Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|AMICIZIA|: Voi lo fareste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    |AMICIZIA|: Voi lo fareste?

    Caro amico(su cui per? dovrei aprire un altro thread intitolato "ma lo ? veramente?" ) da 25 anni, un fratello...e a suo tempo anche un'ispirazione (quando eravamo ragazzi per me lui era il pi? duro dei duri ai miei occhi)...
    Bravissimo ad andare in moto...
    Si ? sdraiato parecchie volte ma sempre senza conseguenze...ed ? capitato solo quando ha voluto strafare o per sfighe.
    Monster600,CBR900RR,Gsx-r600srad,un paio di moto da cross,CBR929,Ducati999.Ed era sempre davanti a tutti quelli che parlavano-parlavano...e poi si facevano svernicaire dalle sue moto rappezzate.
    Cmq, per farla breve.Per quieto vivere coniugale e dopo una frattura vende la moto...son passati 2 anni e un p? .
    Io ovviamente,conoscendo la sua passione per la guida gli ho sempre detto che poteva prendere una delle mie moto quando voleva...un bel giretto insieme e via di gusto.
    Adesso capita un giretto sullo Stelvio...che io reputo impegnativo...
    Ho pensato...gli mollo lo Zx12r che ? ostico, tanto lui ? bravo e io riprovo lo Stelvio con una moto che si guida...
    Invece mi prende in contropiede...

    Domenica sera il mio amico ha incontrato un altro nostro conoscente(che ha proposto il giro sullo Stelvio) pieno di passera che gli butta l? che poteva portare un'amica della sua zavorrina cos? provava l'ebbrezza delle tette morbide che si schiacciano sulla schiena in frenata...

    Quando ieri gli chiedo se era pronto per tornare in sella
    Mi dice:<<Bella l?, allora io prendo lo ZZR1400 cos? mi porto anche una zavorrina, cos? magari nel weekend si scopa anche>>

    Io raggelato:

    PRIMO: Non guido lo Zx12r da un secolo...ci ho fatto un giro solo per controllare una cosa e mi sembrava il mio GSX-r1100 del 1990...
    Duro, incazzoso, bizzoso, alto, chiusura di sterzo a manetta...
    Lo ZZR mi ha davvero viziato...Come minkia lo affronto lo Stelvio???

    SECONDO: Il mio amico non ha calcolato la sofferenza che posso provare io a vedere la mia moto a PIENO carico, sotto sforzo, con le ventole accese sui tornanti...e magari con le suole di una zavorrina che mai ? stata in sella che si sciolgono sul terminale di 1800 euro di scarico Arata...
    Senza contare le condizioni in cui verseranno i QualifierRR dopo la gia col passeggero...


    Mi son dato la zappa sui piedi da solo...
    A parte che con lo Zx12r non sopravviver? per vedere i danni dello ZZR1400.
    Ma poi...
    Cacchio ma quanto son fermone io e quanto ? bravo lui da sentirsi di portare un passeggero sui tornanti pi? di merda del mondo dopo millemila giorni che non tocca una moto?Su un caz.zo di incrociatore che per fare un tornante ha bisogno della carreggiata?
    Mah...come invidio la gente che se la piglia easy...

  • Font Size
    #2
    Si ma gia' che gli presti la moto si port apure la zavorrina e senza cercarne una per te ? ma ndo vat !

    Comment


    • Font Size
      #3
      vabb?, la zavorrina ? stata proposta A LUI da un altro...Di quello non ha colpa...
      E cmq io sullo Stelvio una zavorrina non la porterei...Troppo una faticaccia gi? da solo...
      Troppa tensione di tirarmi in terra io, moto e zavorrina...Purtroppo non ho un saldo appoggio a terra...con quello che ne consegue in caso di perdita di equilibrio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Amici, amici, amici un *****.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ...Si ? sdraiato parecchie volte ma sempre senza conseguenze...ed ? capitato solo quando ha voluto strafare o per sfighe...
          Ti sei gi? risposto da solo
          Ascolta sempre la tua vocina e non farti menate. Scegli tu la moto da usare. Puoi sempre prestargli l'altra per un altro giro

