parlate come se veniste lasciati solo voi
infamoni!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Single dopo 8 anni...
Collapse
X
-
no, ascolta, io non parlo del lasciare o dell' essere lasciatiOriginally posted by Isa.xox View Postparlate come se veniste lasciati solo voi
infamoni!

Io parlo della cretineria femminile che si sprigiona quando finiscono le storie
Poi sia ben chiaro , io sono molto ironico sulla questione e ci calco un po la mano
ma, a tantissime ragazze piace fare e disfare a loro piacimento e poi sono pure convinte delle loro ragioni
Comment
-
Vero GiuliusOriginally posted by Giulius999 View Posted ? da qua che nasce il pi? grosso dei nostri errori
Bisognerebbe vedere le donne come un optional...nel senso che anche se non ci sono la macchina va bene lo stesso, e poi nel tuning non bisogna mai affezionarsi, escono sempre cerchi e paraurti migliori
Comment
-
Per fare due risate Mikelà.....
Hai comprato un Ducati, ha capito che stavi cambiando IN PEGGIO e ti ha lasciato
Comment
-
vero Andr?Originally posted by BO View PostVero Giulius
Bisognerebbe vedere le donne come un optional...nel senso che anche se non ci sono la macchina va bene lo stesso, e poi nel tuning non bisogna mai affezionarsi, escono sempre cerchi e paraurti migliori
? questione di equilibrio personale secondo me..nel senso che dovremmo imparare a star bene con noi stessi..perch? se poi finisce una storia non pu? essere che casca il mondo ...nons? se mi sono spiegato, ? un discorso complesso
Comment
-
ti sei spiegato benissimoOriginally posted by Giulius999 View Postvero Andr?
? questione di equilibrio personale secondo me..nel senso che dovremmo imparare a star bene con noi stessi..perch? se poi finisce una storia non pu? essere che casca il mondo ...nons? se mi sono spiegato, ? un discorso complesso 
e hai usato il verbo giusto...dovremmo
Comment
-
Ma va che io ci rido su per sdrammatizzare ... ma ci mancherebbe di sentirsi addirittura frustrati perche' finisce una relazione amorosa . Intensa quanto vuoi ma che c'entra con la propria autostima ?Originally posted by BO View Postcredo ke il grado di frustrazione, in questi casi, sia proporzionale al rispetto che si da alle girls
Piu' tieni a loro e piu' ti frustri
Comment
-
-
-
Dopo 6 anni, e una decisione di convivenza..ti molliOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMa va che io ci rido su per sdrammatizzare ... ma ci mancherebbe di sentirsi addirittura frustrati perche' finisce una relazione amorosa . Intensa quanto vuoi ma che c'entra con la propria autostima ?
Fidati che ne risente anche l'autostima, e le domande " forse avrei potuto fare di piu, o comportarmi meglio, oppure ho sbagliato io " ti vengono.... se non ti venissero non sarebbe chiamato "rispetto" ma "scopata annuale"
Poi si sa, di superuomini che nn sbagliano mai ne ? pieno il mondo, ma ancora devo conoscerne uno
Comment
-
dai Lele non sarai mica l' uomo di ghiaccioOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMa va che io ci rido su per sdrammatizzare ... ma ci mancherebbe di sentirsi addirittura frustrati perche' finisce una relazione amorosa . Intensa quanto vuoi ma che c'entra con la propria autostima ?
Perdere una persona a cui tieni molto, magari con delle ragioni che non condividi, immaginarla a fare le stesse cose sotto le lenzuola che faceva con te, non puo' lasciarti indifferente.
Comment
-
caxxoOriginally posted by BO View Postdai Lele non sarai mica l' uomo di ghiaccio
Perdere una persona a cui tieni molto, magari con delle ragioni che non condividi, immaginarla a fare le stesse cose sotto le lenzuola che faceva con te, non puo' lasciarti indifferente.
mi si attorciglia lo stomaco 
tutto vero
Comment
X

Comment