Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchina per apparire ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci? che dice Tsunami ? il mio motto, infatti parlavo in generale, esagerando ed andando OT come al solito mio!
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    ...queste cose invece che a qualit? pi? rilevanti
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ...bisogna definire quali sono queste cose importanti...
    Ad esempio uno cosa ? o cosa sa fare invece di cosa uno sembra.
    O anche le sane e vecchie "qualit? personali e di comportamento" che venivano insegnate con fervore ed orgoglio durante il nostro Ventennio (si, storcete pure il nasino ma cos? ?), e le quali vedo ancora funzionare fruttuosamente nei miei parenti e nella gente sana della loro "epoca", nonostante il cambio temporale e l'epoca della contestazione e della disobbedienza (), che hanno messo tutto nel dimenticatoio.
    Oggi tutti (quasi tutti) ne vediamo gli effetti nei giovani moderni..................

Da quanto esiste questo fenomeno e se il fatto che sia pi? o meno recente sia un bene o un male.
    Credo esista fin dal benessere italiano degli anni 80, epoca capitalistica che port? denaro, senso del vippismo e voglia di spendere/desiderare.
    Direi che ? una delle cose stupide che il benessere port? all'epoca, ma stupida fino ad un certo punto, in quanto se la gente non avesse seguito l'onda, oggi non saremmo a questo.
    Ma ci? non si pu? prevedere : quando viene lanciato un disco nuovo non si pu? prevedere cosa succeder?, ? il popolo che decide comprandolo. Cos? ? stata la moda e quindi l'apparire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      magari segui la moda nell'abbigliamento...
      naaa guarda.. a me che un capo sia firmato o meno non me ne pu? fregar di meno, guardo il lato estetico ed economico della cosa

se per una borsa posso permettermi di spendere 100 euro non vado nemmeno a guardare gucci LV e simili

Comment

• Font Size
        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
        Taaaaaak Ledi nun ce prov?..... (si scherza)
        Originally posted by golf2000 View Post
        broccolona...non guardi ai soldi e intanto hai gia messo gli occhi su benjo per via del grano e macchina che ha..le solite donne
        ma baff

e cmq tu ricordati che ti ho conosciuto con la golf

Comment

• Font Size
          beh se mi parli del mostrare per dimostrare quanto si guadagna è un conto.. del possedere cose per farsi notare dagli altri, direi da un qualche centinaio d'anni in più
          ovvio, il tutto su scale diverse ma forse nasce dallo stesso bisogno, no?

non è forse il pavone che si fa figo con la sua ruota millecolori max meyer?
          e quindi anche la natura è ipocrita?

poi ovvio che dietro un auto ci può essere un mondo.. triste (oggettivamente) è chi invece non è niente dietro uno specchietto cromato o uno scarico aperto... ma li il problema non è certo del "tuning".

Per dire.. a me non dispiacerebbe girare con un auto messa giù come quelle viste in fast and furious (tranne la jetta, si intende) ma il mio piacere finirebbe li.. non mi interessano i raduni, non mi interessa il mezzo secondo in meno e nemmeno la percorrenza in curva.. la troverei un auto diversa dalle altre, sicuramente più facile da trovare al parcheggio.. e per questo uno come dovrebbe essere giudicato? ipocrita perchè non appassionato? sborone perchè l'auto è fuori dagli schemi (grigio metallizzato.. io ho solo auto grige metallizzate.. mi rendo conto è che è una tristess), tamarro perchè vuole apparire?
          Last edited by AndreaRS250; 06-11-08, 11:52.

Comment

• Font Size
            ...il tutto su scale diverse ma forse nasce dallo stesso bisogno, no?
            ...a me non dispiacerebbe girare con un'auto come quelle di fast and furious... ma il mio piacere finirebbe li... la troverei un'auto diversa dalle altre, sicuramente pi? facile da trovare al parcheggio...
            la pensiamo uguale.
            ...e per questo uno come dovrebbe essere giudicato?
            E' proprio questo concetto che fa PICCOLO il popolino italiota.
            Il DOVER giudicare, il DOVER osservare l'erba del vicino, il DOVER invidiare, il DOVER per forza dire la cazzata del momento, salvo non ricordarsela neppure dopo mezz'ora.............. Il DOVER desiderare una cosa migliore del vicino, il DOVER malignare su come cell? o come se la pu? permettere, etc etc...
            Son tutte cose che, se hai il denaro, non ti chiedi. Ritorniamo sempre l?.
            E qui mi riallaccio al mio post pi? in alto dove facevo la lista di ci? che "VUOLE" la gente. L'itaGlia ? masochista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              ma baff

e cmq tu ricordati che ti ho conosciuto con la golf
              e beh?

Comment

• Font Size
                quoto MAD MIKE

Comment

• Font Size
                  pensa ad arrivare a qualche appuntamento importante vestito elegante con questa macchina

Comment

• Font Size
                    ...vestito elegante ...[/IMG]
                    Beh, una Suprona cos? (senza grafiche) ? l'ideale per ogni appuntamento, ma vestito casualllllllll-sportivo

Comment

• Font Size
                      spetta, bisogna definire quali sono queste cose, se far conto a queste significa non dar conto ad altre moralmente pi? elevate, da quanto esiste questo fenomeno e se il fatto che sia pi? o meno recente sia un bene o un male.

hai voglia.. si parte dall'auto ma sotto c'e un iceberg
                      assolutamente,su questo non ci piove.. diciamo che io credo che chiunque acquisti un certo tipo di auto lo faccia ANCHE per apparire..

ovvio che da qui alla siccit? morale ce ne passa...

Comment

• Font Size
                        Non sono d'accordo

Se io ho un Budget di (ipotesi) 100.000,00 euro per acquisto auto, sceglier? la macchina (in quel prezzo) che pi? mi piace...

Cazz me ne frega dell'apparire??? io ci sto dentro e godo a guidarla

Comment

• Font Size
                          e ci mancherebbe, ma se poi l'auto che ti piace viene definita dalla massa come auto per apparire? o se il tuo atteggiamento verso quell'auto ti definisce come uno che spende i soldi senza sapere cosa ha sotto il sedere?

i discorsi sono molto ampii

Comment

• Font Size
                            puoi capire quanto me ne possa fregare di come mi vedono gli altri per di più su una macchina "vistosa"

Io la compro
                            Io la pago
                            Io la mantengo
                            Io me la godo

Semplice

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              che macchina hai??? ora son curiosa
                              na sempicissima alfa spaida a nafta

Comment

• Font Size