          Comment


          • Font Size
            #6
            un vero amico ti avrebbe detto: "tranquillo, tu mi presti la moto e io poi ti presto la zavorrina"......che irriconoscente!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              per la fica va bene tutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Carissimo Gabelbrucken,tu soffri di una rara e brutta malattia di ui soffro anche io...la generosit&#224;...pur di portare con te un'amico e averlo vicino e renderlo felice faresti di tutto e ti metti altres&#236; in situazioni per te scomode...senza considerare che talvolta la gente &#232; pressoch&#232; egoista... specie gli amici..cos' diciamo inconsciamente un po se ne approfittano...
                cos&#236; ti trovi davanti ad una scelta...
                darti un consiglio &#232; pressoch&#232; impossibile...dovrei essere nella situazione...pesare il rapporto con l'amico,sapere troppe cose...perci&#242; la cosa migliore che puoi fare &#232; ragionarci bene...e scegliere la cosa migliore per te...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gi&#224; il fatto che LUI sceglie la moto &#232; una cosa che non si pu&#242; sentire.
                  La moto la presti TU e sei TU che decidi quale deve usare LUI. Stop.
                  Devi essere pi&#249; sfacciato Gabel.
                  Se (sgrat) si sdraia con la zzr ti daresti del coglione per tutta la vita.

                  PS: la moto, i soldi e la **** non si prestano MAI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io punterei un attimo l'attenzione ad analizzare un paio dei passaggi del racconto...
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Per quieto vivere coniugale e dopo una frattura vende la moto...son passati 2 anni e un p? .
                    ( cut )
                    Domenica sera il mio amico ha incontrato un altro nostro conoscente(che ha proposto il giro sullo Stelvio) pieno di passera che gli butta l? che poteva portare un'amica della sua zavorrina cos? provava l'ebbrezza delle tette morbide che si schiacciano sulla schiena in frenata...

                    Quando ieri gli chiedo se era pronto per tornare in sella
                    Mi dice:<<Bella l?, allora io prendo lo ZZR1400 cos? mi porto anche una zavorrina, cos? magari nel weekend si scopa anche>>
                    e qui ipotizzo che
                    • se ancora e' sposato, lei si chiama Bamby
                    • se non lo e' piu', puo' essere anche colpa dell'avergli fatto vendere la moto
                    • in ogni caso, e' quello che si meritano le donne quando obbligano il loro uomo a vivere contro la sua natura

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Motomaniaco mi ha anticipato....
                      devi considerare bene il rapporto che hai con lui...e anche quanta importanza da lui alla vostra amicizia...
                      visto che sono passato in qualche situazione simile, anche io mi aggiungo a coloro che ti dicono che non ti possiamo dare consigli precisi, ma uno sento di dartelo di getto: parlaci...anche a costo di far sorgere qualche crepa nel vostro rapporto(che poi se ? amicizia con la A questo non succeder?) credimi lo so che ? difficile e pu? risultare imbarazzante soprattutto se pensiamo che poi ci possa "rimanere male" ma dall'altra parte credo sia la cosa migliore...in quel momento pensa agli Arata e a quanto sei attaccato alla tua moto....
                      ohi..non ti sto dicendo di pensare in maniera materiale...questo no...ma di considerare bene anche le sue parole...nemmeno ti ha chiesto niente ed ha subito sparato la moto...fosse stato per un viaggetto ai laghi...ma parliamo dello Stelvio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusa gabel...non ho risposto alla vera domanda del titolo...
                        io per uno...ma uno solo dei miei amici...SI lo farei...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sinceramente no.. non lo farei

                          soprattutto perch&#232; tu non ti senti sicuro di usare l'altra moto.... quindi ne parlerei chiaramente con l'amico (se &#232; tale capir&#224
                          gli offri l'altra moto e siete tutti e due contenti

                          per il resto pu&#242; sempre andar a zoccole n'altra sera
                          Last edited by ladyduke; 05-08-08, 09:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            scusa gabel...non ho risposto alla vera domanda del titolo...
                            io per uno...ma uno solo dei miei amici...SI lo farei...
                            io per due ...

                            Gabel ... pero' ti sei mai chiesto in caso di grane gravi come si evolverebbero le cose ? Incidente con feriti gravi ... Attenti a prestare le moto che poi le grane son anche tue .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 05-08-08, 09:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Intanto Vi ringrazio tutti di cuore...
                              Appena torno dal lavoro aggiungo altri dettagli...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X