Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come và ragazzi a livello di tensione?
Si accorciano sempre di più le ultime giornate di preparativi?
hai la domanda di riserva??
cmq...io mi accorgo di essere tesa e nervosa.. e mi spiace sopratutto per Diego che si ritrova praticamente con una iena che gira per casa
l'unica cosa positiva è che passerà presto e che ho cominciato tardi quindi tutto sommato poteva anche andar peggio
per il resto è tutto pronto
ed è questa la cosa strana: non c'è un reale motivo per essere tesi... eppure
io ho ormai il mal di testa cronico (mi accorgo di passare tutto il tempo con la mascella stretta ) ma soprattutto ho la testa che se ne va per i fatti suoi e continua a macinare chissà cosa non riesco a mantenere la concentrazione per più di 10minuti su qualcosa.. ti lascio immaginare al lavoro
Diego dal suo canto continua a fare le stesse domande 10 volte al giorno quindi tanto tranquillo non è nemmeno lui
sua mamma ha detto che ci fa la scorta di xanax se andiamo avanti così
se fosse possibile io vorrei addormentarmi adesso e risvegliarmi tipo venerdì mattina!!!
non vedo l'ora di vedere le scarpe rosse di diego, fate foto a nastro!
ah comunque tranquilli, gli anelli si abbracceranno in una catena che vi legherà tutta la vita, spero sempre felice. Dai che in due i casini della vita si smezzano!
ah comunque tranquilli, gli anelli si abbracceranno in una catena che vi legher? tutta la vita, spero sempre felice. Dai che in due i casini della vita si smezzano!
cazz speriamo non raddoppino
io sto tenendo duro e bestemmio guardando l'inter
per quanto riguarda il sesso ? tutto a posto...continuo a far da solo
comunque sia va tutto bene ma ci son sempre un sacco di cose da fare e io se non ho sempre in mente tutte le cose vado in agitazione
oggi in giro a fare spese per il viaggio di nozze,perch? la mia cara futura mogliettina pensa sempre al matrimonio ma si dimentica che dopo 24 ore dobbiamo partire.
comunque sia ? ricominciata l'inter e ora sta giocando bene,vado a imprecare...ciao
oggi un collega mi ha detto "la vita a due è difficile.. ma da soli è impossibile... ricordatelo quando ti chiederai chi te lo ha fatto fare"
Comment