Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non convivere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    beh allora, appunto, il matrimonio diventa un calcolo... o un sogno... ma non pi? un valore.
    La vita ? stringere i denti, sputare sangue e tenere duro...

Chi sogna va al parco a fumare o sta a farsi mantenere dai genitori..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      A chi non piacerebbe vivere da solo a 18 anni? Per?... tieni pulita la casa, cucina.. fa la spesa, paga le bollette, gestisciti... eh... dura..
      Sono recentemente stato ospitato da un caro amico a dormire uan notte nel suo attico in centro citta' ... lui e' mio coetaneo .. supersingle come me e vive li da un po ... ed alla sera abbiamo parlato anche di questo ...

LUSSO !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Penso sia questioen o religiosa o economica
        o di coraggio,perch? comunque sia ? un impegno "in pi?"

Comment

• Font Size
          Sono recentemente stato ospitato da un caro amico a dormire uan notte nel suo attico in centro citta' ... lui e' mio coetaneo .. supersingle come me e vive li da un po ... ed alla sera abbiamo parlato anche di questo ...

LUSSO !
          Se ha un attivo in citt? molti problemi passano in secondo piano..

Difficilmente passa lui lo straccio in terra..

cazz.. che amicizie interessanti hai sempre.. io sono il ramo povero dell'amicizia.. ah,ah..

Comment

• Font Size
            vabb? poi ci sono anche quelli adatti a stare da soli a cazzeggiare..
            QUOTO

Comment

• Font Size
              La vita ? stringere i denti, sputare sangue e tenere duro...

Chi sogna va al parco a fumare o sta a farsi mantenere dai genitori..

esatto..che poi non giudico chi se ne sta a casa con i genitori anche a 35 anni ci mancherebbe,ma io a 28 anni certe cose me le volevo vivere,rischiare e giocare.e serve..alla grande!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                esatto..che poi non giudico chi se ne sta a casa con i genitori anche a 35 anni ci mancherebbe,ma io a 28 anni certe cose me le volevo vivere,rischiare e giocare.e serve..alla grande!!
                Si, diciamo che il mio discorso era leggermente diverso.. pi? improntato verso il rapporto di coppia e la convivenza.. pi? che sullo stare coi genitori o meno.

Comment

• Font Size
                  Si, diciamo che il mio discorso era leggermente diverso.. pi? improntato verso il rapporto di coppia e la convivenza.. pi? che sullo stare coi genitori o meno.
                  vero vero,beh sai per esempio in molte coppie ci possono essere anche problemi legati alle famiglie,per esempio nella mia ex storia era impensabile una convivenza,lei sarebbe dovuta uscire di casa con il matrimonio.
                  sinceramente credo che per 2 ragazzi che lavorano..dire che non vanno a convivere per ragioni economiche beh..non so mica tanto se sia proprio quella la ragione,forse ? perch? in fondo una o entrambe le parti non sono ancora belle convinte della propria relazione.
                  boh ripeto,per noi ? venuta naturale,non vedevo per quale motivo dovevamo dormire in 2 letti diversi quando invece nello stesso si stava meglio

Comment

• Font Size
                    Se ha un attivo in citt? molti problemi passano in secondo piano..

Difficilmente passa lui lo straccio in terra..

cazz.. che amicizie interessanti hai sempre.. io sono il ramo povero dell'amicizia.. ah,ah..
                    Lui e' un giusto ... e' ingegnere ed al catasto ha trovato l'affarone ... piatto ricco mi ci ficco e via !

Tu sei il ramo sborone dell'amicizia

Comment

• Font Size
                      vero vero,beh sai per esempio in molte coppie ci possono essere anche problemi legati alle famiglie,per esempio nella mia ex storia era impensabile una convivenza,lei sarebbe dovuta uscire di casa con il matrimonio.
                      Ammazza... sicula era?!??!

Comment

• Font Size
                        Dop un po che due sono insieme ... dopo ceh l'eta adolescenziale e' passata ... se due non se la sentono di andare a convivere e' perche' non sono sicuri dei loro sentimenti .
                        sinceramente credo che per 2 ragazzi che lavorano..dire che non vanno a convivere per ragioni economiche beh..non so mica tanto se sia proprio quella la ragione,forse ? perch? in fondo una o entrambe le parti non sono ancora belle convinte della propria relazione.
                        Diego che sta succedendo ? siamo d'accordo n'altra volta ? Vuoi rovinarmi il giro in moto di Domenica ?

Comment

• Font Size
                          con la mia Ex temo sarebbe stata la stessa cosa ... ma avrei risolto io verbalmente con suo padre

Comment

• Font Size
                            con la mia Ex temo sarebbe stata la stessa cosa ... ma avrei risolto io verbalmente con suo padre
                            Mah.. secondo me gli bastava la comunione dei beni..

Comment

• Font Size
                              Diego che sta succedendo ? siamo d'accordo n'altra volta ?

Ecco.. potreste provare a convivere pure voi!

Comment

• Font Size
                                no..li vicino per?
                                beh credo che siano tante le famiglie che vorrebbero ci? e arrivano a scontrarsi con le figlie o figli per questa ragione..comunque ho risolto prima

Comment

X
                                Working...
                                X