Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di aerei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    domattina saro di nuovo li per rivedermi lo spettacolo e per sentire un po di vero sound che squarcia il cielo
    ieri sono venuto anch'io alla manifestazione di cameri (fortuna che abito l? vicino e son venuto in bici...quanta gente su quelle navette )
    che dire...le frecce tricolori sono un grande spettacolo...ma i brividi che davano il tornado e l'eurofighter sono una cosa indescrivibile da chi era a terra...non immagino neanche starci sopra

p.s. se qualcuno mi spiega gentilmente come inserire le immagini da imageshack carico qualche foto

Comment

• Font Size
      superduke lascia stare va!!!!! ieri per errivare ho fatto i miracoli ho camminato per chilometri in mezzo a campi coltivati arati seminati di grano di pannocchie guarda lascia proprio stare
      pero' sono riuscito ad arrivare ugualmente e mi sono rimesso come al sabato attaccato alle rete
      e confermo frecce bellissime e stilosissime e vederti arrivare il solista in discesa sopra alla testa e passarti a 20 metri e' una cosa bellissima pero' il mio cuore e' per i caccia.... i voglio il temporale a ciel sereno e fulmini d acciaio in mezzo al cielo
      troppo bello poi vedere le differenze tra il tornado e l efa si vede subito che sono due aerei con ruoli differenti.

l unica pecca e' che non ho capito come mai non hanno fatto volare l mb346, ero curioso di vedere cosa era in grado di fare

Comment

• Font Size
        atterraggio dell efa purtroppo ho filmato col telefonino dovete accontentarvi

Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.

Comment

• Font Size
          3 foto dell'esposozione di ieri
          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
            ecco le foto di superduke

Comment

• Font Size
              atterraggio del tornado

Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.

Comment

• Font Size
                passaggio basso solista frecce tricolori

Comment

• Font Size
                  asd mi ricordo della manifestazione ad Aviano Anni fa
                  La più bella mai vista
                  Seduto a 20-30 mt dalla pista spettacolo
                  Tra noi e la pista cera la strada dove gli aerei tornavano indietro praticamente passavano a 10 mt

Comment

• Font Size
                    ok ho capito come si mettono...altre 3 foto

Comment

• Font Size
                      bellissimi vai vai continua a mettere pero' metti anche qualche descrizione sotto la foto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        certo, sono i migliori...a volte nel corso della tua istruzione aeronautica, conviene tener conto anche di questo...i soldi tenuti in tasca non sempre sono un buon traguardo raggiunto...tra l'altro mi ? giunta voce che la GS abbia recentemente chiuso...
                        Non lo metto in dubbio per? mi costa molto di meno andare a Bresso all'aeroclub milano,che non mi sembra tanto male....

La GS aviation non lo so, ho chiesto informazioni con diverse mail, ma niente.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flydive View Post
                          Per quanto riguarda l'Avil?, conosco gli istruttori, gente seria e capace. Hanno anche aerei moderni per l'istruzione, 3 Diamond DA40 e un bimotore DA42, motori diesel e cockpit digitali modernissimi.
                          Per costi ecc. non saprei.
                          Se capiti da queste parti fammi sapere.

http://www.avilu.ch/who-we-are

Come dice Ayrton spendere di pi? spesso paga.
                          Mi piacerebbe molto quella scuola.... per? ? piuttosto lontana...

Comment

• Font Size
                            andiamo tutti al TIGER MEET IN BELGIO!!!!!! li si che si vedono un fottio di aerei e super caccia!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ma sti str@nzi xkè nn hanno fatto girare questo bel f 16 ?????? fiscia e 12 anni che nn facevano + niente a cameri e a dire il vero il programma di questo centenario è stato un pò povero ..... ghà mancan ì dànè!!!!!! accontentiamoci ...

Comment

• Font Size
                                da profano quale sono....che modello è il primo che "mi" ha postato carlo?
                                Last edited by superduke_87; 05-10-09, 12:52.

Comment

X
                                Working...
                                X