Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di aerei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mauro88 View Post
    Faccio un collegamento alla mia discussione cosi qualcuno del mestiere interviene:

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=387824
    son gi? intervenuto prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      son gi? intervenuto prima
      Visto adesso....

Comment

• Font Size
        ciao ragazzi e' un po' che non scriviamo in questo post, quindi intervengo io con una bella bomba
        il 4 ottobre c e la manifestazione per il centenario della base di cameri (no) e voci di corridoio dicono che ci siano oltre alle frecce tricolori anche tornado e efa.
        io e il saponetta k5 andiamo al 100% perche' non facciamo un bel gruppetto e andiamo a vedere questo spettacolo e a sentire un po di vero sound????

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Mi avete chiamato?

Sapete una cosa? inizio a credere nella reincarnazione e questa deve essere almeno la mia seconda vita. Altrimenti non mi spiegherei la legge del contrapasso dantesco che sto vivendo.

Prima volavo su questo: era l'aereo pi? veloce, con ali sottile come rasoi

Ora su questo: lento come...una barca (e in effetti lo ? anche )

Ho la fortuna di volare da 31 anni: di adrenalina (e strizze) ne ho consumata molta, ma ho ancora la passione e certe missioni mi fanno proprio godere!
          Comunque vi garantisco che per me anche andare in pista ? fonte di forte emozioni, forse perch? tra i cordoli sono decisamente pi? scarso che tra le nuvole.

Per il resto...son qu?, "a esposizione" per qualsiasi domanda aeronautica.
          Ho visto te o un tuo collega in azione in Sardegna, tanto di cappello per ci? che fate.
          GRAZIE

Comment

• Font Size
            sabato ho volato con un aliante. Ok non è un aereo però vola ed è carino... peccato non aver trovato correnti.. Volo dipoco più di 10 min, sigh! Ci riproverò!

Comment

• Font Size
              qualcuno del "settore" sa darmi una opinione sulla scuola di GSAviation? e sulla scuola avilù in svizzera?

Comment

• Font Size
                qualcuno del "settore" sa darmi una opinione sulla scuola di GSAviation? e sulla scuola avil? in svizzera?
                la GS ha pochi aerei, pochi istruttori, si vola poco e in funzione del traffico di MXP, direi che non sono pochi fattori da prendere in considerazione...inoltre, pochi allievi-->esami dilatati....
                Avil? non ti so dire, ma perch? non prendere in considerazione l'aeroclubVarese, a Venegono inferiore?

Da 75 anni formiamo la prossima generazione di piloti. Scopri i Corsi per diventare pilota di linea e privato. Ti attendono Istruttori esperti e percorsi su misura.

Comment

• Font Size
                  riporto il programma dell aeroporto di cameri

800 apertura aeroporto
                  900 mostra statica e mongolfiere
                  930 annullo postale
                  1000 arrivo autorita'
                  1100 presentazione riproduzione velivolo storico gabarda
                  1200 dimostrazione elicottero hh3f
                  1210 esibizione m346
                  1220 esibizione tornado
                  1230 esibizione eurofighter
                  1240 esibizione pan
                  1320 termine attivita' di volo

non e' il massimo come manifestazione ma visto che e' vicino a casa ci vado poi solo il fatto che hanno messo un immagine dello spillone tigermeet nella copertina del programma hanno guadagnato la mia visita

chi viene?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    la GS ha pochi aerei, pochi istruttori, si vola poco e in funzione del traffico di MXP, direi che non sono pochi fattori da prendere in considerazione...inoltre, pochi allievi-->esami dilatati....
                    Avil? non ti so dire, ma perch? non prendere in considerazione l'aeroclubVarese, a Venegono inferiore?

www.aeroclubvarese.it
                    Ho chiesto informazioni anche a loro ma sono i pi? cari....

Comment

• Font Size
                      Ho chiesto informazioni anche a loro ma sono i pi? cari....
                      certo, sono i migliori...a volte nel corso della tua istruzione aeronautica, conviene tener conto anche di questo...i soldi tenuti in tasca non sempre sono un buon traguardo raggiunto...tra l'altro mi ? giunta voce che la GS abbia recentemente chiuso...

Comment

• Font Size
                        Per quanto riguarda l'Avil?, conosco gli istruttori, gente seria e capace. Hanno anche aerei moderni per l'istruzione, 3 Diamond DA40 e un bimotore DA42, motori diesel e cockpit digitali modernissimi.
                        Per costi ecc. non saprei.
                        Se capiti da queste parti fammi sapere.

http://www.avilu.ch/who-we-are

Come dice Ayrton spendere di pi? spesso paga.
                        Last edited by flydive; 01-10-09, 16:33.

Comment

• Font Size
                          tornato ora dalle prove della manifestazione di cameri, pochi aerei ma e stato ugualmente bello l unica pecca e' stata che il tornado e efa sono decollati dalla parte oppostaaaaaaa!!!!!! ci siamo messi attaccati alla recinzione a fondo pista in modo che ci passavano sopra nel decollo e sti maledetti sono decollati dalla parte opposta
                          va beh in compenso le frecce sono decollate dalla nostra parte certo che se efa decollava dalla nostra parte come minimo venivo ahahahah come si e staccato e andato subito su in verticale in ab spettacolooooooo
                          bello anche il tornado, ci ha fatto un paio di passaggi sopra alla testa ihihihiih

domattina saro di nuovo li per rivedermi lo spettacolo e per sentire un po di vero sound che squarcia il cielo

Comment

• Font Size
                            tra poco mettero' qualche video

Comment

• Font Size
                              bh? ragazzi... DISCUSSIONE STUPENDA purtroppo non l'avevo mai notata ma me la sono letta tutta d'un fiato...non sono certo competente come la maggior parte di quelli che scrivono qui ma sono un curiosone
                              complimenti a tutti i piloti del forum (e anche agli altri)

Comment

• Font Size
                                Ieri a Val brembo c'era la manifestazione di Alianti acrobatici !

Comment

X
                                Working...
                                X