Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchina per apparire ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Harley883 View Post
    Le suzu si possono moddare prima o poi a breve lo faccio anche con la mia... ignurant come macchinetta
    mo va chapa i ratt

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      mo va chapa i ratt
      Mona de goma

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        dicci, dicci, non ti hanno tirato i perizomi dentro all'abitacolo??
        Si girano a guadarmi solo i truzzoni... Che schifo...

Comunque ho già sperimentato la bontà dell'ABS, la sensibilità dello sterzo all'acquaplaning, e la prontezza dell'ESP...

Cavolo che mezzo che ho preso... Con la Golf mi sarei già schiantato 3 volte...
        Last edited by Foglio; 04-11-08, 16:05.

Comment

• Font Size
          Io credo che chi giudica le persone dalla macchina(o altro) che ha non merita nemmeno considerazione, almeno per me!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Io credo che chi giudica le persone dalla macchina(o altro) che ha non merita nemmeno considerazione, almeno per me!!!
            Beh ma ? ovvio dai, ? come se pretendessi di giudicati dal PC che hai...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Beh ma ? ovvio dai, ? come se pretendessi di giudicati dal PC che hai...
              non mi sembra proprio la stessa cosa...

Comment

• Font Size

pensa quelle che la danno solo perch? hai il grano o il macchinone

Comment

• Font Size
                  Sono due oggetti... Ce ne sono di tante marche e di tanti tagli di prezzo... Perch? dici che non ? la stessa cosa???

Comment

• Font Size

pensa quelle che la danno solo perch? hai il grano o il macchinone
                    Pensa a quelli che hanno il grano e parecchio grano, ma non hanno il macchinone....

Comment

• Font Size
                      Sono due oggetti... Ce ne sono di tante marche e di tanti tagli di prezzo... Perchè dici che non è la stessa cosa???
                      Spero che per fare colpo con le ragazze tu non debba dirgli che hai un pc da 5000 €......

EDIT: ho detto te perche ne parlo con te ma il discorso è in generale!
                      Last edited by joker72; 04-11-08, 16:12.

Comment

• Font Size

Pensa a quelli che hanno il grano e parecchio grano, ma non hanno il macchinone....
                        sono i veri signori

Comment

• Font Size
                          Spero che per fare colpo con le ragazze tu non debba dirgli che hai un pc da 5000 ?......
                          Io non faccio colpo sulle ragazze... Non mi ? mai capitato... Non che io sappia perlomeno...

Comment

• Font Size
                            sono i veri signori
                            Sono persone che si spera buttino i loro soldi da qualche altra parte...

Ecco, la mentalità tipica dei contadini, quella di far su i soldi come fossero punti del flipper mi da alquanto fastidio...
                            Posso capire che non abbiano piacere sperperare il sudore della loro fronte, ma arricchire le banche in un modo così stupido e plateale no...
                            Ho visto io stesso milionari vivere come barboni... Affari loro, ma per me sono solo dei biolchi, dei servi della gleba...
                            Last edited by Foglio; 04-11-08, 16:23.

Comment

• Font Size
                              Sono persone che si spera buttino i loro soldi da qualche altra parte...

Ecco, la mentalità tipica dei contadini, quella di far su i soldi come fossero punti del flipper mi da alquanto fastidio...
                              Posso capire che non abbiano piacere sperperare il sudore della loro fronte, ma arricchire le banche in un modo così stupido e plateale no...
                              Ho visto io stesso milionari vivere come barboni... Affari loro, ma per me sono solo dei biolchi, dei servi della gleba...

Comincio a capire molte cose

Occhio che quei servi della gleba ti possono anche dire " togliti dalle balle barbone "
                              Last edited by speed01; 04-11-08, 16:27.

Comment

• Font Size
                                premetto che non ho letto tutto il topic perch? son appena arrivato a casa ma ti dico...a me ora come ora ( anche se non ho nemmeno l eta x guidare l auto) piace un sacco la evo VI TME...costa sui 30 mila e rotti euro usata ora come ora...con il lavoro che far? non penso di prender pochissimo ( meccanico ) ovviamente all inizio apprendistato quindi nisba praticamente e quest anno ho finito la scuola....facendomi 2 conti ho capito che fra 3 anni potr? cominciare a farci un pensierino anche se i 30 mila di certo non li avr? in contanti ( a 20 anni ? dura averli ) ma la far? a rate! ? un mio sogno nel cassetto....spero di realizzarlo....se piace alla gente ovvio che mi fa piacere ci mancherebbe!!! se uno ti dice bella macchina o bella moto! ovvio che sei felice!

Comment

X
                                Working...
                                X