Originally posted by Harley883
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchina per apparire ?
Collapse
X
-
Si girano a guadarmi solo i truzzoni... Che schifo...Originally posted by Ste___86 View Postdicci, dicci, non ti hanno tirato i perizomi dentro all'abitacolo??

Comunque ho già sperimentato la bontà dell'ABS, la sensibilità dello sterzo all'acquaplaning, e la prontezza dell'ESP...
Cavolo che mezzo che ho preso...
Con la Golf mi sarei già schiantato 3 volte...
Last edited by Foglio; 04-11-08, 16:05.
Comment
-
Spero che per fare colpo con le ragazze tu non debba dirgli che hai un pc da 5000 €......Originally posted by Foglio View PostSono due oggetti... Ce ne sono di tante marche e di tanti tagli di prezzo... Perchè dici che non è la stessa cosa???

EDIT: ho detto te perche ne parlo con te ma il discorso è in generale!
Last edited by joker72; 04-11-08, 16:12.
Comment
-
Sono persone che si spera buttino i loro soldi da qualche altra parte...Originally posted by speed01 View Postsono i veri signori
Ecco, la mentalità tipica dei contadini, quella di far su i soldi come fossero punti del flipper mi da alquanto fastidio...
Posso capire che non abbiano piacere sperperare il sudore della loro fronte, ma arricchire le banche in un modo così stupido e plateale no...
Ho visto io stesso milionari vivere come barboni... Affari loro, ma per me sono solo dei biolchi, dei servi della gleba...Last edited by Foglio; 04-11-08, 16:23.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSono persone che si spera buttino i loro soldi da qualche altra parte...
Ecco, la mentalità tipica dei contadini, quella di far su i soldi come fossero punti del flipper mi da alquanto fastidio...
Posso capire che non abbiano piacere sperperare il sudore della loro fronte, ma arricchire le banche in un modo così stupido e plateale no...
Ho visto io stesso milionari vivere come barboni... Affari loro, ma per me sono solo dei biolchi, dei servi della gleba...
Comincio a capire molte cose
Occhio che quei servi della gleba ti possono anche dire " togliti dalle balle barbone "
Last edited by speed01; 04-11-08, 16:27.
Comment
-
premetto che non ho letto tutto il topic perch? son appena arrivato a casa ma ti dico...a me ora come ora ( anche se non ho nemmeno l eta x guidare l auto) piace un sacco la evo VI TME...costa sui 30 mila e rotti euro usata ora come ora...con il lavoro che far? non penso di prender pochissimo ( meccanico ) ovviamente all inizio apprendistato quindi nisba praticamente e quest anno ho finito la scuola....facendomi 2 conti ho capito che fra 3 anni potr? cominciare a farci un pensierino anche se i 30 mila di certo non li avr? in contanti ( a 20 anni ? dura averli ) ma la far? a rate! ? un mio sogno nel cassetto....spero di realizzarlo....se piace alla gente ovvio che mi fa piacere ci mancherebbe!!! se uno ti dice bella macchina o bella moto! ovvio che sei felice!
Comment
X

Comment