi interiori....che non si riescono a superare ....

.....ho incontrato in un recente viaggio.....una bellissima ragazza..con un bambina..tatuata sulla gamba....... un tatoo..molto ben fatto....ma che a mio giudizio sfigurava la ragazza....cmq..ho chiesto lumi sul significato del tatoo..e lei mi ha tranquillamente raccontato....quella tatuata ? mia figlia...perch? cos? sta sempre con me.....ma perch? non ? con te????...noooooo...io sono in vacanza lei ? con i nonni a casa....

....hahhahahahahhahaha...ho capito.....

......... ogn'uno ha i propri demoni.....c'? chi li combatte e li vince....e chi si arrende....e li esorcizza tatuandoseli sulla pelle.....

....poi ci sono i poveri mentecatti....che pensano che con il corpo scarabocchiato...fanno pi? figo con le ragazze in spiaggia.....
          .......ma quella ? un'altra storia.....

Ciao, ti hanno gi? risposto in tanti ma volevo risponderti anch'io, visto che la mia compagna di professione ? psicologa e tempo fa' parlavamo dell'argomento (ne ho 5 e non proprio piccolini), ti assicuro che sei fuori strada completamente, sia per i demoni che per i disagi. E' un discorso molto piu' ampio e molto piu' profondo che non puoi sintetizzare in due righe, ? un grosso errore.
          Condivido pienamente invece con il commento su chi li fa' per fare il figo in spiaggia(alcune realizzazioni fanno proprio schifo)

p.s. ERREUNO74... mi sono cappottato

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            .....forse non sono stato chiaro....PRIMO....non ho mai detto che chi ha un tatoo ? come tyson......SECONDO..non ho mai detto che chi ha un tatoo ? il male della societ?.......TERZO....se proprio devi scrivere qualcosa...fallo in maniera seria.....non ti inventare offese inesistenti....
            No?
            Il pensiero che trapelava dal tuo post era quello....
            Prima ribadisci che c? chi studia sul perch? uno si tatua e poi mi metti l'esempio di tyson....
            Se c? qualcuno che da"fiato alla bocca" di sicuro non sono io...

Comment

• Font Size
              Dai ragazzi non bisticciate per ste scemenze

Alla fine chi si fa un tatuaggio lo vede come una cosa buona chi non li fa e' perche' non li apprezza quindi e' improbabile che tutti si abbia lo stesso punto di vista .

Pero' , per cortesia , non diciamo parole come "significato profondo" ecc ecc ... hanno un motivo e via ... le cose forzate non sono mai congrue . Ognuno vede un significato anche in un sasso calpestato epr terra volendo ... ma ogni cosa va ponderata secondo il proprio peso

Ovviamente ... SECONDO ME

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Alla fine chi si fa un tatuaggio lo vede come una cosa buona chi non li fa e' perche' non li apprezza quindi e' improbabile che tutti si abbia lo stesso punto di vista .

Pero' , per cortesia , non diciamo parole come "significato profondo" ecc ecc ... hanno un motivo e via ... le cose forzate non sono mai congrue . Ognuno vede un significato anche in un sasso calpestato epr terra volendo ... ma ogni cosa va ponderata secondo il proprio peso

Ovviamente ... SECONDO ME
                Scusa lele......intervento giustissimo....ma il tuo ? un parere personale come ne hanno gli altri...sbaglio?
                Perch? non si dovrebbero dire parole come"significato profondo"??
                A parte il fatto che io ho un tatuaggio...il mio ha un significato chiamiamolo...un"motivo" come dici tu....
                ma per esempio quello della mia ragazza ha un "significato MOLTO profondo" una cosa sua intima e personalissima....ma ti posso assicurare che non ? un semplice motivo!!!
                Intendo dire che non puoi sapere il perch? di tutti....e cio che dici mi sembra un p? azzardato
                Non capisco perch? col tuo intervento tenti di sminuire le "motivazioni"-"significati" per cui uno si tatua....

Comment

• Font Size
                  Credo che ci si sarebbe dovuti fermare prima, alla semplice domanda "avete un tatuaggio o lo fareste" e basta, senza scendere in particolari motivazioni per il si o per il no, anche perchè nessuno puo' dire il giusto qual'è per ognuno.Se no la discussione si accende, si perde di vista la domanda e non si arriva a nulla..

Ovviamente..Imho
                  Last edited by fabio-v; 31-07-08, 15:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    ........... no no...? disquisizione seria...da cui traggo molti stimoli..... .....

sorridiamo.....

........tanti anni fa...non vi sto a dire in che circostanze..e in che situazione...conobbi..un tizio....sui 60....aveva sul petto tatuata la fiamma dei carabinieri......ma di grandi dimensioni ...tipo da sotto il collo all'ombellico.....e sotto la scritta.."moriro' ammazzato".......

