grazie isa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio
Collapse
X
-
hai la domanda di riserva??Originally posted by robbèrsm View PostCome và ragazzi a livello di tensione?
Si accorciano sempre di più le ultime giornate di preparativi?

cmq...io mi accorgo di essere tesa e nervosa.. e mi spiace sopratutto per Diego che si ritrova praticamente con una iena che gira per casa
l'unica cosa positiva è che passerà presto
e che ho cominciato tardi
quindi tutto sommato poteva anche andar peggio
per il resto è tutto pronto
ed è questa la cosa strana: non c'è un reale motivo per essere tesi... eppure
io ho ormai il mal di testa cronico (mi accorgo di passare tutto il tempo con la mascella stretta
) ma soprattutto ho la testa che se ne va per i fatti suoi e continua a macinare chissà cosa
non riesco a mantenere la concentrazione per più di 10minuti su qualcosa.. ti lascio immaginare al lavoro 
Diego dal suo canto continua a fare le stesse domande 10 volte al giorno
quindi tanto tranquillo non è nemmeno lui 
sua mamma ha detto che ci fa la scorta di xanax se andiamo avanti così
se fosse possibile io vorrei addormentarmi adesso e risvegliarmi tipo venerdì mattina!!!Last edited by ladyduke; 24-02-09, 20:11.
Comment
-
-
non vedo l'ora di vedere le scarpe rosse di diego, fate foto a nastro!
ah comunque tranquilli, gli anelli si abbracceranno in una catena che vi legherà tutta la vita, spero sempre felice. Dai che in due i casini della vita si smezzano!
Comment
-
cazz speriamo non raddoppinoOriginally posted by AndreaRS250 View Post
ah comunque tranquilli, gli anelli si abbracceranno in una catena che vi legher? tutta la vita, spero sempre felice. Dai che in due i casini della vita si smezzano!
io sto tenendo duro e bestemmio guardando l'inter
per quanto riguarda il sesso ? tutto a posto...continuo a far da solo
Comment
-
comunque sia va tutto bene ma ci son sempre un sacco di cose da fare e io se non ho sempre in mente tutte le cose vado in agitazione
oggi in giro a fare spese per il viaggio di nozze,perch? la mia cara futura mogliettina pensa sempre al matrimonio ma si dimentica che dopo 24 ore dobbiamo partire.
comunque sia ? ricominciata l'inter e ora sta giocando bene,vado a imprecare...ciao
Comment
-
I post di questo 3d cominciano ad essere serrati....
...........un p? di giusta tensione fa parte del gioco, anzi, rende pi? silenzioso il silenzio e pi? dolce il "dopo"!
Un primo augurio di tanta felicit?!!!!
.......ne seguiranno altri!
Comment
-
X

Comment