ognuno a casa sua, qualche ospitata trombatoria e basta, non ha senso convivere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non convivere?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by psyki View PostBah io conosco persone che convivono ma non stanno crescendo insieme o altro.ammazza ma chi conosci?
Poi scusa saretta se ti parlo direttamente.. ma se tu non hai esperienza di una cosa.. come fai a sapere di quelle persone?Te lo dicono loro?
B? evidentemente ? meglio che quelle persone prendano una decisione..
In trentino si dice LE ROBE PER FORZA NON LE VAL 'NA SCORZA... le cose fatte per forza non valgono nulla...
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIntanto noi dobbiamo aspettare perch? mettiamo su casa,che se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i ? pi? impegnativo di andare a convivere,quindi dobbiamo aspettare che il progetto sia pronto,dobbiamo ottenere i permessi e per la costruzione ci vogliono circa sei mesi.
Secondo,come puoi dire che io non sono pronto a fare sacrifici scusa?
Non son certo il tipo...
Ma da sto punto di vista.. meglio conviver prima di metter su casa...
Per quanto si sia affiatati... Lascia stare che c'? una bella differenza tra vedersi ogni giorno e viver esponendo anche i piccoli difetti...
Asa perder...
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postdiciamo che per una convivenza non mi metterei a fare un mutuo, senn? tanto vale sposarsi ;-)
tempo fa ho scritto che un mutuo ? spesso pi? vincolante di un matrimonio (civile) a livello di beghe in caso di separazione... e lo riscrivo
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostLungi da me metter i puntini...
Non son certo il tipo...
Ma da sto punto di vista.. meglio conviver prima di metter su casa...
Per quanto si sia affiatati... Lascia stare che c'? una bella differenza tra vedersi ogni giorno e viver esponendo anche i piccoli difetti...
Asa perder...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
sono uno che può centrare nell argomento... ma di solito mi piace parlarne per i fatti mieie con chi ho voglia io e non di certo su un forum...
ognuno ha le sue esigenze , i suoi vizi e le sue possibilità .. e nn penso che qui prendiamo tutti lo stesso stipendio ...
e poi posso gestirmi la vita come piu mi pare ??
Comment
-
-
Originally posted by DesmoduePR View Postsono uno che pu? centrare nell argomento... ma di solito mi piace parlarne per i fatti mieie con chi ho voglia io e non di certo su un forum...
ognuno ha le sue esigenze , i suoi vizi e le sue possibilit? .. e nn penso che qui prendiamo tutti lo stesso stipendio ...
e poi posso gestirmi la vita come piu mi pare ??
MAURI... non te encaten?! I tuoi amici te vojono bene!
Comment
-
Originally posted by psyki View Postlitighiamo pure poco per fortuna
parlo per esperienza pregressa.. pure io lo dicevo una volta, poi ho capito
ovviamente non vi conosco quindi lungi da me affermare qualcosa sulla vostra storia.. era una considerazione pura e semplice
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAh,ah.. POVCO!
vabb? poi ci sono anche quelli adatti a stare da soli a cazzeggiare..
no ? che secondo me uomini e donne non son fatti per convivere, si devono adattare troppo ai comportamenti del partner e visto che si pu? evitare meglio farlo, anche se economicamente dividere una casa ? un bel vantaggio.
Comment
X
Comment