Per le misure, chi non verr? alla cena di trento gli mando il modulo via mail...chiedete in pvt per? per non intasare il post.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LISTA PER TUTE DAIDEGAS!!!!!
Collapse
X
-
-
Simone sarebbe preferibile max fine ottobre, meglio se verso il 15 giusto per cominciare a fare bene i conti e ordinare i colori...
Comment
-
sto facendo i conti, dovrei rientrarci per portarla alla cena a Trento 11 ottobre... la caparra intendo, se non l'avessi per la cena sicuramente entro il 30 ottobre l'ho!
perci? si la prendo anche io.
allora
Simone - Nera (base) - rosso fluo (maniche gambe) - GinCarl (scritta schiena) - Fogaty (avambracci) - Si (come ho detto sopra per? per la caparra) - Si traforata - Vitello
detto giusto?
Comment
-
Piccolo commento:
Ragazzi che belle tute..peccato che io l'ho presa a maggio la mia..
Chissa' come deve essere quella in canguro...mai indossata una,ma ho toccato che e' molto morbida..
Comment
-
Anche secondo me ci guadagni.
Io ne avevo 2, una vecchiotta e l'altra Suomy comprata a marzo.
Ho venduto quella vecchia a 150Euri e mi tengo la Suomy divisibile per andare in strada, ma per la pista solo la Daidegas/Fortunaaaaaaa
Lamps
Comment
-
Skizzik-nero-grigio argentato-skizzik-nessuna scritta-NO-SI-NO
per la caparra la do appena mi arriva lo stipendio comunque entro la fine del mese
Mito fatti biondo
Comment
-
Skizzik.. si.. cos? mi buttano fuori casa al volo..
Nexsus.. aspettavo che ti segnassi tu.. il verde kawa c'era anche nelle foto sull'altro post... le foto che ha fatto lithium ieri...
Devix... vai tranquillo.. tira dentro chi vuoi.. b?, se li fai anche iscrivere al sito tanto meglio..
Comment
-
Nex...ho un bel pezzo di pelle verde traforato da farti vedere...oltre ad altre tonalit? giusto perch? decidiate pi? tranquilli...
Comment
X
Comment