Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io corro molto, almeno 3 volte la settimana, e sono segnato con la squadra di Atletica della mia citt? perch? mi piace anche fare qualche bella garetta, per confrontarmi, piuttosto che con gli altri, con me stesso e con la mia resistenza.
Purtroppo da aprile non riesco pi? ad allenarmi in modo costante...mentre da dicembre a marzo scorso sono andato molto forte (per capirci solo a dicembre ho corso 4 volte distanze superiori ai 21 km in singolo allenamento).
A gennaio 2008 ho fatto la maratonina dei 25 km, poi ho fatto la roma ostia di 21 km e molte altre gare con distanze tra 9 e 12 km.
Ho fatto anche una 5000 metri su pista indoor.
Non ho un fisico da podista, assolutamente, visto che sono grande grosso e con discreti muscoli...per? stica..io amo correre
correre è una palla micidiale per me ....ho sempre fatto sport (basket, arti marziali, cross e pallavolo ultimamente) ma ogni volta che si fa riscaldameto correndo mi spacco proprio i maroni...non è la fatica in se, è proprio correre che mi fa kakà.....non ne vedo uno scopo a parte svegliare i muscoli...correre per ore e ore per me sarebbe un supplizio
Comment