Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che BELLO essere amico di una donna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ale1000

Quante poche donne conoscete amici miei..... poveri
    mi dispiace quasi per voi....
    Io amo tantissimo le donne perch? sono cos? ingenue ma anche cos? aggressive... :surprise:
    Ma lo sai qua sul forum quante donne (direi 3 al massimo ma meglio di niente) mi considerano un grande amico anche se non lo dicono perch? sanno che mi vomiterei addosso?

Ma questi post cos? sdolcinati mi fanno rrrrrabbrividire

Vi amo, vi amo tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabrix R1
      Sono contento per te sgasata, perch? ritengo l'amicizia di una donna una cosa meravigliosa.
      Qualche anno fa mi sono trasferito a Milano per motivi di studio (e poi di lavoro) e l'amarezza pi? grande ? stata quella di dover abbandonare (anche se non in maniera definitiva) le amicizie femminili che ero certo di aver costruito nel corso degli anni.
      Ho sempre pensato che i loro consigli fossero ancora pi? utili di quelli degli amici maschietti, che in fin dei conti hanno punti di vista pi? vicini ai nostri.
      Spero di essre stato per loro quello che loro sono state per me.
      Pu? accadere che il sentimento, a un certo punto, possa spingersi oltre (e questo non siamo noi, talvolta, a controllarlo); l'importante, secondo me, ? stabilirsi un limite oltre il quale non andare, ed accettare il rapporto, peraltro bellissimo, che fino a quel momento siamo riusciti a conservare.

Sgasata, ti ho conosciuto solo per una breve scorribanda il valtrebbia e devo dire che da questo post ti sei rivelato. Non che prima di considerassi un poco di buono, tuttaltro, ma "leggerti" sotto questa nuova luce mi ha fatto piacere.

Un saluto alle tue donne, grandi e piccine...
      grazie fabbrix le tue parole sono quello che nessuno ? stato capace di recepire dal post thanks

Comment

• Font Size
        bhe ti diro lord g che se non lo dicono forse non gli va di dirlo e forse tu non te lo vuoi sentir dire perch? un super macho non puo aver donne amiche solo bambole da usare secondo me sbagli

Comment

• Font Size
          voglio vedere chi ha il coraggio di scrivere che per lui o lei ? piu iomportante un amicizia del sesso opposto ma con le donne so gia che qualcuna c'? e gli uomini chi si fa avanti di voi smanettoni in moto e non solo?

Comment

• Font Size
            Credo che nessun uomo al mondo preferisca l'amicizia femminile, a meno che non sia dell'altra sponda, ovvio.

Se esci con una amica che fai?

Dai siamo seri

Comment

• Font Size
              bhe io ti rispondo cos?.

forse tu credi che le donne non abbiano un cervello dei sentimenti e delle emozioni e che ogni tanto magari abbiano voglia di parlare??
              e che l'unica cosa a cui servono ? suotare i cogli-ni mi sembra un poo riduttivo anche perch? magari sei tu ad essere usato da loro per togliersi dei pruriti!! vedila sotto questo aspetto e provaci ad uscire con un adonna e stare a chiaccherare fino a mattina senza fare sesso e poi vedrai che il sesso avr? un altro valore. comunque sei libero di pensarla come vuoi

evviva le amiche e le serate passate a dire cazzate e a confidarsi magari anche ubriachi e chi se ne frega del sesso. ogni tanto fa bene stare senza

Comment

• Font Size
                io ho sempre adorato la compagnia delle donne...rikkione rikkione ...e non per secondi fini...oddio, ci sono poi anche quelli con qualcuna , ma penso sia normale...comunque le donne sono fantastiche ...e davvero ti fanno vedere le cose da un altro punto di vista
                non posso per? dire di preferire la compagnia di amiche piuttosto che di amici...sono due cose diverse e complementari...

sono contento per te sgasata...mi sembra davvero una bella amicizia...molto forte...durer? molto credo e ti auguro

Comment

• Font Size
                  grazie feperis

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lord G
                    Lord, giuro che non ti capisco...
                    Credi che un uomo che mostra la propria sensibilit? sia meno uomo di un macho che tratta le donne come bambole gonfiabili e che rutta come un diesel?

Boh, probabilmente sto equivocando, ma dalle tue parole mi par di evincere questa ipotesi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr. Ergal
                      Credi che un uomo che mostra la propria sensibilit? sia meno uomo di un macho che tratta le donne come bambole gonfiabili e che rutta come un diesel?

Boh, probabilmente sto equivocando, ma dalle tue parole mi par di evincere questa ipotesi...
                      thanks

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sili
                        EBBRAVO IL MIO SGAS!!!

Mi ? scesa la lacrimuccia!!
                        stupenda persona Andrea.. un vero amico.
                        Un amico sincero..

.. e a chi non crede a questa amicizia... mi spiace per loro!!

per? caxx se russi!!!!

penso che a noi non possa fare altro che piacere.....
                        ... c'? chi come me ? scettico... magari per esperienze vissute...

.... quando in un eccesso di comprensione e solidariet? vi ritroverete attaccati... magari vi sorger? lo stesso dubbio......

P.S...... non voglio fare polemica e ripeto.. ? una cosa fantastica ... vivetela nel migliore dei modi.... forse siamo noi ke rosikiamo

Baci Luke

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr. Ergal

dottoruccio...... Sgasssuccio...

molto probabilmente a questo mondo.... di amicizie sincere come le nostre
                          ce ne sono cos? poche che chi non le ha mai provato non ci crede.... ed
                          ? scettico..... a chi non piace il lato "sdolcinato" della vita... mi fa tenerezza
                          e pure compassione.. poverino.... non sa che si perde....

avvolte (come noi ben sappiamo) un abbraccio sincero, senza malizia...
                          puo dare molto di piu che una sco*ata con una bambola.... ma non siamo
                          noi ad essere in troto .... sono gli altri che non capicono cosa si perdono
                          e a me dispiace per loro....

ma se l'amicizia come la nostra nasce solo raramente... allora noi siamo
                          si fuori dal coro..... ma sicuramente siamo anche mooooolto fortunati e abbiamo
                          una cosa che non tutti possono avere... quindi ... privilegiati!!!!

Vi voglio bene a tutti e due.... tanto

e tanto tanto tanto tanto anche all'amora mia siluccia!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            sei un amore ale ti-vi voglio bene anche io
                            a te a ergal e alla sili in modo particolare

ma cacchio ergal se sei matto prato rosolina e ritorno in serata sei fuori comunque grande ci si vede il 25 ciao lamps sgas

P.S. max respect a ergal e culo tu e chi non te lo dice

culoooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgasata
                              ma cacchio ergal se sei matto prato rosolina e ritorno in serata sei fuori comunque grande

Eheheeheheh... la vita ? piuttosto piatta e noiosa se non la si condisce con un po' di sana follia...

E poi credimi... ? valsa la pena di farsi ognuno di quei km, dal primo all'ultimo...

Comment

• Font Size
                                dott? sei grande e dimstri tutto questo con una semplicit? disarmante
                                vedendo te sembra tutto facile

lamps sgass

Comment

X
                                Working...
                                X