Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsa a piedi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Corsa a piedi

    ragazzi....nulla di pi? economico e facile!

    quanti di voi vanno a correre a piedi e dove andate?
    32
    Mai
    34.38%
    11
    una volta a settimana
    12.50%
    4
    due volte la settimana
    28.13%
    9
    tre volte la settimana
    18.75%
    6
    sto correndo anche ora
    6.25%
    2

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    Smettila di aprire 3d pre-olimpici!!

    Iscriviti in piscina e basta!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahahaha... ma no... a correre gi? vado.... meno di quello che vorrei/dovrei/potrei...ma vado...

      la piscina ? perch? credo mi divertirebbe troppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        corro 2 o 3 tre volte la settimana,nel periodo invernale in palestra nel periodo estivo abitando a 300m dal lago vado a correre sul lungolago

        Comment


        • Font Size
          #5
          non rompere i cogl.ni.....

          datti al ciclismo, che tanto in moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            io h sempre corso

            il mio crociato si è stufato e io sono anche ngrassato

            ma quest'autunno ricomincio, con o senza di lui ;

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho corso per moltissimi anni....
              sempre da solo pero'...mai gare...tornando indietro le proverei tutte...forse questa ? l'unica cosa che rimpiango...
              cmq...tornando al presente...dopo essere stato fermo pi? di un anno..ho scoperto(posso usare questo termine) la cossiddetta camminata sportiva..altrettanto benefica della corsa..ma molto pi? salutare per ginocchia e articolazioni(i nostri esperti qui credo che potranno confermare
              e soprattutto...con quasi lo stesso rilascio di serotonina o come si chiama quell'ormone che viene rilasciato dal corpo dopo particolari sforzi..e che ti da una sensazione di benessere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Corro tre/quattro volte per settimana per un ora o un ora e mezzo.
                Faccio anche diverse garetteamatoria e qualche maratonina. Mi diverte e mi rilassa e soprattutto mi tiene a freno l'ipertensione arteriosa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo per vari motivi non corro più da almeno 3 anni. Vorrei ricominciare visto che ho corso regolarmente per 10 anni tutti i giorni da un minimo di 5Km ad un massimo di 25.

                  La corsa è ottima. Ero più veloce in moto e magrissimo. Nonostante lo scarso strato di adipe ero anche piuttosto forte.

                  Oggi peso quasi 20Kg più di allora, ma con uno strato muscolare molto più ridotto... quindi i chilogrammi effettivi in più saranno 30 !!!!

                  Un consiglio. La corsa è tutta nella mente e nelle scarpe. Ho corso veramente migliaia di chilometri e distrutto 3-4 paia di scarpe da corsa. Le migliori sono state le Mizuno Wave e le peggiori le Nike Air... decisamente solo scarpe da fighetto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Solo su tapirulan...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In pratica mi pare di capire che chi corre molto ... appena smette diventa un baule ?

                      Io sto correndo pressocche' un giorno si ed uno no ... ma essendo oltre 10 anni che sono rinchiuso in officina e che non faccio alcuno sport il mio fisico tenta di ribellarsi ... ma un giorno mi sono pesato casualmente ed ho capito che er ail caso di intervenire

                      Io pero' riesco a correre al max 45 minuti di fila ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lele... alla nostra età ci vuole più tempo. Qualche volta ho tentato di riprendere ed il fisico oggi mi impiega 1 mese esatto prima di reagire e cominciare a perdere peso in favore del tono muscolare.

                        A 20 anni cominciava il giorno successivo alla prima corsa.

                        Rispondendo alla tua prima domanda. Dipende !

                        Se, come me, correvi tanto e mangiavi altrettanto perchè potevi... ti imbaulisci quando smetti. Se sei più equilibrato... non ti succede.

                        Bud Spencer era un campione di nuoto ed era un figurino mentre Bisteccone Galeazzi era un asso del canottaggio ed ha fatto la stessa fine.

                        Lo sport deve essere per sempre... o quasi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          IO correrei anche tutte le sere ma mi fanno male le caviglie

                          Poi non mi spiegop perche' cdei giorni riesco a correre 45 minuti e degli altri solo 15-20 ...

                          E' solo 1 mese scarso che corro alla sera pero'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io di solito corro dai tre agli otto chilometri due volte a settimana, una volta facevo 10 km in 40 minuti !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              IO correrei anche tutte le sere ma mi fanno male le caviglie

                              Poi non mi spiegop perche' cdei giorni riesco a correre 45 minuti e degli altri solo 15-20 ...

                              E' solo 1 mese scarso che corro alla sera pero'
                              Succede uguale anche a me. Dont' worry !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X