Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi e' un po' che non scriviamo in questo post, quindi intervengo io con una bella bomba
il 4 ottobre c e la manifestazione per il centenario della base di cameri (no) e voci di corridoio dicono che ci siano oltre alle frecce tricolori anche tornado e efa.
io e il saponetta k5 andiamo al 100% perche' non facciamo un bel gruppetto e andiamo a vedere questo spettacolo e a sentire un po di vero sound????
Sapete una cosa? inizio a credere nella reincarnazione e questa deve essere almeno la mia seconda vita. Altrimenti non mi spiegherei la legge del contrapasso dantesco che sto vivendo.
Prima volavo su questo: era l'aereo pi? veloce, con ali sottile come rasoi
Ora su questo: lento come...una barca (e in effetti lo ? anche )
Ho la fortuna di volare da 31 anni: di adrenalina (e strizze) ne ho consumata molta, ma ho ancora la passione e certe missioni mi fanno proprio godere!
Comunque vi garantisco che per me anche andare in pista ? fonte di forte emozioni, forse perch? tra i cordoli sono decisamente pi? scarso che tra le nuvole.
Per il resto...son qu?, "a esposizione" per qualsiasi domanda aeronautica.
Ho visto te o un tuo collega in azione in Sardegna, tanto di cappello per ci? che fate.
GRAZIE
sabato ho volato con un aliante. Ok non è un aereo però vola ed è carino... peccato non aver trovato correnti.. Volo dipoco più di 10 min, sigh! Ci riproverò!
qualcuno del "settore" sa darmi una opinione sulla scuola di GSAviation? e sulla scuola avil? in svizzera?
la GS ha pochi aerei, pochi istruttori, si vola poco e in funzione del traffico di MXP, direi che non sono pochi fattori da prendere in considerazione...inoltre, pochi allievi-->esami dilatati....
Avil? non ti so dire, ma perch? non prendere in considerazione l'aeroclubVarese, a Venegono inferiore?
Da 75 anni formiamo la prossima generazione di piloti. Scopri i Corsi per diventare pilota di linea e privato. Ti attendono Istruttori esperti e percorsi su misura.
800 apertura aeroporto
900 mostra statica e mongolfiere
930 annullo postale
1000 arrivo autorita'
1100 presentazione riproduzione velivolo storico gabarda
1200 dimostrazione elicottero hh3f
1210 esibizione m346
1220 esibizione tornado
1230 esibizione eurofighter
1240 esibizione pan
1320 termine attivita' di volo
non e' il massimo come manifestazione ma visto che e' vicino a casa ci vado poi solo il fatto che hanno messo un immagine dello spillone tigermeet nella copertina del programma hanno guadagnato la mia visita
la GS ha pochi aerei, pochi istruttori, si vola poco e in funzione del traffico di MXP, direi che non sono pochi fattori da prendere in considerazione...inoltre, pochi allievi-->esami dilatati....
Avil? non ti so dire, ma perch? non prendere in considerazione l'aeroclubVarese, a Venegono inferiore?
Ho chiesto informazioni anche a loro ma sono i pi? cari....
certo, sono i migliori...a volte nel corso della tua istruzione aeronautica, conviene tener conto anche di questo...i soldi tenuti in tasca non sempre sono un buon traguardo raggiunto...tra l'altro mi ? giunta voce che la GS abbia recentemente chiuso...
Per quanto riguarda l'Avil?, conosco gli istruttori, gente seria e capace. Hanno anche aerei moderni per l'istruzione, 3 Diamond DA40 e un bimotore DA42, motori diesel e cockpit digitali modernissimi.
Per costi ecc. non saprei.
Se capiti da queste parti fammi sapere.
tornato ora dalle prove della manifestazione di cameri, pochi aerei ma e stato ugualmente bello l unica pecca e' stata che il tornado e efa sono decollati dalla parte oppostaaaaaaa!!!!!! ci siamo messi attaccati alla recinzione a fondo pista in modo che ci passavano sopra nel decollo e sti maledetti sono decollati dalla parte opposta
va beh in compenso le frecce sono decollate dalla nostra parte certo che se efa decollava dalla nostra parte come minimo venivo ahahahah come si e staccato e andato subito su in verticale in ab spettacolooooooo
bello anche il tornado, ci ha fatto un paio di passaggi sopra alla testa ihihihiih
domattina saro di nuovo li per rivedermi lo spettacolo e per sentire un po di vero sound che squarcia il cielo
bh? ragazzi... DISCUSSIONE STUPENDA purtroppo non l'avevo mai notata ma me la sono letta tutta d'un fiato...non sono certo competente come la maggior parte di quelli che scrivono qui ma sono un curiosone
complimenti a tutti i piloti del forum (e anche agli altri)
Comment