Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono persone che si spera buttino i loro soldi da qualche altra parte...
Ecco, la mentalità tipica dei contadini, quella di far su i soldi come fossero punti del flipper mi da alquanto fastidio...
Posso capire che non abbiano piacere sperperare il sudore della loro fronte, ma arricchire le banche in un modo così stupido e plateale no...
Ho visto io stesso milionari vivere come barboni... Affari loro, ma per me sono solo dei biolchi, dei servi della gleba...
Sono persone che si spera buttino i loro soldi da qualche altra parte...
Ecco, la mentalità tipica dei contadini, quella di far su i soldi come fossero punti del flipper mi da alquanto fastidio...
Posso capire che non abbiano piacere sperperare il sudore della loro fronte, ma arricchire le banche in un modo così stupido e plateale no...
Ho visto io stesso milionari vivere come barboni... Affari loro, ma per me sono solo dei biolchi, dei servi della gleba...
Comincio a capire molte cose
Occhio che quei servi della gleba ti possono anche dire " togliti dalle balle barbone "
premetto che non ho letto tutto il topic perch? son appena arrivato a casa ma ti dico...a me ora come ora ( anche se non ho nemmeno l eta x guidare l auto) piace un sacco la evo VI TME...costa sui 30 mila e rotti euro usata ora come ora...con il lavoro che far? non penso di prender pochissimo ( meccanico ) ovviamente all inizio apprendistato quindi nisba praticamente e quest anno ho finito la scuola....facendomi 2 conti ho capito che fra 3 anni potr? cominciare a farci un pensierino anche se i 30 mila di certo non li avr? in contanti ( a 20 anni ? dura averli ) ma la far? a rate! ? un mio sogno nel cassetto....spero di realizzarlo....se piace alla gente ovvio che mi fa piacere ci mancherebbe!!! se uno ti dice bella macchina o bella moto! ovvio che sei felice!
Comment