Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di aerei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il video di presentazione lo trovi sul tubo....se ti riferisci ad altro, tipo amatoriali, non ne ho

Comment

• Font Size
      tra l'altro sul tubo c'è un video di presentazione del 50mo filmato interamente da una GoPro..cercalo, è in HD ed è una figata..

Comment

• Font Size
        Immagino nessuno dei piloti militari ha fatto decollo ed atterraggio da portaerei. Credo sia un brevetto/abilitazione molto particolare.

Dev'èssere da cacarsi ..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          Immagino nessuno dei piloti militari ha fatto decollo ed atterraggio da portaerei. Credo sia un brevetto/abilitazione molto particolare.

Dev'?ssere da cacarsi ..........

Non penso che ai nostri piloti militari serva molto visto che noi non abbiamo portaerei, tranne la garibaldi dove se non erro posso atterrare solo aerei a decollo verticale (harrier e Co).
          Gli americani sono maestri in questo, ma loro di portaerei su cui allenarsi ne hanno un bel p?...

Comment

• Font Size
            ho visto alcuni video della PAN incuriosito da questi post.... beh.....favoloso!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              tra l'altro sul tubo c'? un video di presentazione del 50mo filmato interamente da una GoPro..cercalo, ? in HD ed ? una figata..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sergius View Post
                Non penso che ai nostri piloti militari serva molto visto che noi non abbiamo portaerei, tranne la garibaldi dove se non erro posso atterrare solo aerei a decollo verticale (harrier e Co).
                Gli americani sono maestri in questo, ma loro di portaerei su cui allenarsi ne hanno un bel p?...
                Questo ce lo sapevo
                Siccome, x esempio, jetpipe ? a Pensacola presso la base US Navy, chiedo se ha avuto modo di provare l'esperienza

Comment

• Font Size
                  su Jetpipe non so, ma Pensarikka, che ora è nella nostra marina sugli EH-101, ha seguito un iter addestrativo a pensacola, e mi sembra che abbia fatto anche appontaggi...tra i quali anche qualcuno notturno se non ricordo male...

ma Riccardo è un pò che non lo leggo qui...

Comment

• Font Size
                    su Jetpipe non so, ma Pensarikka, che ora ? nella nostra marina sugli EH-101, ha seguito un iter addestrativo a pensacola, e mi sembra che abbia fatto anche appontaggi...tra i quali anche qualcuno notturno se non ricordo male...

ma Riccardo ? un p? che non lo leggo qui...
                    Se non ricordo male viper2000 aveva fatto circa 150'000 appontaggi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flydive View Post
                      si ma lui non conta...appontava senza cavi con il Blackbird...troppa roba per noi comuni...

Comment

• Font Size
                        su Jetpipe non so, ma Pensarikka, che ora ? nella nostra marina sugli EH-101, ha seguito un iter addestrativo a pensacola, e mi sembra che abbia fatto anche appontaggi...tra i quali anche qualcuno notturno se non ricordo male...

ma Riccardo ? un p? che non lo leggo qui...
                        Quoto....anche a me aveva raccontato degli appontaggi
                        E' un po' che non lo vedo anch'io

Originally posted by flydive View Post
                        si ma lui non conta...appontava senza cavi con il Blackbird...troppa roba per noi comuni...

Comment

• Font Size
                          non si parla pi? di aerei?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            non si parla pi? di aerei?
                            ciao, non ? che non si parla pi?, pare che gli appassionati non abbiano pi? domande tu hai qualche curiosit?? visto il mio blog?

Comment

• Font Size
                              beh ma noi siamo anche curiosi di sapere delle vostre avventure
                              sentitevi liberi di raccontarcele

Comment

• Font Size

chi lo pilotava??!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X