il video di presentazione lo trovi sul tubo....se ti riferisci ad altro, tipo amatoriali, non ne ho
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parliamo di aerei
Collapse
X
-
Immagino nessuno dei piloti militari ha fatto decollo ed atterraggio da portaerei. Credo sia un brevetto/abilitazione molto particolare.
Dev'èssere da cacarsi ..........
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostImmagino nessuno dei piloti militari ha fatto decollo ed atterraggio da portaerei. Credo sia un brevetto/abilitazione molto particolare.
Dev'?ssere da cacarsi ..........
Non penso che ai nostri piloti militari serva molto visto che noi non abbiamo portaerei, tranne la garibaldi dove se non erro posso atterrare solo aerei a decollo verticale (harrier e Co).
Gli americani sono maestri in questo, ma loro di portaerei su cui allenarsi ne hanno un bel p?...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Questo ce lo sapevoOriginally posted by Sergius View PostNon penso che ai nostri piloti militari serva molto visto che noi non abbiamo portaerei, tranne la garibaldi dove se non erro posso atterrare solo aerei a decollo verticale (harrier e Co).
Gli americani sono maestri in questo, ma loro di portaerei su cui allenarsi ne hanno un bel p?...
Siccome, x esempio, jetpipe ? a Pensacola presso la base US Navy, chiedo se ha avuto modo di provare l'esperienza
Comment
-
su Jetpipe non so, ma Pensarikka, che ora è nella nostra marina sugli EH-101, ha seguito un iter addestrativo a pensacola, e mi sembra che abbia fatto anche appontaggi...tra i quali anche qualcuno notturno se non ricordo male...
ma Riccardo è un pò che non lo leggo qui...
Comment
-
Se non ricordo male viper2000 aveva fatto circa 150'000 appontaggiOriginally posted by Ayrton View Postsu Jetpipe non so, ma Pensarikka, che ora ? nella nostra marina sugli EH-101, ha seguito un iter addestrativo a pensacola, e mi sembra che abbia fatto anche appontaggi...tra i quali anche qualcuno notturno se non ricordo male...
ma Riccardo ? un p? che non lo leggo qui...
Comment
-
Quoto....anche a me aveva raccontato degli appontaggiOriginally posted by Ayrton View Postsu Jetpipe non so, ma Pensarikka, che ora ? nella nostra marina sugli EH-101, ha seguito un iter addestrativo a pensacola, e mi sembra che abbia fatto anche appontaggi...tra i quali anche qualcuno notturno se non ricordo male...
ma Riccardo ? un p? che non lo leggo qui...
E' un po' che non lo vedo anch'io
Originally posted by flydive View PostSe non ricordo male viper2000 aveva fatto circa 150'000 appontaggi
Originally posted by Ayrton View Postsi ma lui non conta...appontava senza cavi con il Blackbird...troppa roba per noi comuni...

Comment
X

Comment