..aveva demoni particolari che gli correvano appresso.....si armati di 9 lunga bifilare ..... e striscia rossa sui pantaloni.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      Scusa lele......intervento giustissimo....ma il tuo è un parere personale come ne hanno gli altri...sbaglio?
                      Perchè non si dovrebbero dire parole come"significato profondo"??
                      A parte il fatto che io ho un tatuaggio...il mio ha un significato chiamiamolo...un"motivo" come dici tu....
                      ma per esempio quello della mia ragazza ha un "significato MOLTO profondo" una cosa sua intima e personalissima....ma ti posso assicurare che non è un semplice motivo!!!
                      Intendo dire che non puoi sapere il perchè di tutti....e cio che dici mi sembra un pò azzardato
                      Non capisco perchè col tuo intervento tenti di sminuire le "motivazioni"-"significati" per cui uno si tatua....
                      Bhe oggettivamente non hai tutti i torti ...

diciamo che personalmente vedo il tatoo come un ornamento che la persona sceglie di avere per il proprio corpo e non intravedo nulal che possa essere definibile "profondo" ... la vedo coem uan forzatura ... sembra quasi che si voglai dare un qualche valore in piu' a cio che invece non puo' essere ... ma e' altresi' vero che e' solo il mio punto di vista che puo' essere differente da quello altrui

Infatti se io propinassi qualunque di queste mie idee , ad esempio , ad in indigeno mi riderebbe in faccia in quanto rientra nelle tradizioni e culture loro il colorarsi il corpo ed applicare ornamenti decorativi . In quelle circostanze concepisco di piu' il significato della parola "profondo" a queste "arti" .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 31-07-08, 15:26.

Comment

• Font Size
                        maracana', ma tutti te gli incontri sti elementi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                          maracana', ma tutti te gli incontri sti elementi?
                          ......ne ho viste tante......e spero di vederne ancora......

Comment

• Font Size
                            :specchio: :specchio:

Che ridere...tutti sanno tutto di tutti...meglio riderne...
                            Mi permetto solo di dire che secondo il mio punto di vista, chi ha dei "disagi"...non avr? certo il desiderio di tatuarseli pure...questione di logica...
                            Non ricordo chi all'interno del Topic ha detto "non spiego a tutti quelli che incontro il significato dei miei tatuaggi" o qulcosa del genere...io invece facevo l'errore di cercare di far capire...poi ho capito che non ne vale la pena...cos? oggi le persone qundo mi vedono senza maglietta e vedono tutta la schiena "scarabbocchiata" dal collo al culo, sono libere di pensare di me quello che vogliono...e mi evito un sacco di rotture di palle....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              :specchio: :specchio:

Che ridere...tutti sanno tutto di tutti...meglio riderne...
                              Mi permetto solo di dire che secondo il mio punto di vista, chi ha dei "disagi"...non avrà certo il desiderio di tatuarseli pure...questione di logica...
                              Non ricordo chi all'interno del Topic ha detto "non spiego a tutti quelli che incontro il significato dei miei tatuaggi" o qulcosa del genere...io invece facevo l'errore di cercare di far capire...poi ho capito che non ne vale la pena...così oggi le persone qundo mi vedono senza maglietta e vedono tutta la schiena "scarabbocchiata" dal collo al culo, sono libere di pensare di me quello che vogliono...e mi evito un sacco di rotture di palle....
                              ....il problema non è c'hai tatuaggi in tutto il corpo....
                              ....il problema non è il significato dei tatuaggi.....
                              ....il problema non è che sei permalosetto..
                              ....il problema non è che sotto la tuta in pelle...te metti il perizoma.....

.......il problema serio è che non finisci una gara..stai sempre con il CiULO PERIZOMATO....per terra.....hahahahahahahhahahahahah

....vedi de daje er gas..........

passo e chiudo....
                              Last edited by maracan?; 31-07-08, 18:15.

Comment

• Font Size
                                Va beh non st? a quotare Maracan? perch? vedo che lo hanno gi? fatto gli altri per me
                                Io non ho tatuato delfini,teschi o rose,quelli non piacciono nemmeno a me.
                                A parte il primo che ho fatto a 18 anni,il secondo ha un significato particolare per me.Mi faccio tatuare quando nella mia vita succede qualcosa di particolare,pi? che altro quando succede qualcosa dentro di me,quando cresco,imparo qualcosa.
                                E a breve arriver? il terzo.Non mi faccio tatuare perch? ho delle turbe mentali e tantomeno per farmi vedere dagli altri o perch? va di moda.
                                Poi ognuno la pensa come vuole,mio padre pensa che chi si fa tatuare non ha carattere ma non mi fa menate.
                                Io la penso cos?,gli altri li lascio vivere nel loro brodo

Comment

X
                                Working...
                                X