Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quante poche donne conoscete amici miei..... poveri
mi dispiace quasi per voi....
Io amo tantissimo le donne perch? sono cos? ingenue ma anche cos? aggressive... :surprise:
Ma lo sai qua sul forum quante donne (direi 3 al massimo ma meglio di niente) mi considerano un grande amico anche se non lo dicono perch? sanno che mi vomiterei addosso?
Ma questi post cos? sdolcinati mi fanno rrrrrabbrividire
Sono contento per te sgasata, perch? ritengo l'amicizia di una donna una cosa meravigliosa.
Qualche anno fa mi sono trasferito a Milano per motivi di studio (e poi di lavoro) e l'amarezza pi? grande ? stata quella di dover abbandonare (anche se non in maniera definitiva) le amicizie femminili che ero certo di aver costruito nel corso degli anni.
Ho sempre pensato che i loro consigli fossero ancora pi? utili di quelli degli amici maschietti, che in fin dei conti hanno punti di vista pi? vicini ai nostri.
Spero di essre stato per loro quello che loro sono state per me.
Pu? accadere che il sentimento, a un certo punto, possa spingersi oltre (e questo non siamo noi, talvolta, a controllarlo); l'importante, secondo me, ? stabilirsi un limite oltre il quale non andare, ed accettare il rapporto, peraltro bellissimo, che fino a quel momento siamo riusciti a conservare.
Sgasata, ti ho conosciuto solo per una breve scorribanda il valtrebbia e devo dire che da questo post ti sei rivelato. Non che prima di considerassi un poco di buono, tuttaltro, ma "leggerti" sotto questa nuova luce mi ha fatto piacere.
Un saluto alle tue donne, grandi e piccine...
grazie fabbrix le tue parole sono quello che nessuno ? stato capace di recepire dal post thanks
bhe ti diro lord g che se non lo dicono forse non gli va di dirlo e forse tu non te lo vuoi sentir dire perch? un super macho non puo aver donne amiche solo bambole da usare secondo me sbagli
voglio vedere chi ha il coraggio di scrivere che per lui o lei ? piu iomportante un amicizia del sesso opposto ma con le donne so gia che qualcuna c'? e gli uomini chi si fa avanti di voi smanettoni in moto e non solo?
forse tu credi che le donne non abbiano un cervello dei sentimenti e delle emozioni e che ogni tanto magari abbiano voglia di parlare??
e che l'unica cosa a cui servono ? suotare i cogli-ni mi sembra un poo riduttivo anche perch? magari sei tu ad essere usato da loro per togliersi dei pruriti!! vedila sotto questo aspetto e provaci ad uscire con un adonna e stare a chiaccherare fino a mattina senza fare sesso e poi vedrai che il sesso avr? un altro valore. comunque sei libero di pensarla come vuoi
evviva le amiche e le serate passate a dire cazzate e a confidarsi magari anche ubriachi e chi se ne frega del sesso. ogni tanto fa bene stare senza
io ho sempre adorato la compagnia delle donne...rikkione rikkione ...e non per secondi fini...oddio, ci sono poi anche quelli con qualcuna , ma penso sia normale...comunque le donne sono fantastiche ...e davvero ti fanno vedere le cose da un altro punto di vista
non posso per? dire di preferire la compagnia di amiche piuttosto che di amici...sono due cose diverse e complementari...
sono contento per te sgasata...mi sembra davvero una bella amicizia...molto forte...durer? molto credo e ti auguro
Lord, giuro che non ti capisco...
Credi che un uomo che mostra la propria sensibilit? sia meno uomo di un macho che tratta le donne come bambole gonfiabili e che rutta come un diesel?
Boh, probabilmente sto equivocando, ma dalle tue parole mi par di evincere questa ipotesi...
Credi che un uomo che mostra la propria sensibilit? sia meno uomo di un macho che tratta le donne come bambole gonfiabili e che rutta come un diesel?
Boh, probabilmente sto equivocando, ma dalle tue parole mi par di evincere questa ipotesi...
dottoruccio...... Sgasssuccio...
molto probabilmente a questo mondo.... di amicizie sincere come le nostre
ce ne sono cos? poche che chi non le ha mai provato non ci crede.... ed
? scettico..... a chi non piace il lato "sdolcinato" della vita... mi fa tenerezza
e pure compassione.. poverino.... non sa che si perde....
avvolte (come noi ben sappiamo) un abbraccio sincero, senza malizia...
puo dare molto di piu che una sco*ata con una bambola.... ma non siamo
noi ad essere in troto .... sono gli altri che non capicono cosa si perdono
e a me dispiace per loro....
ma se l'amicizia come la nostra nasce solo raramente... allora noi siamo
si fuori dal coro..... ma sicuramente siamo anche mooooolto fortunati e abbiamo
una cosa che non tutti possono avere... quindi ... privilegiati!!!!
Vi voglio bene a tutti e due.... tanto
e tanto tanto tanto tanto anche all'amora mia siluccia!!!!!!!!
Comment