Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io mi domando...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io mi domando...

    nelle universita' italiane, professori e rettori si oppongono alla Gelmini...
    e a cose come --> questa <-- cosa dicono???

  • Font Size
    #2
    che bisogna saper scrivere bene i rapportini di intervento..ecco perch&#232;


    la butto sul ridere....

    Comment


    • Font Size
      #3
      parlo per esperienza visto che la mia ragazza ? laureata in medicina e chirurgia ala federico secondo di napoli...mi raccontava di gente che entrata li solo perch? figlia o parente di un medico interno...quindi tutto nella norma...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non mi pronuncio... cmq io sono a favore della riforma....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma sai, si protesta solo quando toccano i privilegi, e i ragazzi dietro come pecoroni, non capendo che protestano per lasciare intatto il sistema italiano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dove si pu&#242; leggere esattamente la riforma ?

            Non vorrei giudicare prima di leggere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Dove si pu? leggere esattamente la riforma ?

              Non vorrei giudicare prima di leggere...
              Figurati, sarebbe poco male... la stragrande maggioranza dei protestanti protesta solo per "riforma" sentita dire da chi st? strumentalizzando... in pratica non sanno nemmeno loro quel che stanno protestando...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le cose funzionano male dappertutto.

                Per? qualunque "riforma" di un qualcosa che funziona male... aggiusta da una parte e scassa dall'altra : aggiusta chi non era agevolato dal malfunzionamento e scassa chi ne veniva agevolato.
                Lascia contenti e scontenti, gli scontenti manifestano in strada in quanto sono contro al riformare qualcosa che, funzionando male, li agevola o agevola chi va a manifestare.
                Non ho mai visto gente contenta che manifesta perch? gli va bene.
                Se gli togli la pagnotta, anche se ottenuta con un malfunzionamento, non possono esser contenti e quindi manifesano.
                Se poi sono pilotati ad hoc... ancor meglio, no?
                E' tutto logico e normale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pensate solo ai mocciosi di 12/14 anni che non capiscono una ceppa di queste cose eppure sono in strada a manifestare... (anche il figlio di una mia collega infuriata)... il figlio non s&#224; il motivo... segue il gregge... e come lui il 99% degli altri somari caproni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che siamo in italia(non c'? un minuscolo pi? piccolo??) e che queste cose sono prassi purtoppo.....anche se ogni volta che leggo queste cose non riesco proprio a farmele scorrere addosso ma mi incazzo di brutto.....

                    premetto che non appartengo a nessuno schieramento politico
                    ma sono contrario a un tipo di riforma come come questa,dal taglio quasi esclusivamente economico e scarsamente propositiva
                    anche se ? necessaria una riforma coerente e strutturale della scuola, perch? la formazione ? una colonna portante di un Paese....e qui invece si scivola....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Pensate solo ai mocciosi di 12/14 anni che non capiscono una ceppa di queste cose eppure sono in strada a manifestare... (anche il figlio di una mia collega infuriata)... il figlio non s? il motivo... segue il gregge... e come lui il 99% degli altri somari caproni...
                      purtoppo ? vero quello che hai appena detto....
                      se solo ci fosse pi? consapevolezza....invece pi? di una volta ho sentito parlare davanti alle telecamere i rappresentanti dei comitati studenteschi universitari....roba da far paura....che se il mio cane avesse la licenza di terza elementare saprebbe esprimersi meglio e con pi? contenuti.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        purtoppo ? vero quello che hai appena detto....
                        se solo ci fosse pi? consapevolezza....invece pi? di una volta ho sentito parlare davanti alle telecamere i rappresentanti dei comitati studenteschi universitari....roba da far paura....che se il mio cane avesse la licenza di terza elementare saprebbe esprimersi meglio e con pi? contenuti.....
                        Quoto in pieno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Dove si pu? leggere esattamente la riforma ?

                          Non vorrei giudicare prima di leggere...
                          innanzitutto c'? da distinguere: il decreto 133 porta la firma di tremonti e riguarda soprattutto i tagli alle universit? ecc....
                          il decreto Gelmini riguarda invece la scuola primaria

                          anche io devo scovare sul net il testo....occhio per? che poi bisogna saperci leggere tra le righe..


                          bisognerebbe aprire un post apposito imho

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a parte che per ogni riforma c'&#232; una protesta..

                            e a parte che ogni scusa &#232; buona per saltare le lezioni..

                            e per finire.. a parte che il 68 &#232; finito anni fa ma qualcuno non se n'&#232; accorto...

                            a parte tutto... c'&#232; altro da aggiungere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              a parte che per ogni riforma c'? una protesta..

                              e a parte che ogni scusa ? buona per saltare le lezioni..

                              e per finire.. a parte che il 68 ? finito anni fa ma qualcuno non se n'? accorto...

                              a parte tutto... c'? altro da aggiungere?
                              si un altra cosa ci sta Andr?...CHE LE PROTESTE CI SONO SEMPRE STATE IN OGNI GOVERNO CHE IN ITALIA ABBIAMO AVUTO...quindi primeggiamo anche su questo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X