Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parlate come se veniste lasciati solo voi infamoni!
no, ascolta, io non parlo del lasciare o dell' essere lasciati Io parlo della cretineria femminile che si sprigiona quando finiscono le storie Poi sia ben chiaro , io sono molto ironico sulla questione e ci calco un po la mano ma, a tantissime ragazze piace fare e disfare a loro piacimento e poi sono pure convinte delle loro ragioni
ed ? da qua che nasce il pi? grosso dei nostri errori
Vero Giulius Bisognerebbe vedere le donne come un optional...nel senso che anche se non ci sono la macchina va bene lo stesso, e poi nel tuning non bisogna mai affezionarsi, escono sempre cerchi e paraurti migliori
Vero Giulius Bisognerebbe vedere le donne come un optional...nel senso che anche se non ci sono la macchina va bene lo stesso, e poi nel tuning non bisogna mai affezionarsi, escono sempre cerchi e paraurti migliori
vero Andr? ? questione di equilibrio personale secondo me..nel senso che dovremmo imparare a star bene con noi stessi..perch? se poi finisce una storia non pu? essere che casca il mondo ...nons? se mi sono spiegato, ? un discorso complesso
vero Andr? ? questione di equilibrio personale secondo me..nel senso che dovremmo imparare a star bene con noi stessi..perch? se poi finisce una storia non pu? essere che casca il mondo ...nons? se mi sono spiegato, ? un discorso complesso
ti sei spiegato benissimo e hai usato il verbo giusto...dovremmo
credo ke il grado di frustrazione, in questi casi, sia proporzionale al rispetto che si da alle girls
Piu' tieni a loro e piu' ti frustri
Ma va che io ci rido su per sdrammatizzare ... ma ci mancherebbe di sentirsi addirittura frustrati perche' finisce una relazione amorosa . Intensa quanto vuoi ma che c'entra con la propria autostima ?
Ma va che io ci rido su per sdrammatizzare ... ma ci mancherebbe di sentirsi addirittura frustrati perche' finisce una relazione amorosa . Intensa quanto vuoi ma che c'entra con la propria autostima ?
Dopo 6 anni, e una decisione di convivenza..ti molli
Fidati che ne risente anche l'autostima, e le domande " forse avrei potuto fare di piu, o comportarmi meglio, oppure ho sbagliato io " ti vengono.... se non ti venissero non sarebbe chiamato "rispetto" ma "scopata annuale"
Poi si sa, di superuomini che nn sbagliano mai ne ? pieno il mondo, ma ancora devo conoscerne uno
dai Lele non sarai mica l' uomo di ghiaccio
Perdere una persona a cui tieni molto, magari con delle ragioni che non condividi, immaginarla a fare le stesse cose sotto le lenzuola che faceva con te, non puo' lasciarti indifferente.
Perdere una persona a cui tieni molto, magari con delle ragioni che non condividi, immaginarla a fare le stesse cose sotto le lenzuola che faceva con te, non puo' lasciarti indifferente.
e' terribilmente umano Giulio, ti sembra impossibile che tutto quello che hai condiviso in intimita', che sul momento ti sembrava potesse appartenere solo a te e a lei, ora succede ad un altro
Comment