Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Single dopo 8 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parlate come se veniste lasciati solo voi infamoni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      credo ke il grado di frustrazione, in questi casi, sia proporzionale al rispetto che si da alle girls

Piu' tieni a loro e piu' ti frustri
      ed ? da qua che nasce il pi? grosso dei nostri errori

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post

no, ascolta, io non parlo del lasciare o dell' essere lasciati Io parlo della cretineria femminile che si sprigiona quando finiscono le storie Poi sia ben chiaro , io sono molto ironico sulla questione e ci calco un po la mano ma, a tantissime ragazze piace fare e disfare a loro piacimento e poi sono pure convinte delle loro ragioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          ed ? da qua che nasce il pi? grosso dei nostri errori
          Vero Giulius Bisognerebbe vedere le donne come un optional...nel senso che anche se non ci sono la macchina va bene lo stesso, e poi nel tuning non bisogna mai affezionarsi, escono sempre cerchi e paraurti migliori

Comment

• Font Size
            Per fare due risate Mikelà.....

Hai comprato un Ducati, ha capito che stavi cambiando IN PEGGIO e ti ha lasciato

Comment

• Font Size
              Vero Giulius Bisognerebbe vedere le donne come un optional...nel senso che anche se non ci sono la macchina va bene lo stesso, e poi nel tuning non bisogna mai affezionarsi, escono sempre cerchi e paraurti migliori
              vero Andr? ? questione di equilibrio personale secondo me..nel senso che dovremmo imparare a star bene con noi stessi..perch? se poi finisce una storia non pu? essere che casca il mondo ...nons? se mi sono spiegato, ? un discorso complesso

Comment

• Font Size
                vero Andr? ? questione di equilibrio personale secondo me..nel senso che dovremmo imparare a star bene con noi stessi..perch? se poi finisce una storia non pu? essere che casca il mondo ...nons? se mi sono spiegato, ? un discorso complesso
                ti sei spiegato benissimo e hai usato il verbo giusto...dovremmo

Comment

• Font Size
                  credo ke il grado di frustrazione, in questi casi, sia proporzionale al rispetto che si da alle girls

Piu' tieni a loro e piu' ti frustri
                  Ma va che io ci rido su per sdrammatizzare ... ma ci mancherebbe di sentirsi addirittura frustrati perche' finisce una relazione amorosa . Intensa quanto vuoi ma che c'entra con la propria autostima ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post

Mai detto questo ... anzi nel mio caso non era cosi . Ma il gioco non cambia .

Comment

• Font Size
                      Perfetto

E' la mia visuale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma va che io ci rido su per sdrammatizzare ... ma ci mancherebbe di sentirsi addirittura frustrati perche' finisce una relazione amorosa . Intensa quanto vuoi ma che c'entra con la propria autostima ?
                        Dopo 6 anni, e una decisione di convivenza..ti molli

Fidati che ne risente anche l'autostima, e le domande " forse avrei potuto fare di piu, o comportarmi meglio, oppure ho sbagliato io " ti vengono.... se non ti venissero non sarebbe chiamato "rispetto" ma "scopata annuale"

Poi si sa, di superuomini che nn sbagliano mai ne ? pieno il mondo, ma ancora devo conoscerne uno

Comment

• Font Size
                          dai Lele non sarai mica l' uomo di ghiaccio

Perdere una persona a cui tieni molto, magari con delle ragioni che non condividi, immaginarla a fare le stesse cose sotto le lenzuola che faceva con te, non puo' lasciarti indifferente.

Comment

• Font Size
                            dai Lele non sarai mica l' uomo di ghiaccio

Perdere una persona a cui tieni molto, magari con delle ragioni che non condividi, immaginarla a fare le stesse cose sotto le lenzuola che faceva con te, non puo' lasciarti indifferente.
                            caxxo mi si attorciglia lo stomaco

tutto vero

Comment

• Font Size
                              Perfetto

E' la mia visuale
                              io vorrei che fosse la mia visuale, ma purtroppo non riesco

io finisco sempre con lo star male

Comment

• Font Size
                                caxxo mi si attorciglia lo stomaco

tutto vero
                                e' terribilmente umano Giulio, ti sembra impossibile che tutto quello che hai condiviso in intimita', che sul momento ti sembrava potesse appartenere solo a te e a lei, ora succede ad un altro

Comment

X
                                Working...
                                X